Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » una storia come tante...

Una storia come tante...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1103 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunomotenai_yoda martedì 13 dicembre 2005 19:551/21
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, e questo è il primo messaggio che scrivo.
Non so quanti di voi mi leggeranno, perchè non ho nulla di nuovo da dire da quello che molti altri utenti hanno già scritto.
Anzi, forse non ci sarebbe neanche bisogno di scrivere, dato che la mia non può neanche dirsi una situazione "normale", in cui la solita ragazza che ci piace è a portata di mano per essere corteggiata.
La mia "Ginevra" è infatti, è a più di 1000 Km di distanza, l'ho incontrata la sera del 31 ottobre di quest'anno, l'ho vista solamente due sere perchè poi è dovuta tornare a casa in Germania (era in vacanza); ebbene si, non è neanche italiana... "lascia perdere!!!!" ma che scrivi a fare allora?" starete pensando... non lo so forse per sfogo, per dire a qualcuno quello che ho dentro senza essere interrotto con un "Lascia stare".
Ecco, probabilmente state pensando che sono il solito ragazzo/adolescente timido e via dicendo che è alla prima cotta o chissà quante già ne ha avute... e invece no!
Ho abbattuto il muro dei trenta, e nella mia vita sono stato innamorato solo due volte (andate male [sennò che motenai sarei?] nel senso che non sono neanche cominciate). La lei in questione ha 22 anni, e non riesco proprio a levarmela dalla mente. E pensare che avevo deciso di chiudere con le donne... Non ne sono innamorato, sarebbe impossibile questo avendoci parlato solo per due sere, ma non riesco aproprio levarmela dalla mente. Ci sentiamo per E.mail, qualche sms, a volte in chat ma questo non mi basta.
Un mio carissimo amico dice che rovinerei tutto dicendole che mi interessa.
Se avete avuto la pazienza di leggermi finora, vi ringrazio, forse è quello che più mi fa piacere in questo momento.
Mi farebbe piacere conoscere qualche pensiero dall'universo femminile a questo riguardo, dato che non lo conosco davvero per niente.

Un saluto
Yota motenai

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 13 dicembre 2005 20:062/21
motenai...non sono proprio l'universo femminile che chiedevi però ti posso dere che se lei ti piace devi fare di tutto per averla!!...se la tua video girl si trova in germania devi assolutamente fargli sapere che sei interessato!!..fai come yota..non vedo il motivo per cui il tuo carissimo amico ti ha detto di non dirle niente!
1) gli interessa a lui..(spero di no!)
2)vuole far smorsare i toni a questa storia altrimenti teme che ne soffriresti
...ma rovinare tutto cosa?che rovini se gli dici la verità?
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 14 dicembre 2005 10:013/21
caro motenai yoda,
intanto benvenuto su frasi.net!
Il consiglio che posso darti è quello di seguire il tuo cuore, qualsiasi cosa ti dica.
sembra stupido, o forse scontato, ma è il solo modo di vivere senza rimpianti.

Ti piace? diglielo. non c'è nulla di male.
Anche se siete lontani, cercate di vedervi qualche giorno, magari a metà strada.
Parlate e parlate...

e poi cogliete i frutti di quello che avete vissuto.
magari sarà solo un'amicizia, o magari qualcosa di più.

In qualsiasi caso, VIVILO.

bacini

Sabina
600avatars45x45 > 270LancillottoX mercoledì 14 dicembre 2005 11:254/21
Hoilà Motenai Yoda

... sono d'accordo con quanto ti è già stato scritto ...

Non c'è nulla che fa star male di più dell'avere dei RIMPIANTI ...

La cosa più giusta che puoi fare è quella di seguire ciò che senti e il tuo cuore ti suggerisce di fare ... se senti di parlarle, fallo ...

max
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 14 dicembre 2005 11:285/21
dal tuo nome penso che capirai cosa intendo e una cosa che dirò..

io ti dico...prova!
Il bello nelle cose sta proprio in cio' che ci possono dare,nel viverle anche sapendo che potrebbe non andare sempre come le vorremmo ma nel buttarsi comunque e non perdere mai l'entusiasmo e la voglia di provare,per vedere cosa ci porta,per scoprire dove si arriva..
Nessuno può dirti che rivelare quello che senti di provare migliorerà o peggiorerà le cose ma almeno sarai certo di averle fatto sapere quanto ti ha colpito la persona che è..
In fondo come direbbe AI sognare e provare ad ogni età è sempre un lato buono di ogni carattere no?
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 14 dicembre 2005 17:516/21
concordo con Nessuno, prova a parlarle, magari anche per lei e' lo stesso, chi lo sa? anche se andasse male non avresti il rimpianto di non averci provato. il mio ex ragazzo con cui sono in buoni rapporti ora sta con una ragazza francese, certo non si vedono molto ma io lo vedo molto felice, questo era per dire che non e' detto che sia necessariamente una storia che ti faccia soffrire solo perche' siete lontani.. in bocca al lupo!
nessunomotenai_yoda mercoledì 14 dicembre 2005 22:557/21
Ciao a tutti,
... e grazie per le Vostre gradite risposte.
Sono appena tornato e mi sono collegato sperando che fosse online ed invece non l'ho trovata... però mi sono consolato con il vostro incoraggiamento. Grazie! :-)

Non ho dubbi su quello che devo fare, anche se potrebbe sembrare una cosa impossibile, dirglielo è proprio la cosa che non vedo l'ora di fare. Devo vedere se accetta un mio invito a scendere giù una settimana, così magari avremo modo di conoscerci un po meglio, altrimenti, o la va o la spacca (beh, visto le cose come vanno non mi stupirebbe che rimedio un'altra spaccata), si vedrà.
nessunomotenai_yoda giovedì 15 dicembre 2005 19:328/21
Ciao a tutti
allo stato attuale la cosa NON promette niente di buono. Oggi le ho inviato un sms (un po ardito) e nessuna risposta. Tre squilli e nessuna risposta... Che ce l'abbia scarico? vabbè aspettiamo la risposta via mail... .. .

:'((
600avatars45x45 > 058Angelica89 lunedì 19 dicembre 2005 18:519/21
secondo me dovresti aspettare k lei cmq ti faccia capire k le interessi... se invece è freddina e si fa sentire solo xkè le scrivi tu, allora è meglio lasciare un attimo la cosa... però se ti senti pronto,in ogni caso, a ricevere magari un NO, allora segui il tuo cuore...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 19 dicembre 2005 20:4410/21
motenai viviti l'emozione del tuo cuore....
raggiungila,valla a trovare e dille che ti interessa...tanto cosa hai da perdere?????
le hai parlato x 2 sere...ma la stai conoscendo x chat...provale a kiedere se le piaci...kissa forse prova un interesse x te e la lontananza la blocca nel dirti che è interessata a te....
se la raggiungi in germania le faresti una sorpresa nn credi???
nessunomotenai_yoda lunedì 19 dicembre 2005 22:0311/21
Grazie per le Vostre risposte!
Ero un po triste nel vedere che nessun'altro mi lasciava due righine.... :-) Grazie!

Per quanto riguarda questa storia, diciamo che in certi momenti sicuramente la dipingo più nera di quella che forse è in realtà... nel senso non che sia rosea (anche perchè di occasioni vere e propizie non ne ho avute molte, anzi nessuna), però mi ha risposto in email dicendomi che non aveva soldi nella scheda e non poteva rispondermi subito. E' impegnata per un nuovo lavoro ecc ecc, e dal tono delle sue parole non sembra per nulla infastidita. Volevo lasciar trascorrere qualche giorno e chiamarla direttamente per telefono (in quel caso sarebbe la prima telefonata!!......) e vedere un po se e quanto è contenta di sentirmi. Speriamo che con questa storia del nuovo lavoro (che è a più di 100 Km da casa sua) non si complichino le cose...

Grazie, non mi abbandonate!! ;-))
Saluti

motenai
nessunomotenai_yoda sabato 24 dicembre 2005 08:3512/21
Ieri le ho spedito una cartolina...
Il messaggio suonava più o meno così... "Qui fa freddo piove ed è nuvoloso. Questa è Roma da quando sei partita. Sbrigati a tornare per riportare un po di sole..."

Troppo sdolcinato??
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 24 dicembre 2005 13:2413/21
ohi, un po' sdolcinato lo e', ma vista la distanza credo che tu debba trovare cose che la colpiscano e quindi in questo senso va bene!
nessunomotenai_yoda sabato 31 dicembre 2005 20:3914/21
Oggi gli ho mandato un sms per sapere se La cartolina è arrivata... ebbene si! dal tono dell'sms non si nota nulla di che...
inoltre, in un successivo sms (dato che scenderà giù lei, e la voglio portare ad un concerto di un cantante che gli piace molto) gli ho detto che l'importante è che scende, non si deve preoccupare di nient'altro....

Io credo che se stupida non è (e non lo è...) almeno dovrebbe aver capito che mi interessa, come minimo.

Voi cosa pensereste se ricevereste una cartolina con un messaggio come quello sopra "un po sdolcinato" e tutta questa premura???

Poi se ha capito, ma è infame... ... d'altronde se mi chiamo motenai un perchè ci sarà...

Saluti
nessunomotenai_yoda lunedì 9 gennaio 2006 09:2515/21
Piccolo aggiornamento...
Ieri dopo sei giorni senza sms e squilli gli ho fatto uno squillo. Mi ha mandato un sms che più o meno diceva: Stai pensando a me? e io gli ho risposto "già, ma se io non ti faccio squilli tu non ci pensi per niente a me..." e lei "parliamo molto spesso di te quindi DEVO pensare a te"...
che ne dite??? HELP!!!
nessunomotenai_yoda lunedì 13 febbraio 2006 15:0216/21
Che fine avete fatto?? nessuno che mi dice qualcosa??
cmq le ho inviato un dvd di eros in regalo, con bigliettino... volete sapere che gli ho scritto??

E' il momento della verità...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 febbraio 2006 12:0017/21
Per telefono è così facile fraintendersi... per messaggini poi ancora peggio. hai fatto bene a mandargli quel pensiero, d aparte tua è stato davvero gentile e non credo proprio che lei pensi che tu stia facendo tutto questo per semplice amicizia da parte tua...
Credo che capirete meglio cosa provate e cosa vorrete fare quando lei verrà da te e vi rivedrete, eviterete entrambi di idealizzarvi troppo... vi siete visti per così poco tempo...

In bocca al lupo!!
Semplice
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 14 febbraio 2006 22:5318/21
ciao YODA non posso aggiungere niente perche e stato gia detto tutto posso solo dire di trovarmi perfettamente daccordo con DARIO riguardo alla faccenda del tuo amico .Continua a tenerti in contatto con quella ragazza e appena pensi di riuscirci falle sapere che l'ami .
BUONA FORTUNA
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 14 febbraio 2006 23:0819/21
Mah io per la mia esperienza, non ho mai creduto nei rapporti a distanza: parto dal presupposto che ho bisogno del contatto fisico, abbastanza costante quindi non inizierei mai una storia con una persona che non sta nella mia regione! Premesso ciò penso che devi chiarire i tuoi sentimenti con lei ma in maniera esplicita non per messaggini o regalini: la prima occasione che ti capita secondo me dovresti metterla davanti al fatto compiuto e cercare di capire se c'è almeno una possiblità di poter instaurare qualcosa di più di una semplice amicizia!Ergo la devi affrontare a viso mettendo in conto tutte le possibilità, positive e negative che siano; in fondo non hai nulla da perdere, invece se continui così, rischi di perdere il tuo tempo dietro una persona che magari non prova niente per te o che pensa che tu abbia frainteso i suoi comportamenti per te; tempo che potresti utilmente impiegare invece per conoscere altre persone: comunque ti faccio un grande in bocca al lupo sono sicura che presto scoprirai la verità Emanuela
nessunomotenai_yoda giovedì 16 febbraio 2006 19:2620/21
Grazie per le Vs gradite risposte... vi siete fatti desiderare...
Dato che ha lei piace la cioccolata, e mi dice sempre che insieme ai regali ci vanno i fiori, ecco cosa le ho scritto più , o meno in italiano suona così:
La dolcezza di un cioccolattino dura un minuto,
La freschezza di un fiore dura un giorno,
ma alcune volte semplici parole possono durare per sempre.
Un pensiero per una persona speciale: TU

O la và, o la spacca! Aspettiamo...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:55 05 052024 fbotz1