Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazze impegnate

Ragazze impegnate

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

672 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 13 dicembre 2005 20:141/8
ciao!
a me capita di invitare a uscire un pomeriggio ragazze che mi interessano, e poi sapere che sono già impegnate. mi è capitato varie volte. l' ultima recentemente, sono uscito, la frequento all' università, oggi la sento dire " mio moroso"..è che una volta da ragazzini si tendeva a pensare che una che accetta un invito per uscire un pomeriggio ci sta..invece se son già impegnate è difficile...secondo voi ci son possibilità lo stesso se accetta di far un giro in 2 un pomeriggio ma è impegnata? e poi, perché tutte quelle con cui ci "provo" son già impegnate??son un po' demoralizzato sembra che siano già tutte accoppiate tranne forse alcune meno interessanti...troverò una libera???

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 13 dicembre 2005 22:502/8
Beh a Trieste non trovi solo ragazze già impegnate, ho un po' di amiche, piuttosto particolari in verità, che sono ancora single! come lo sono loro chissà quante ce ne saranno di simili, va beh buona caccia! PS: semmai io posso dire come mai a Trieste ci sono così tanti gay e matti? va beh sfiga vuole che io nell'ultimo periodo becco solo quelli,.....
600avatars45x45 > 058Angelica89 mercoledì 21 dicembre 2005 17:183/8
ho i miei dubbi sul fatto k ci stiano se sn già impegnate.. magari loro vedono la vostra uscita magari x una possibile amicizia e niente di più...
cmq nn ti preocc.. quella giusta arriva... arriva....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 21 dicembre 2005 19:054/8
Dipende anche da come sono impegnate!
Se lo sono solo per gioco perchè non dovrebbero prendere seriamente l'uscita.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 22 dicembre 2005 00:455/8
il concetto di "inmpegnato" oggi ha un significato molto, molto labile e relativo.
Per come la vedo io, la cosa e' abbastanza irrilevante: se preferiscono te a lui, piglieranno te, non ti preoccupare.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 22 dicembre 2005 09:206/8
dipende dalla persona..
certo nn sembrerebbe una cosa 'normalissima' accettare inviti per uscite a due con un ragazzo quando si è fidanzati..
pero' nn si può dire che facciano tt così
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 22 dicembre 2005 11:217/8
Personalmente se una ragazza facesse così sapendo che questo non è una uscita tra amici, ma per conoscersi di più la eviterei come la morte, perchè di certo continuerebbe a fare così.
Cosa posso dire??? Per molte persone al giorno d'oggi avere un rapporto con una persona è solo per essi stessi, un bisogno solo egoistico, e personalmente da persone così me ne terrei lontano, già in passato mi son scottato e non poco.
Ciao ciao
nessunostellina stellina skema giovedì 22 dicembre 2005 11:408/8
bhe puo succedere e solo un momento sai a volte quando cerchi una persona con cui star bene e difficile trovarla ,sai bisogna avere proprio una gran pazienza e non pensare solo a quello purtroppo in giro ce della gente un po fuori di testa ma non si sa mai come si dice quando meno .......in bocca al lupo
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:31 04 052024 fbotz1