Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » abbligliamento per la festa di capodanno

Abbligliamento per la festa di capodanno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1439 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 dicembre 2005 20:4021/25
Bhe non disegnamolo sul didietro quel povero babbo natale no??? Pensate poverino, che posto di merd....

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 21 dicembre 2005 22:5722/25
Il 21/12 19:12 Pedana85 ha scritto:
Magari col babbonatale disegnato proprio li.
veramente lì sul davanti non c'era spazio per niente( sai....l'ingombranza)...ma poi tua sorella ha tanto insistito...e c'ho messo la sua foto...s'è affezionata la ragazza...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 dicembre 2005 23:0123/25
Accidenti, un Nap lanciato stasera
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 22 dicembre 2005 14:0524/25
nn so anna...-io vado da alcuni amici...ero intenzionata a mettermi (nonostante il mio "body balena gabibbosa") ttt di nero cn solo qlk particolare (tipo bracciali, orecchini, intimo) rossi... senti qua: maglia nera cn scollo sul petto e la schiena, minigonna nera cn calze nere, decoltè neri,,,mafari ti puoi ispirare...la maglietta, cm dice pikko, un po' particolare anke se nn vuoi colori sgargianti, ma una forma strana...poi magari dei jeans, o stretti o larghi, l'importante è ke nn vadano sotto il takko o sennò...potresti fare una non così belle figura...
baci
danny...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 22 dicembre 2005 15:1025/25
e daje!!
non andrò più a Norcia, quindi il freddo sarà meno glaciale!yessssss, potrò mettermi la maglietta rossa pajettata!oh sì, era un anno che aspettavo questo momento!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:43 20 042024 fbotz1