Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » primi regali di natale...

Primi regali di natale...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1307 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 30a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 22 dicembre 2005 14:0921/30
oggi ho ricevuto una baracca dei regali, perchè ce li siam fatti tra cumpa d classe...la mia welcome mi ha fatto il mio profumo preferito:ql d alyssa hashley!!!la folli mi ha preso una lanterna cn un alce, i gemellini, uno mi ha regalato un portafoto e l altro una sveglia, e altri vari trukki e quadernini, rubriche, penne e matite!sn piena d robbbbbbba!!!!!!!!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 22 dicembre 2005 15:0822/30
Ooh, finalmente ho preso quello per mia sorella!!
è un libro di ricette per torte di tutti i tipi, visto che adora fare i dolci!(io sono la sua assaggiatrice di fiducia, e la sua pulisci-con-la-lingua-repienti-cucchiai-e-fruste-zozzi-di-cioccolata!)

ah, e alla mia migliore amica le ho fatto il dvd di Cenerentola, che ci siamo viste insieme poco fa!
mentre lei una cornicetta per una foto troppo carina, e mi ha fatto dei biscotti!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 22 dicembre 2005 15:1923/30
Il 22/12 15:08 Diana ha scritto:
(io sono la sua assaggiatrice di fiducia, e la sua pulisci-con-la-lingua-repienti-cucchiai-e-fruste-zozzi-di-cioccolata!)
Grande!! In effetti col dito qualcosa sfugge e resta lì sprecato attaccato al recipiente, molto meglio con questa--->
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 22 dicembre 2005 18:1424/30
Da me babbo natale arriva il 25 dicembre!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 22 dicembre 2005 18:2525/30
...ma poi dico..se è più buono l'impasto che il dolce perchè metterlo al forno?..si comunque anch'io svolgevo la funzione pulisci posate ufficiale...c'è una soddisfazione a lavoro finito che non si può spegare...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 22 dicembre 2005 20:2626/30
Avoja!....infatti prorpio non capisco a cosa servano le lavastoviglie!!

cmq tornando in tema di regali...mi sa che quest'anno penserò anche ai miei(più o meno). cioè, niente regalo impegnativo, non ho abbastanza grana e idee, quindi credo che farò mutande rosse simpatiche ad entrambi!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 23 dicembre 2005 14:2927/30
Carinissima idea Diana!!!!

Dunqui dunqui... io ho quasi finito finalmente, ieri ho comprato anche i regali per mia nonna, la mamma di Igny e per lui ... ora mi sento veramente mooolto meglio

Per mia nonna una specie di sopramobile in ferro battuto con delle decorazioni natalizie in vetro, che rappresentano il classico vischio, quindi foglioline verdi trasparenti con le bacche rosse, molto carino, in più ha un bichierino anche questo rosso trasparente dove ho messo una candelina profumata. Spero gli piaccia, io adoro le candele profumate

Per la mia futura suocera, un brucia essenze, tanto per stare in tema hihihihhi, molto carino è in ceramica decorata.

Per Igny, il tanto sospirato fucile subacqueo ad aria compressa... bellissimo, spero ne rimanga contento

Per i miei avevo già provveduto i giorni scorsi, idem per gli amici..

Ora alla lista manca solo mio fratello... a questo punto credo che per lui, farò una corsa ai centri commerciali il sabato mattina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 dicembre 2005 14:3128/30
a me manca il regalo per lamamma!!

maledetta TIM!!!!!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana sabato 24 dicembre 2005 13:1029/30
woo, è il 24 e mi manca solo un regalo e mezzo!(mutande rosse x mia madre e regalo per la sorella del mio uomo, che me l'ha fatto..)dia, bono, in genere li finisco di comprare anche oltre il 25!!

cmq ho fatto per mio fratello il pallone della Roma, e le mutante rosse a mio padre(con srcitto"NO ENTRY, NO PARTY!"...oddio che schifo...)

cmq mi sono arrivati 30 euro dalla mia donna delle pulizie, un coso con tutti lucidalabbra dalla sorella del mio ragazzo, e un ciondolo della Morellato DAI NONNI DEL MIO RAGAZZO!!...mortacci...mi hanno messo troppo in imbarazzo...

stasare vado dagli zii...da paura, mi entrano un po' di soldi!certo che presa a male....ho 50 euro di debito con mia madre, 40 con mio padre e 5 con mio fratello...finirò subito i soldi che mi arriveranno!!

dia = dai
mutante = mutande
srcitto = scritto
stasare = stasera
(un attimo di dislessia)
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 24 dicembre 2005 22:5630/30
MI VERGOGNOOOOOOOOOOO.. ho comprato tutti i regali agli amici e al mio davide.. e ai miei famigliari mi sn ridotta all'ultimo secondo!!!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:06 29 032024 fbotz1