Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » l'amore secondo me

L'amore secondo me

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

585 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 18 dicembre 2005 17:261/11
bene ragazzi , ciao a tutti , scrivo qui per sapere cosa ne pensate su una questione di...... secondo voi è giusto o sbagliato che l'allievo ci provi con la professoressa?
cioè,andiamo piano,stavo pensando che un ragazzo serio o cmq uno studentello dovrebbe limitarsi a seguire le lezioni , prendere appunti e studiare per fare bella figura all' esame.
ora , siccome c'è in me l'idea dell'amore.L''idea dell'innamoramento , l'idea di giocare mi viene facile creare occasioni , situazioni del tipo che durante la lezione inizio con attenzione a guardare , seguire la prof ( sono rapito dalla sua oratoria..)la prof che mi piace avrà i suoi sessanta uno piu' uno meno , ma li porta benissimo.
La verità è che non capisco quanti anni possa avere non so davvero cmq non è sessantenne , infondo mi piacciono le donne mature ma non così tanto, lei avra' si e no 27 28 anni( quasi coetanei , ho 26 anni) e cmq non è l'età il limite il rischio di perdere quello che uno sente.
Latrovo attraente , mi Piace , insomma ha risvegliato una parte in me , quella piu' tenerae e romantica e dolce e non capita spesso.
Sia chiaro , niente di carnale.non è manco amore.cos'è amor platonico? amor spirituale? no! è amore nel senso dell'ammirazione , del bisogno di esternare a qualcuno un affetto piu' particolare.
M piace l'idea di un innamoramento,cioè l'idea di un amore di questo tipo.per il momento faccio tira e molla:un giorno seguo le lezioni e l'altrola guardo con gli okki dolci elei -ovvio se ne accorta , l'ha capito e penso che gli abbia fatto piacere.ci lanciamo sguardi..
penso faccia piacere a tutti sentirsi desiderati amato ..no?
e per il momento mi va di giocare a fare l'innamoratodella prof, l'infatuato..alato ahahah
l'ultima lezione è stata frizzante.una frase sintetizza la mia allegria e questo post.sicome si parlava di musei e mostre , lei ci ha detto che visiteremo un museo , poi abbiamo fissato il giorno e l'ora e quando tutto sembrava fatto , lei con voce calma e serena si rivolge a me ( solo a me) e mi fà " Non devi mancare"...(capite? non devi mancare....non devo mancare...mi mancavano le parole , accentuai un lieve sorrisino.non so voi , cosa ne dite? anzi che dite devo andarci al museo? che dite le faccio un regalino prenatalizzio visto che dopo la visita al museo chiude l'università o faccio finta di nulla e inizio a studiare per non perdere altro tempO?
l'amore secondo me è ......gioco.

winnie the pooh > tiggermichela156 domenica 18 dicembre 2005 17:392/11
Da: alato N° msg.: 175 Data: domenica 18 dicembre 2005 17:26

cosa ne dite? anzi che dite devo andarci al museo? che dite le faccio un regalino prenatalizzio visto che dopo la visita al museo chiude l'università o faccio finta di nulla e inizio a studiare per non perdere altro tempO?
l'amore secondo me è ......gioco.

allora l'idea del regalino è azzardata...x ora, al museo ci dovresti andare....ma non devi metterla in imbarazzo, cerrto non è amore platonico, ma nemmeno una presa in giro...secondo l'amore non è un gioco..sbagli di grosso, l'amore è la cosa + bella che una persona possiede perciò ripensaci! questa è la mia opinione...comunque aggiornaci!!!!

un kiss
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 18 dicembre 2005 19:013/11
Al museo è ovvio che ci devi andare, ma mi asterrei da regali.
I vostri ruoli non credo possano consentire regali.
Poi certo uscire dal suo eseme con un 30 e Lode sarebbe gratificante per entrambi non trovi?
glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 18 dicembre 2005 20:414/11
allora niente regalino ( risparmiamo , và, eheheh), al museo pero' ci vado , ma le opere d'arte non mi trasmettono emozioni. Dovrò,già lo so, far finta di contemplare i quadri e le statue e gli affreschi anzi , adesso vedo di trovare qualcosa sulla grande rete , giusto per conoscere la storia di questo museaccio , mi preparo da bravo studente , e all'occasione prendo la parola per farle qualche domandona su questo e quello, farle capire che sono anche interessato alla materia , che voglio conoscere... e sapere..
Sempre rispettando il mio ruolo, certo:l'allievo e la professoressa.L'uomo e l'istituzione.
Ma un giorno , il giorno dell'esame,i ruoli cambieranno.non sto dicendo che voglio provarci in sede d'esame , ma se lei davvero mi dà il 30 e lode , io, a quel punto, le dò il bacio in bocca..son sicuro che glielo dò.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 dicembre 2005 15:065/11
Vorrei tanto esserci per vederlo sul serio quel bacio in bocca!
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 19 dicembre 2005 15:186/11
Invece di pensare al bacio in bocca che sicuramente non darai al tuo docente altrimenti corri il rischio di essere denunciato per molestie manifeste a pubblico ufficiale, pensa a studiare e a prenderlo quel voto!Ti dirò francamente poi che anch'io avevo un debole per un professore, esattamente per il titolare della mia materia preferita, invece di prendere un ottimo voto a cui sapevo di poter ambire ho fatto la figura della deficiente e mi ha dato un 27 per non farmi sentire aalla stregua di un mona : non mi sono mai perdonata di aver mandato a p#####e quell'esame soltanto perchè mi erano partite le traveggole per il docente! quindi il bacio scordatelo ma l'esame no!
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 19 dicembre 2005 15:577/11
il bacio in bocca potrebbe essere una delle tante cose che potrei fare , una conseguenza post esame.allora è meglio di no , cerchero' di astenermi in sede d'esame,ma in separata sede,se lei accetta, che ben venga! per il resto ti prometto , "zia" el , che penserò solo a studiare e a prenderlo quel voto! ma il tuo 27 rimane sempre un ottimo voto , e che diciamo che ci sei rimasta male( si fa per dire) in quell'altra materia, la preferita, ossia la materia "prima" l'amour.
Quel bacio di cui gloria ,da brava voyeur , vorrebbe assistere e zia El sconsigliarmi , non è che l'happy end.. che deve rendere giustizia a chi è determinato come me a non mollare( "non mollare maiiiiiiiiii..non mollare maiii.........").

qui stadio a voi "studio"..ihihih
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 19 dicembre 2005 19:118/11
Ma com'è con tutte le donne che a quel che mi risulta potresti avere ti vorresti fare proprio la docente (passi se fosse l'assistente universitaria ma la docente, non ti sembra di volare un po' alto?)? Va beh è come la sottoscritta che sta andando in cerca del sosia di Costantino (meglio sarebbe lui ma se non si può, m'accontento del clone,....), e nel frattempo scrive poesie e racconti ispirandosi ad una testa quadrata di Triestino; potrei accontentarmi di molto meno ma io non sono mai soddisfatta, voglio ciò che non posso avere, così dicono. Sei forse anche tu dei nostri?
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 19 dicembre 2005 22:049/11
ci sono un paio di colleghe che c'hanno provato con me , una devi sapere ci prova , tenta e ritenta da un paio d'anni ( quando una cosa piace)....resta il fatto che faccio finta di nulla e sai perchè? perchè non voglio creare situazioni del genere, voglio essere libero di agire come mi va , un po' mi dispiace ma non posso dare amore , ricambiare a persone che non m'ispirano e siccome non me ne frega niente di prenderle in giro mi comporto cosi.. , guardo le cose lontane , le avventure........che fanno parte di un gioco , il gioco dell'amore libero, secondo il mio punto di vista. le cose facili,a portata di mano, non mi divertono,non mi fanno sognare,ecco.l'assistente ,giovane-giovane, di cui sono attratto mi piace per tante cose, il suo viso angelico pulito e dolce in primis, m'ispira come beatrice ispiro' dante e laura, petrarca. è amor puro , quindi nessun desiderio erotico da parte mia. una specie di infatuazione che ti colpisce quando sei adolescente ma anche ventenne.amori puri.amor puro di un eterno adolescente,forever young, che non va in cerca di nessun prototipo di donna. ma se tu cerchi uno come costantino ,son convinto che "t'ispira" non solo fisicamente ma anche tutto l'insieme , la sua personalità , e via dicendo. e quindi diciamo che ognuno , cerca quello che sente dentro.scrivere poesie e' da romantici , artisti e anche sognatori , e tu potresti un giorno coronare il sogno , tipo vedere pubblicato il tuo primo racconto...o uscire fuori con costantino e daniele , il suo amico sai? Ehehe , che trio ragazzi..Ma c'è chi si accontenta e gode,aaahhhhhh , sarà , beati loro chehanno capito tutto dalla vita , e c'è chi rincorre qualcosa che ancora non riesce ad afferrare , a causa di leggerezze, superficilità che impediscono di piantare i piedi per terra.E di impegnarsi...
L'amore, cioè quello che alcuni inseguono è una cosa complicata,io preferisco parlare di innamoramento , come nel mio caso , che è gioco , quindi divertimento : ovvero , la persona che prima non conoscevi , ti rallegra le giornate . mi fa sognare a occhi aperti. Mi mette le ali ahhaah
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 19 dicembre 2005 22:1110/11
Va beh allora,..... ti auguro in bocca al lupo con l'assistente! Ricorda però una cosa: è il professore ad avere il coltello dalla parte del manico, quindi se ti spingi un po' troppo oltre, lei è anche capace di segarti le gambe! valuta attentamente i pro e i contro prima di lanciarti in quest'avventura!
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 19 dicembre 2005 23:2011/11
"Non sara' un'avventura
questo amore e' fatto solo di poesia
lei è mia, lei è mia ..
fino a quando gli occhi miei..
avran luce per guardare gli occhi suoi
Innamoratoooooo... sempre di piuùùù."
Ahahaha.
No , non sarà un'avventura. speriamo che porti tanta fortuna.(crepi il lupo)
buona notte
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:08 05 052024 fbotz1