Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » gli piaccio?!

Gli piaccio?!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

977 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tigger 2dolcekikka89 domenica 18 dicembre 2005 23:031/12
Ciao sono nuova!Volevo chiedervi un parere sulla mia storia...dunque a me piace un mio compagno di classe,abbiamo 17 anni.L'anno scorso ho tentato un approccio,nel senso ke lo cercavo via sms e lui era abb evasivo poi una mia amica gli ha detto ke mi piace e se voleva uscire cn me,e lui ha risp di no..poi ho negato il fatto k mi piacesse(stupida) ,e c sn state delle incomprensioni tra noi.Con l'inizio del nuovo anno scolastico ho fatto il primo passo io siccome lui dice d essere timido e orgoglioso e abbiamo fatto pace,sembra avere apprezzato..Oltretutto sono diventata piu carina e lui sembra guardarmi cn okki diversi.A volte mi guarda qnd pensa d nn essere notato ma appena mi giro lui abbassa gli okki,e poi c 'è un fatto:a volte stiamo bene,skerziamo e tutto ma litighiamo spesso xkè mi provoca..In classe siamo la coppia ke discute di piu..Non so che fare,mi sento bloccata già dal fatto che mi ha detto di no una volta,ma si può cambiare opinione no?Cm comportarmi?sono timida anke io ..Secondo voi c'è una speranza??Aspetto un vostro consiglio,vi prego...grazie mille!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 19 dicembre 2005 09:082/12
"scherziamo e tutto ma litighiamo spesso perchè mi provoca..." beh, oh, da paura!in genere quand'è così è un buon segno, dico sul serio!
il fatto che abbia detto di no una volta secondo me è relativo, potrebbe tranquillamente aver cambiato idea...poi se dici di esserti fatta più carina...
secondo me dovresti ritentare!
winnie the pooh > tiggermichela156 lunedì 19 dicembre 2005 13:443/12
potresti piacergli....e te lo auguro di cuore...^^
winnie the pooh > tigger 2dolcekikka89 lunedì 19 dicembre 2005 14:554/12
Lo spero anke io con tutto il cuore! So ke è timido,ho solo paura a ritentare..non vorrei soffrire di nuovo,ma non posso fare a meno d sperare ke abbia cambiato idea!Grazie amici
600avatars45x45 > 058Angelica89 lunedì 19 dicembre 2005 18:405/12
secondo me qualcosa bolle in pentola... .. quindi ti auguro cn tutto il cuore k vada bene..
però se fossi in te aspetterei a farmi avanti... aspetta k magari ti dia qualche segno.. nn so, provate ad andare in disco insieme cn i compagni di classe, da qualche parte.. magari fuori dall'ambiente scolastico è meno timido e si fa meno problemi..
winnie the pooh > tigger 2dolcekikka89 martedì 20 dicembre 2005 16:526/12
Ciao!Eccomi tornata ,in questi giorni non è successo niente di particolare,abbiamo parlato normalmente in classe,e stranamente non abbiamo litigato!!!Lui continua a guardarmi,lo dice anke la mia amica!! Poi oggi x esempio stavo messaggiando col suo compagno d banco ma non ho visto cm reagiva..Anke lui poi ha tirato fuori il cell in bella vista e si è messo a messaggiare kissà con ki..sn tr gelosa e proeccupata ke possa scrivere a qualke ragazza..vediamo ke succede doma,poi da venerdi nn lo vedo piu fino al 9 gennaio,ke tristezza!,cmq ho il suo numero e penso ke almeno x gli auguri gli scriverò!So x certo ke ha i mess gratis,ma ho paura a cercarlo sia xkè potrebbe non risp,e poi ho paura d dargli fastidio...boh!Cosa devo fare secondo voi??Help me!Scusate lo sfogo ma sn davvero stravolta.
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 21 dicembre 2005 06:117/12
Prova a cercarlo durante le vacanze... ti metti d'accordo con qualke compagno di classe x trovarvi durante le vacanze e inviti anke lui... sinceramente nn penso ke tu lo disturbi se lo kiami o gli mandi 1 sms ogni tanto... prova a farti viva con qualke squillo... quello ke penso è ke tu nn debba lasciarlo allontanare! cerca di stringere con lui! ci passi 1 pò di tempo assieme, ci messaggi 1 pò (nn hai detto ke ha i messaggi gratis...).

A me piaec da morire 1 mia compagna di classe (ce l'ho in classe da 3 anni). Lei ha cominciato a piacermi 6 mesi fa... prima nn le parlavo nemmeno praticamente... mi avevano detto ke a lei piacevo e io ho detto ke nn mi interessava. Non so se era la verità ma questo è x farti capire ke le opinioni cambiano e 1 xsona ke non piace x anni tutto ad 1 tratto può cominciare a piacerti magari xkè si ha modo di conoscerla meglio... io con lei ora ho 1 rapporto di amicizia stupendo anke se, come voi 2, siamo sempre in lite e discussione x ogni stupidata e ci scontriamo praticamente ogni giorno xò infine io le voglio 1 bene dell'anima e son sicuro ke è così anke x lei!

Non aver paura di infastidirlo! magari a lui piaci ma non ha il coraggio di farsi avanti e aspetta 1 tuo segno da parte tua... nel mio caso è così...

In bocca al lupo! facci saxe!
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 21 dicembre 2005 08:388/12
cara dolcekikka89...se tu non ci provassi di nuovo....te ne potresti pentire....perchè non sapresti cosa prova lui.
Secondo me...provaci...buttati...chiedigli di andare a fare un giretto, magari all'inizio con altri compagni di classe, e poi piano piano cerca di uscirci da sola....magari nascerà davvero qualcosa, e te lo auguro, e cmq non hai nulla da perdere...al massimo avrai un buon amico in più..

pensaci e soprattutto tienici aggiornati!!

bacini

Sabina
winnie the pooh > tigger 2dolcekikka89 mercoledì 21 dicembre 2005 15:229/12
Grazie mille ragazzi!!Non sapete come mi sento sollevata dalle vostre parole,cercherò di seguire i vostri consigli e poi vi terrò aggiornati!Sicuro!!Cmq x esempio domani mattina abbiamo sciopero e non entriamo a scuola e lui ha intenzione di uscire con gli altri,ma solo con i maschi!!(uffa),perciò io mi sentirei un pesce fuor d'acqua!Non è giusto ..E venerdi ultimo giorno..Mi mankerà da morire...Va bè ora vado grazie ancora amici,alla prossima!!
winnie the pooh > tigger 2dolcekikka89 domenica 25 dicembre 2005 12:0510/12
Tanti auguri di buon natale a tuttiiiiiiiiiii!!!!Sono feliceeeeeee =D mi ha scritto!!!!!!!!ciao a tutti vi voglio bene!!smack
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 25 dicembre 2005 15:5811/12
mah.. allora.. vi siete sentiti??
winnie the pooh > tigger 2dolcekikka89 domenica 25 dicembre 2005 18:3012/12
Io gli ho scritto:tanti auguri di buon natale! kiss Marty e lui mi ha risp:Grazie marty tanti auguri anke a te!D*** =P So ke è una stupidata ma sn tr contenta!!Qst messaggio non lo cancellerò più!!!=D ahaha..anke xkè forse sarà l unico ke m manderà insieme a qll di capodanno penso!!!Giusto x essere ottimista =P ... Ciau belli!A presto con le news..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:17 05 052024 fbotz1