Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » jaz

JAZ

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

668 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoasiaxx lunedì 19 dicembre 2005 01:531/6
conoscete Jaz?è il primo album della nuova formazione dei Dirotta su Cuba, e secondo me è spettacolare!!!hanno rinnovato il loro sound, che resta di classe, un cocktail di soul, jazz, blues, sonorità anni '60 e ritmiche moderne!!!e il timbro della nuova cantante è splendido, il packaging tipo agendina ad anelli col cd simil-vinile delizioso...

se non si fosse capito ne sono entusiasta...ma vorrei sapere se c'è qualcuno che condivide il mio pensiero...e sa darmi un po'di info su future date di live o simili.....grazie!!!

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 19 dicembre 2005 17:122/6
nn mi dispiacevano...li seguivo pero' con la vecchia band...nn sapevo fossero tornati!
ma chi è rimasto?
nessunoasiaxx martedì 20 dicembre 2005 22:133/6
beh della vecchia band è rimasto solo Rossano Gentili....la nuova cantante secondo me ha una timbrica eccezionale...sono usciti già due singoli per radio, e ora anche l'album...fammi sapere che ne pensi!
nessunofra80 mercoledì 4 gennaio 2006 12:074/6
Anche io ho ascoltato Jaz e sono rimasta piacevolmente colpita! Finalmente dei bei testi! Marquica mi piace moltissimo e spero parta un tour perché vorrei vedere i dirotta dal vivo!
nessunoasiaxx domenica 8 gennaio 2006 22:345/6
Il 04/01 12:07 fra80 ha scritto:
Anche io ho ascoltato Jaz e sono rimasta piacevolmente colpita! Finalmente dei bei testi! Marquica mi piace moltissimo e spero parta un tour perché vorrei vedere i dirotta dal vivo!
so che il tour è partito a dicembre...ma per ora non hanno ancora fissato le date di gennaio! spero lo facciano presto, perché anch'io non vedo l'ora di sentirli in un live!
nessunoasiaxx venerdì 20 gennaio 2006 22:496/6
beh...se a qlc interessa venerdì 27 i dirotta suoneranno a Foggia...troppo lontano per me purtroppo!

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 21:35 26 042024 fbotz1