Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore finito dopo 5 anni

Amore finito dopo 5 anni

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4058 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 67a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
street fighter > blankasilmir domenica 1 aprile 2007 16:0761/67
anche secondo me nn durano molto poi lui trentasette, ha bisogno di una donna matura nn di una ragazzina.

movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 martedì 28 agosto 2007 17:4262/67
Ciao a tutti, torno a scrivere qui dopo tantissimo tempo solo per dirvi che la vita ci riserva sempre delle sorprese!
L'anno scorso dopo aver raccolto le forze mi sono detto: "non ci si può far rovinare da una persona che non ti vuole!" e ho recuperato me stesso.
Sono andato in vacanza con degli amici, mi sono divertito (nessuna donna, non era quello che cercavo).
Tornato dalla vacanza conosco una ragazza, "amica di amici"...
Morale della favola, ci siamo messi assieme e quest'anno è un anno che sto con lei.
E sono felice.

La mia ex?
Non so se sta ancora con il 37enne, e in fondo non me ne frega nulla
L'ho sentita 3 o 4 volte da settembre dello scorso anno, mi ha sempre mandato sms e una volta mi ha telefonato addirittura.
E questo mi da un po' di soddisfazione, se non altro dimostra che io a lei ho lasciato un buon ricordo, mentre lei no!

Grazie a tutti per l'appoggio che mi avete dato, è anche grazie a questo forum che mi sono ripreso in fretta e al meglio.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 28 agosto 2007 19:0663/67
io non ho risposto quando hai lasciato il post...
leggendo, posso dirti che mi fa molto piacere che adesso abbia trovato la ragazza giusta (si spera) ...
che bella la soddisfazione quella che ti sei preso con la tua ex!! eheh...

ti auguro di essere sempre felice!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 30 agosto 2007 10:1164/67
E son felice per te!!!!!

glò romantica
nessunoprama70 sabato 22 settembre 2007 13:1365/67
ti capisco. sono un'insegnante di 37 anni di Treviso. Ho un bisogno immenso di un tuo aiuto. Purtroppo il mio compagno mi ha lasciata dopo 7 anni. Lui vive in Svizzera però è originario di Caserta, è medico, e io vivo invece in Italia. A causa del lavoro difficile da trovare in Svizzera non mi sono ancora potuta avvicinare a lui e lui stanco e stressato dal lavoro e dal desidero di vedermi vicino a lui, ha perso la fiducia in me e mi accusa di non aver voluto stargli vicino. Mi ha lasciata 3 mesi fa con un'email molto dura:
"Ti comunico anche che avvio diffida nei tuoi confronti perchè mi sento leso nella mia libertà personale e stai gettando un ombra nel mioambiente lavorativo per i tuoi contatti con il mio capo e per le ripetute telefonate al cicalino. Se continui ad importunarmi, e basta anche una sola volta (indipendentemente dal modo) a partire dall'avvenuta ricezione di questa email, incarico il mio avvocato di esporre denuncia nei tuoi confronti .
Mi conosci, so essere deciso nelle mie intenzioni.

Mi spiego di nuovo, e di nuovo per un'ultimissima volta:
Io non ti amo piu'.
A prescindere da questo sono stati i tuoi comportamenti equivoci, la mancata decisionalità nelle questioni riguadanti noi, il susseguirsi di bugie negli anni (bugie ben documentate), il mancato vero interesse personale nei miei confronti (sono stato in ospedale 3 Settimane come paziente, non ti ho mai vista........) a farmi prendere la decisione drastica di non volere piu' avere a che fare con te. IN NESSUN MODO.
A questo punto non ho piu' niente da dirti e confido nella tua intelligenza nel desistere da contattarmi ulteriormente in qualsiasi modo, pena le conseguenze suddette.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 22 settembre 2007 13:2366/67
Il 22/09 13:13 prama70 ha scritto:
Io non ti amo piu'. A prescindere da questo sono stati i tuoi comportamenti equivoci, la mancata decisionalità nelle questioni riguadanti noi, il susseguirsi di bugie negli anni (bugie ben documentate), il mancato vero interesse personale nei miei confronti (sono stato in ospedale 3 Settimane come paziente, non ti ho mai vista........) a farmi prendere la decisione drastica di non volere piu' avere a che fare con te. IN NESSUN MODO.
ma tu sì che l'hai saputo amare...

chissà perchè è cosi incazzato questo dottore...
nessunodidolinafore venerdì 19 settembre 2008 16:5767/67
Il 20/12 13:48 alato ha scritto:
maverik mi dispiace , il tuo si direbbe sia uno di quei strani amori che finiscono.e tu giustamente ci sofri perchè l'amavi veramente. se fossi al tuo posto sarei nelle stesse condizioni, cioè SENZA PAROLE..davvero.non so cosa dirti , lasciati alle spalle questa esperienza negativa o positiva che sia in attesa di conoscere una donna dai sentimenti sinceri che ti sconvolga la vita.in questo momento fatti sostenere dai vecchi amici da chi ti vuole bene. tante belle cose
Ciao maverick.io ti capisco bene perchè la storia che ancora vivo per molti versi è simile alla tua:c'è la distanza che non si è mai ridotta,e soprattutto c'è l'abitudine e la fine del corteggiamento che hanno inaridito tutto.QUELLO KE DICO è:ma ci vuole tanto a mandare ogni tanto un sms carino a sorpresa,una mail,a rikiedere una videokiamata o puramente a dire nn vedo l'ora di rivederti?Anke da parte mia ci sono gli impegni eppure l'amore x lui è la cosa più bella ke ho e queste piccole attenzioni ke tanto vorrei mi vengono dal cuore
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:03 05 052024 fbotz1