Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » o' alato innamurato

O' alato innamurato

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

606 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 20 dicembre 2005 23:071/10
domani mattina si parte.. vado a guardar le opere d'arte..
sono mezzo esaurito dall'eccitazione di riveder la professoressa e seguire la lezione.E di questo son contento ma non basta , non mi accontento.
spero di tornare qui e raccontare il mio dì,adesso dormo , vado a letto , ma ho una domanda che mi passa per la testa.... chi avrà la meglio... io.. o la professoressa??

buona notte

movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 martedì 20 dicembre 2005 23:102/10
Il 20/12 23:07 alato ha scritto:
domani mattina si parte.. vado a guardar le opere d'arte.. sono mezzo esaurito dall'eccitazione di riveder la professoressa e seguire la lezione.E di questo son contento ma non basta , non mi accontento. spero di tornare qui e raccontare il mio dì,adesso dormo , vado a letto , ma ho una domanda che mi passa per la testa.... chi avrà la meglio... io.. o la professoressa?? buona notte
Per ora non si può dire...
Giocati bene le tue carte e vedrai che qualcosa ottieni...
Buonanotte
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 dicembre 2005 23:143/10
Dormi ti conviene altrimenti domani avrai delle occhiaie da far paura e allora si avrai avuto la meglio tu perchè l'avrai fatta scappare!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 21 dicembre 2005 15:544/10
In bocca al lupo alato!
E cmq vada, goditi quest'ebrezza e questa sensazione di gioia!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 22 dicembre 2005 17:385/10
ora ora son tornato , un lampo.. e son piombato.. come un santo mi sentivo gasato...Solo adesso disperato.. sarà la nostalgia del passato?.ora comunque vi racconto , ascoltatemi ci conto,se no poi vi gonfio , no scusate questo no , è un trionfo si.. o.. no??

Mentre me ne stavo incantato , vidi una luce ,vidi l'oro, era ..la prof.. un tesoro un capolavoro ..qualcosa di misterioso s'impadronì della mia volontà ,ma non eravamo all'università, ordunque che cos'è? una spiegazione a tutto c'è..
i miei occhi si fecero come un radar , avvertivo.. percepivo.. ma qualcosa non capivo.. le facevo le domande e parlavo come mangio , tutta allegra e sorridente, il mio modo di fare , la mia mimica ..accidenti..
d'un tratto tutto finì ,iniziamo venerdì dopo le feste auguri care bestie ...( to be continued..)
baci
Alato
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 22 dicembre 2005 23:376/10
Scusa la franchezza e la curiosità ma sei riuscito ad intrattenere simpatici rapporti con lei e a rubarle il famoso bacio oppure ti ha mandato in bianco?()
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 23 dicembre 2005 18:167/10
el , non farti strane idee io mi godo quest'ebrezza e questa sensazione di gioia come suggerisce la splendida gloria. baci

alato
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 dicembre 2005 23:118/10
Va beh eviti la mia domanda, quindi devo dedurre che ti ha mandato in bianco e hai dovuto incassare! Scusa la franchezza ma solo per questo è una gran figona la tua docente, è una vera donna con le p###e!
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 24 dicembre 2005 15:419/10
Cara El , non sto eludendo la tua risposta.Tu sei curiosa e mi domandi se sono riuscito a rubarle il famoso bacio e allora eccoti risposta: innanzitutto , avevo le labbra screpolate( ora , devi sapere che le mie labbra erano screpolate a causa di un certo qual nervosismo che mi portava a mordicchiare le labbra, continuamente).
E' ovvio che potevo porvi rimedio, tu stessa ,amabilmente penserai, ma a tale razionale decisione / soluzione si è opposta una ragione di cuore...... Era dicembre il giorno in cui diedi il mio primo bacio,forse nevicava e anche lei, Lucia, aveva le labbra screpolate.E io come un nostalgico , ogni volta che accarezzo le mie labbra screpolate mi sento le sue labbra e tutto quello che ne seguì.Quindi , rimando ad un altro giorno.. mese.. anno..
Baci , Alato
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 24 dicembre 2005 21:4110/10
Va beh, la prendo per buona come giustificante ma francamente, mah........
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

234 ms 07:33 05 052024 fbotz1