Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non mi sono mai sentito cosi'... e ora?

Non mi sono mai sentito cosi'... e ora?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

584 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoLuxa mercoledì 21 dicembre 2005 09:421/6
ciao a tutti... sono nuovo di qui^^
ho un problema e spero che qualcuno possa darmi il consiglio migliore... ho 19 anni... un paio di mesi fa ho iniziato a uscire con una ragazza di 20 che abita vicino casa mia... io ero reduce da poco da una scottatura x una storia di 2 anni... e ovviamente nn volevo + saperne di stare con le ragazze almeno x un pò. invece poi conosco lei, ci facciamo 2 chiacchiere e scoprop che oltre essere carina è anche dolce e sensibile, insomma quello che avrei sempre voluto. e cosi' iniziamo a uscire e stranamente avevo ritrovato "fiducia" nelle ragazze.
dopo 3 settimane che si usciva ci siamo trovati in una situazione un po' beh "intima"... e così è successo.
ora sono 2 mesi che stiamo insieme... ma ltimamente io ho unproblema: quasi tutto mi lascia indifferente. le buone notzie o le cattive , i soldi, e i regali... nn so da cosa dipenda ma è cosi'. e nei suoi confronti invece, non mi sento "trasportato" da questa relazione... e nn so se me la sento di continuare... nn so che fare... nn so se è solo un momento.. ma è come se lei nn mi avesse colpito... vi prego nn giudicatemi uno sciupafemmine.. anzi sono sempre stato uno che preferisce le cose stabili e durature alle avventure... ma nn so cosa mi stia succedendo! è solo un momento "no " della mia vita??? vi prego aiutatemi!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 dicembre 2005 09:562/6
Uhmmmmm, personalmente da uomo posso dirti che forse è solo un momento no della tua vita, peerchè da quello che hai detto non trovi trasporto in nulla, un certo senso di apatia, forse hai inziato questa storia troppo presto, senza assimilare quella vecchia, ed alla fine la stai superando ora nonostante tutto.
Da parte mia, fidati di una cosa, il colpo di fulmine esiste e porta molto spesso a rapporti non pieni, adesso stai con una donna carina e che ti piace per come è anche dentro, fidati non esiste scintilla o altro che deve partire in un minuto, le cose più belle nascono con il tempo, un poco alla volta senza dare fretta e ti trovi un giorno a guardare la tua vita e ti scopri innamorato.
Lo so che sembra strano, ma io ho vissuto un rapporto inziato con un colpo di fulmine e per esperienza posso dire che questo ti fa passare oltre a molti problemi, ma questi si ripresentano sempre e di continuo fino a consumare la voglia che si ha di stare con una persona, facendo divenire tutto un peso.
Adesso sto con una ragazza stupenda, lontanuccia lo ammetto ma stupenda davvero, che mi sa regalare un sorriso anche nel momento più triste della giornata più buia e decisamente spero di saper fare altrettanto.
Non temere e supera questo tuo momento di crisi che noto è con tutto, prova a vivere di giorno in giorno assaporando i piaceri che la vita stessa ti offre, come un sole invernale, una passeggiata, e tante ppiccole cosse che noi non guardiamo più, ma sempre esistono.
Ciao ciao
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 21 dicembre 2005 10:003/6
io direi che è solo un momento...ma se la situazione si protrae a lungo non puoi sacrificare la tua felicità
nessunoLuxa mercoledì 21 dicembre 2005 11:534/6
davvero... nn so cosa pensare... penso che farò passare queste feste e nel frattempo capire di cosa ho bisogno veramente... e poi... se dovessi capire che nn riesco porprio a ricambiare i suoi sentimente le diro' che staro' lontano da lei... mi sento uno schifo...
nessunostellina stellina stellina sabisse mercoledì 21 dicembre 2005 12:225/6
Caro Luxa...
io penso che tu stia passando un periodo di insoddisfazione della tua vita, nel senso che nulla ti da emozioni positive o negative, rimani sospeso in una sorta di indifferenza che ovatta tutte le cose che hai intorno...
io penso che sia giusto capire cosa puoi fare per migliorare la situazione...se hai una passione...sport, musica, ecc ecc...cerca di metterci l'anima...e realizza i tuoi sogni.
così ti sentirai più vivo...e sereno.

con questa ragazza invece...ti consiglio di parlargli di questo tuo periodo un pò strano, così anche lei ti starà più vicino e ti aiuterà a superarlo.
sono sicura che gli vuoi bene e questo specie di distacco sia solo causato dal tuo stato d'animo.

tranquillo, capita a tutti e molto spesso....
io mi sono sentita come te per mesi, forse ero un pò più pessimista...e cmq quando ho ritrovato la forza di gioire per cose piccole, quando ho capito che le cose meravigliosa della vita sono quelle che consideriamo meno...ho imparato a sorridere, e a vivere con serenità la mia vita.

ti auguro davvero di ritrovare la serenità.

sabina
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 23 dicembre 2005 16:266/6
sono perfettamente d'accordo con quanto detto da danut, a volte e' difficile riconoscere i propri sentimenti.. e poi secondo me e' proprio un periodo, visto che ti senti cosi' in generale e non solo con lei.. magari aspetta un po' e poi prova a parlargliene..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:45 05 052024 fbotz1