Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non mi sono mai sentito cosi'... e ora?

Non mi sono mai sentito cosi'... e ora?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

584 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoLuxa mercoledì 21 dicembre 2005 09:421/6
ciao a tutti... sono nuovo di qui^^
ho un problema e spero che qualcuno possa darmi il consiglio migliore... ho 19 anni... un paio di mesi fa ho iniziato a uscire con una ragazza di 20 che abita vicino casa mia... io ero reduce da poco da una scottatura x una storia di 2 anni... e ovviamente nn volevo + saperne di stare con le ragazze almeno x un pò. invece poi conosco lei, ci facciamo 2 chiacchiere e scoprop che oltre essere carina è anche dolce e sensibile, insomma quello che avrei sempre voluto. e cosi' iniziamo a uscire e stranamente avevo ritrovato "fiducia" nelle ragazze.
dopo 3 settimane che si usciva ci siamo trovati in una situazione un po' beh "intima"... e così è successo.
ora sono 2 mesi che stiamo insieme... ma ltimamente io ho unproblema: quasi tutto mi lascia indifferente. le buone notzie o le cattive , i soldi, e i regali... nn so da cosa dipenda ma è cosi'. e nei suoi confronti invece, non mi sento "trasportato" da questa relazione... e nn so se me la sento di continuare... nn so che fare... nn so se è solo un momento.. ma è come se lei nn mi avesse colpito... vi prego nn giudicatemi uno sciupafemmine.. anzi sono sempre stato uno che preferisce le cose stabili e durature alle avventure... ma nn so cosa mi stia succedendo! è solo un momento "no " della mia vita??? vi prego aiutatemi!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 dicembre 2005 09:562/6