Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » look da disco.....

Look da disco.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1678 visite

Sono presenti 48 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 14 dicembre 2003 23:221/48
come vi vestite x andare in disco?

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 15 dicembre 2003 01:302/48
X Carnevale?!? Da Adamo & Eva... l'anno scorso da Adamo...quest'annooo...


fe
avatar 18Clod sabato 20 dicembre 2003 13:433/48
Elegante sennò senza camicia non mi fanno entrare d'estate!!
In qualsiasi maniera d'inverno , tanto sotto il giaccone chi vede niente !! cmq leggero perchè dentro fà un caldo boia
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 20 dicembre 2003 17:224/48
Clod carissimo, finalmente Ti 6 deciso a scriverci 2 riguzze anke Tu...

Ora davvero fai parte della Famiglia di Frasi.net!!!

EVVIVA, EVVIVA, EVVIVAAAAA!!!!!!!!!!!!


& poi, 6 talmente elegante di natura (T'ho visto in foto, n.d.fè) ke non penso Tu abbia davvero bisogno di kiederTi mai cosa metterTi x essere accettato dovunque andrai... !!!


f è
nessunostellina stellina stellina Orko sabato 20 dicembre 2003 21:285/48
semplicemente non mi vesto, perke' odio, profondamente, le discoteche, al massimo vado quando ci sono le serate anni 70, ma li mi vesto da Tony Manero :)

odio profondamente le discoteche, non capisco perke' della gente debba accalcarsi per ascoltare pessima musica senza nemmeno poter chiaccehrare


L'Orko
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 21 dicembre 2003 14:026/48
Non mi piacciono le discoteche, la musica è troppo forte e discutibile come bellezza, troppa gente che si accalca, a volte ti trovi mani dapperttutto e non sai neanche chi sia stato!
Non mi piacciono le discoteche!!!
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 21 dicembre 2003 15:477/48
neanke a me piacciono le discoteche!
infatti non avevo scritto niente per qst motivo!
la musica in genere mi piace appunto per qst la ascolto in altri luoghi (a casa!)
così posso anke ballare e non mi vede nessuno
e nessuno mi rompe le pall...
e in genere nella mia disco personale posso vestirmi come voglio!
il pigiama è il preferito!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 21 dicembre 2003 23:238/48
Confesso di essere allibito... x me leggerVi, con questi giudiziacci velenosi sulle discoteke, è stato 1 forte delusione, complimenti raga!!!

& io, ke ho 54 anni, sarei il matusa, ma benee!! Dio mio, ke bella & grande voglia di vivere... ma se non ci riuscite a stare, con semplicità, in mezzo a tutti quanti gli altri poi non prendeteVela con l'universo mondo, ke invece ama avere quei momenti di festa & di compagnia...

Non si scrive io odio questo & odio quello, semplicemente xké potrebbe anke suonare molto offensivo x ki V'ascolti...

Semplicemente non è questo il modo di criticare scagliandoVi contro con tutte le Vs. forze... come 1 tempo si faceva contro le streghe & tutti gli indesiderabili & diversi... quindi, non mi siete piaciuti neanke 1 pò, punto, ma ritornerò, oh, se ritornerò, ad approfondire quest'argomento!!

Ma ke cattiveria & ke smania di distruggere, davvero non me l'aspettavo dalla Frasi.net Family ... mi sento molto imbarazzato... & io sarei il vekkietto, capxi & xdindirindinaaa!!!

Cmq è anke vero, ke qui ognuno possa esprimere ciò ke creda, xò m'è assai dispiaciuto... & poi non si va in disco solo x ballare & sentire musica, ma anke solo x stare in compagnia... ciao, cattivissimiii, m'avete fatto soffrire!!!

f è
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 22 dicembre 2003 13:099/48
Non ho scritto che le odi ma semplicemente che non mi piacciono, e non credo di aver offeso nessuno con il mio giudizio e poi è quello che penso!

non ho fatto nessuna caccia alle streghe, se volevo fare polemica potevo accennare a tutte le droghe chimiche e non che girano in quegli ambienti....ecc
vedi caro fefy ora sto iniziando a fare polenoca, ma non è quello che voglio fare quindi mi fermo!!!

gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 dicembre 2003 13:2410/48
Ti apprezzo moltissimo, invece, Glorietta... & mi piace ke esprima, anke se questa volta in modo 1 pò drastico, le Tue opinioni... il Fò è nato x questo... yùk, yùk ... & cìp & ciòp!!

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 24 dicembre 2003 14:3811/48
mio caro Fè,
ma sei davvero così attaccato ai tuoi 54??!
io non penso che l'età sia così importante,
e ti assicuro che lo penso davvero perchè ho tantissimi motivi per farlo!
non è l'età che distingue una persona ma è la personalità in sè che rende le persone più o meno belle.
l'età non è il colore dei capelli o l'anno di nascita,
se per età si intenda maturità etc..
a qualsiasi età puoi e devi fare ciò che vuoi!!
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 24 dicembre 2003 15:0512/48
a me le disco piacciono 1 tot,è vero che la musica è troppo forte ma io adoro ballare e scatenarmi...mi vesto sempre comoda,cmq "scollata",si si mi piacciono....
iamm a ballà....
ciaoooo
calvin and hobbes > hobbesrainbow mercoledì 24 dicembre 2003 15:4513/48
beh dipende...certe sere vado solo x ballare e mi metto le scarpe da ginna, altre vado solo x beccare (eh eh) e mi svesto il + possibile hi hi
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 25 dicembre 2003 11:0714/48
sono il posto x eccellenza x rimoekiare questo è matematicamente certo e sperimentato
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 26 dicembre 2003 02:3615/48
Carissimi... ormai è altrettanto "certo e sperimentato", come scrive Xpatx... ke cosaa??

Semplicemente ke io abbia trovato, con Voi bellissimi, la panacea a tutti i mali, & innanzi tutto alla "vekkiaia"...

Xké è proprio vero ciò ke saggiamente afferma Spa & beatamente riconferma il fè... & cioè ke quello di Frasi.net, a tuttoggi, è il + bel mondo ke c'è ...!!!


gr az ie
avatar 34stellina stellina MareVento mercoledì 14 gennaio 2004 20:4516/48
Credo che l'ultima volta in cui sono andato in una discoteca è in occasione delle feste dei 18 anni al liceo...
No, non mi piacciono le discoteche, preferisco di gran lunga andare in un locale dove suonano dal vivo o...trovarsi con una chitarra a casa di amici!
600avatars45x45 > 019stellina Tommy mercoledì 14 gennaio 2004 23:5317/48
cocncordo pienamente con Marevento, andare in un locale ed ascoltare della buona musica dal vivo...niente da obiettare contro quelli che vanno in disco, anche perchè devo dire che spesso ascolto musica di quel tipo...xò in kasa, senza ressa al chiuso....

Preferisco dieci volte andare ad un bel concerto!!!!

bye tommy
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 gennaio 2004 23:3218/48
Discoteche concerti...locali...l'importante è divertirsi...e perchè no...anche rimorchiare

NAP
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 16 agosto 2004 23:4619/48
le discoteche x il momento ancora nn le frequento cm vorrei,ma di nascosto ogni tanto ci sn andata..ormai x quanto riguarda il look..si vestono tutti uguali,soprattutto i ragazzi..ormai si vestono tutti "house"..look che a me piace..però ce stanno quelli che fanno i coattelli conciati in quel modo..e io quelli proprio nn li sopporto..le ragazze sn un pò più fantasiose x quantro riguarda il look da discoteca invece..
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 17 agosto 2004 00:1620/48
qui da me invece mi diverto troppo a vedere i ragazzi e le ragazze vestiti con pantaloni larghi, magliettine, metallo e collane addosso.. e ciliegina sulla torta: coppola messa di traverso in testa..

anche se io ci vado vestito in modo più semplice..

giuggiola spiegati meglio! com'è l'house look?
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:49 24 042024 fbotz1