Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » uomini e abitudine

UOMINI E ABITUDINE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1309 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina skema giovedì 22 dicembre 2005 12:411/23
MA IO MI CHIEDO PERCHE QUANDO GLI UOMINI LASCIANO LE RAGAZZE CONTINUANO A VEDERLE A USCIRE INSIEME AD AVERE RAPPORTI ECC ECC FINO A QUANDO INCONTRANO DINUOVO QUELLA CHE GLI FA PERDERE LA TESTA ,PERCHE IO HO TANTE AMICHE CHE ESSENDO STATE MOLLATE CONTINUANO ANCHE PER MESI A VEDERSI CON GLI EX PUR SAPENDO CHE HANNO DELLE STORIE CON ALTRE DONNE IN GIRO ,MA COMUNQUE SUCCEDE ANCHE A ME IL MIO EX MI HA PIANTATA MA CONTINUNUA A VEDERMI NORMALMENTE IO PERO DOPO UN PO MI SONO ROTTA DI FARE LA SECONDA E COMUNQUE MI RIMANE QUESTA QUESTIONE PER LA TESTA PERCHE GLI UOMINI FANNO COSI?NON E MEGLIO FINIRE UNA STORIA E BASTA,SENZA ILLUDERE LE PERSONE ,SECONDO ME LO FANNO SOLO PER ABITUDINE !A QUANTI E SUCCESSO DI VIVERE QUESTA SITUAZIONE ?

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 22 dicembre 2005 13:452/23
io si...

continuavo a vedere lei ed altre...

per poi dopo ritornare con lei...

La risposta è semplice...non si riesce in 4 e 4 otto a distaccarsi completamente da una persona con la quale si è stati x tanto tempo e vivendo momenti pieni di passione...

ma cmq lui nn mi pare ti stia illudendo da come ho capito...
mi sembra te l'abbia detto chiaramente che con te nn ci vuol tornare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 22 dicembre 2005 13:463/23
Skema, anche le donne fanno così, diciamo è semplicistico dire che sono gli uomini, forse chi dei due era più attaccato vorrebbe ancora avere un qualche rapporto, per non buttare al vento anni, se una persona non ama più o non ha mai amato la persona con cui stava è semplice staccarsi no???
Ciao ciao
nessunostellina stellina skema giovedì 22 dicembre 2005 13:504/23
Il 22/12 13:45 napulitanboy ha scritto:
io si... continuavo a vedere lei ed altre... per poi dopo ritornare con lei... La risposta è semplice...non si riesce in 4 e 4 otto a distaccarsi completamente da una persona con la quale si è stati x tanto tempo e vivendo momenti pieni di passione... ma cmq lui nn mi pare ti stia illudendo da come ho capito... mi sembra te l'abbia detto chiaramente che con te nn ci vuol tornare
SI APPUNTO INFATTI ,DA UN PO CHE NON LO SENTO SICCOME MI PIACE ANCORA PREFERISCO DIMENTICARE PIUTTOSTO CHE FARE LA SECONDA ,LO SO CHE NON E FACILE STACCARSI DA UNA PERSONA ,MA ALMENO SE HAI DECISO DI VOLTARE PAGINA FALLO IN TUTTI I SENSI!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 22 dicembre 2005 13:515/23
Uhmm, non ho letto prima quello che scrisse Nap, ma concordo pienamente con quello che ha detto, lui in effetti non ti da illusioni, in fondo la persona che forse stà peggio dei due anche se non lo fa vedere è lui no??? La mia ex non la vedo da molto (moooolto tempo), forse perchè dopo che ho ben compreso cosa mi ha fatto, come mi ha trattato ho provato quasi dentro a me un odio terribile, la voglia di stenderla a terra con un pugno ben messo e spezzarle tutte le ossa del corpo (decisasamente impossibile dato che fa arti marziali e non era neppure malvagia in quello).
A te va bene, non gli saltano questi momenti al tuo ex.
Ciao ciao
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 22 dicembre 2005 14:596/23
sarò la mosca bianca ma io nn sono mai uscito con ex e nn ho mai cercato di continuare relazioni finite..e non sono nemmeno stato cercato,almeno non in quei temini

in generale poi credo anch'io che sia una cosa un po' brutta continuare a rimanere in sospeso..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 22 dicembre 2005 15:207/23
Il mio ex....
Sono passati 2 anni e 7 mesi da quando ci siamo laciati, ma abbiamo sempre continuato a semtirci e frequemtarci.
Perchè?!?!
Perchè lui non può fare a meno di me, come del resto io non posso fare a meno di lui.
Ma questa credo che sia una situazione un pò particolare.

Gli altri ex, solitamente sparicono dalla mia vita.
Tranne uno che si è riaffacciato dopo 7 anni....

Dipende molto anche dal motivo e da come ci si lascia.
Non credo si possa continuare a frequentarsi se ci si è tirati i piatti, o se ci si è fatti troppo male.

glò
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 22 dicembre 2005 15:248/23
dipende poi ....se nn vi siete lasciati in modo burrascoso l'amicizia può esserci tranquillamente...
ma da come lo dici tu nn è solo amicizia....nn è che forse nn vi siete mai lasciati sul serio?
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 22 dicembre 2005 16:349/23
come dice il dottor house: gli uomini sono maiali.....
a parte questo
io credo che questo capiti sia ai ragazzi che alle ragazze e quello che ci teneva di più tenta di riallacciare il rapporto.....
io penso che quando si è stati piantati si faccia fatica a rimanere anche amici....magari dura per un po......e in questo periodo c'è l'illusione da parte di uno dei due di poter ripartire nella relazione....passato questo periodo ci si perde di vista e non ci si sente più.
ciao
rettle
nessunostellina stellina skema giovedì 22 dicembre 2005 20:1210/23
Il 22/12 14:59 NESSUN0 ha scritto:
sarò la mosca bianca ma io nn sono mai uscito con ex e nn ho mai cercato di continuare relazioni finite..e non sono nemmeno stato cercato,almeno non in quei temini in generale poi credo anch'io che sia una cosa un po' brutta continuare a rimanere in sospeso..
e proprio cosi se due si lasciano non si puo continuare come se niente fosse e ovvio che a un certo punto quello piu innamorato tira fuori il discorso perche continui a vedermi?un po ti senti usata un po capisci la sua situazione e non si riesce ad andare avsnti
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 23 dicembre 2005 16:2011/23
io sono stata lasciata dal mio ex ma ho continuato ad averci rapporti all'inizio perche' ero innamoratissima e mi sarei attaccata a qualunque cosa pur di non perderlo, poi perche' cmq e' una persona a cui voglio bene anche se non lo amo piu'. ma per me e' sempre stato chiarissimo che lui non sarebbe tornato indietro. se ti fa stare male continuare a vederlo non e' una scelta univoca, nel senso che puoi essere tu a staccarti.
nessunostellina stellina skema domenica 25 dicembre 2005 22:3712/23
ma io mi stacco da lui e riesco anche se penso continuamente a cosa stara facendo e via di seguito ma quanto mi chiama e mi dice che fai e magari gliu dico guarda non posso e come se ogni volta mi cadesse il mondo addpsso e cosi anche per lui perche me ne accorgo dal suo tono di voce ad esempio un po di giorni fa mi ha scritto un messaggio dicendomi che per lui sono importante e che nessuna al mondo prendera il mio posto ,mi dice che prima ci sono io poi le altre e che le donne che avra dovranno fare i conti con questo fatto.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 27 dicembre 2005 00:3513/23
a me non sembra proprio che le cose vadano come dice skema.
e se davvero esistono uomini cosi', penso siano persone che hanno una forte paura di crescere.
nessunostellina stellina skema martedì 27 dicembre 2005 17:1514/23
Il 27/12 00:35 dolce77 ha scritto:
a me non sembra proprio che le cose vadano come dice skema. e se davvero esistono uomini cosi', penso siano persone che hanno una forte paura di crescere.
no non e che dico che per tutti siano cosi molte persone di questo post hanno detto che ci si e molto affezzionati e quindi e difficile staccarsi ma quello che non capisco almeno nella mia situazione e perche vedermi a tutti i costi sapendo che hai altre donne ,si ok sono importante pero ce un limite a tutto io non lo sopporto questo fatto a volte quando sono con lui mi viene voglia di scappare ma lui nega che ci siano altre donne quando ne ho le certezze,
600avatars45x45 > 105bigbruno domenica 1 gennaio 2006 23:1015/23
Bisognerebbe distinguere fra flirt/relazione/amore. Tutto comunque, prima o poi finisce, anche se talvolta non lo crediamo. Credo che ogni rapporto col partner vada vissuto al massimo, soprattutto con la parte alta del corpo. Diamo tutto di noi stessi se veramente la situazione merita. Quando, per un motivo, il rapporto termina, ok, stop. Riflettiamoci pure, ma senza perdere la ragione. Incredibile stare con i piedi in due o più staffe. Non credo ai ritorni di fiamma, dopo mesi o anni di altre avventure. E' ingiusto paragonare l'attuale partner con precedenti esperienze.
nessunostellina stellina skema venerdì 6 gennaio 2006 19:1316/23
ok big,dopo settimane di riflessione su questa situazione ,ho capito che anche se una storia finisce e fa male credo che bisogna viverla fino in fondo ho provato a dirgli addio ma e dura perche ci si vuole un sacco di bene e non e giusto buttare via tanti anni di relazione se si soffre si soffre in due fino in fondo di sicuro finira un giorno puo essere domani o tra un anno ma saro contenta di aver amato fino alla fine.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 gennaio 2006 11:1517/23
Skema, sono convinta che la cosa più importante alla fine sia potersi guardare indietro e poter sorridere perchè ogni scelta fatta la riafaresti.
Personalmente se facciuo una cosa è perchè ci credo, e mettersi in gioco a metà non trovo che abbia senso.
E se andrà male, almeno non avrai rimpianti che ti corrodono l'anima!
glò
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 8 gennaio 2006 12:5218/23
beh non mi è mai capitato, comunque credo che lo facciano come hanno detto altri perchè è difficile distaccarsi da una persona con il quale si ha avuto un certo legame ...magari anche per cercare di mantenere l'amicizia con una persona a cui pur sempre si tiene
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 8 gennaio 2006 19:4219/23
Il 22/12 13:51 danut ha scritto:
La mia ex non la vedo da molto (moooolto tempo)
Meglio per te tesoro mio

Il 22/12 16:34 rettlesnake ha scritto:
io penso che quando si è stati piantati si faccia fatica a rimanere anche amici....magari dura per un po......e in questo periodo c'è l'illusione da parte di uno dei due di poter ripartire nella relazione
Completamente d'accordo con rettle!!
nessunostellina stellina skema lunedì 9 gennaio 2006 22:0420/23
da parte mia non ce piu illusione ormai ,sono convinta e un giorno finira anche questo ,questo mi aiuta ha capire ogni giorno che ho sbagliato che sono stata immatura ,e che a volte non mi rendo conto del male che faccio alle persone e che per uno stupido sbaglio ho perso la persona con adesso avreei potuto passare la mia intera esistenza ,ho capito che bisogna saper perdere....
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 09:09 05 052024 fbotz1