Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » tesina maturità

Tesina maturità

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

15833 visite

Sono presenti 68 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 68a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 21 giugno 2006 15:4261/68
E la prima prova è andata,e di quelo che si era detto non è uscito niente..
Per l'analisi del testo c'era UNgaretti,che ho evitato accuratamente..io ho puntato sul saggio breve che riguardava il distacco,inteso anche come prescita personale..e io c'ho buttato pure psicologia parlando dell'elaborazione del lutto..
Speriamo bene..

nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 21 giugno 2006 16:0362/68
è andata di m###a
mi inculano....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 21 giugno 2006 16:4263/68
Flyer, non temere, alla fine se fai male anche la prima prova e tutto va bene non ti inculan0 di certo.
Ricordate una cosa, di solito gli scritti di italiano della prima prova sono quanto di peggio ci si può aspettare dagli studenti, è raro trovarne uno che sia decente e al massimo si staccherebbe un 7 ogni morte di papa, sapete perchè??? Si ha troppa paura di finire fuori tema o di dire idee che potrebbero non venire recepite.
Forza e coraggio, quello che importa sono gli anni come sono stati trascorsi e l'orale di certo!!!
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 21 giugno 2006 16:4964/68
Grazie dan
per carità..alla fine sono sempre passato senza rischiare mai la bocciatura..però quest'anno ho avuto un brutto calo....ma brutto...in matematica so fare zero...e o domani copio...o son c###i....
alla fine magari un 10 nel tema lo strappo...però mi sembra davvero di averlo fatto male. e si che di solito quando ne finisco uno sono tutto euforico perchè penso sempre di averlo fatto bene
ho la fortuna di non stare in c##o a nessun prof a parte uno....però cmq...se uno fa una brutta prova di italiano...e di mate....cmq deve stare attento che nulla è scontato...vabbè....martedi escono i cartelloni con gli scritti....staremo a vedere quanto ho totalizzato nelle 3 prove...
ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 25 giugno 2007 10:3465/68
si il buco mi piace...
tesina: La vita è un buco...
si nasce da un buco, si vive in un buco, si mangia da un buco, etc etc.. si finisce in un buco...
vita bucaiola"!!
simpsons > jebediah springfieldzinamo giovedì 12 luglio 2007 22:3966/68
anche se ho appena finito l'examen, ti posso dire che io ho fatto una tesina sul futurismo che coinvolgeva materie come italiano, storia dell'arte, francese.... tutte materie per le quali nutro un interesse tuttosommato limitato... la mia vocazione sarebbe stata su argomenti più scientifici... però ho voluto provare mettermi in gioco con un argomento non proprio fatto per me ma che mi interessava e la cosa sembra essere andata bene... quindi il mio consiglio è: non fare la tesina su qualcosa che già conosci bene, ma su qualcosa che vorresti approfondire...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 21 luglio 2007 14:2667/68
sinceramente?????la tesina nn serve a nulla...fate un percorso....a me hanno chiesto un argomento a piacere e poi le domande le hanno fatte loro....ma la tesina nn la legge nessuno...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 30 luglio 2007 21:3868/68
da me l'orale era stato fatto praticamente tutto in base alla tesina... e l'hanno guardata sì!!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 00:51 20 042024 fbotz1