Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non si fa sentire...

NON SI FA SENTIRE...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

847 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > eeyorememolina12 giovedì 22 dicembre 2005 23:411/7
Ci siamo lasciati da tanto, ma in questi mesi continuavamo a vederci e a riuscire insieme, mi ricercava sempre lui per rivederci.. l' ultima volta che siamo usciti insieme mi ha dato il bacio x salutarmi e poi mi ha detto: ti chiamo domani, ok? e io: xkè..? Ma poi non ci siamo + sentiti.. l'altro giorno l'ho rivisto di sfuggita e mi ha battuto fortissimo il cuore, ero tr emozionata e non capivo + niente..! dopo una ventina di minuti mi ha mandato un sms e abbaimo iniziatoa a messaggiare, parlando del + e del meno e di come andava, e io gli ho detto che ero contenta di averlo sentito e lui mi ha chiesto "Come mai sei contenta?" (che cavolo di domande idiote fa..) , alla fine comunque l'ho salutato e ora son passati un p di giorni.. Io ci vorrei tornare xkè dalla reazione che ho avuto nel rivederlo si capisce che mi piace ancora, e molto..! Ma non mi sembra che lui sia interessato..giusto..? che ne pensate?

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 dicembre 2005 12:222/7
dipende anche dal come e dal perchè vi siete lasciati...
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 23 dicembre 2005 12:263/7
quoto nessuno, come mai vi siete lasciati?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 23 dicembre 2005 13:044/7
...spesso nei rapporti manca il dialogo..cioè la base di ogni cosa...è tutto un gioco a farsi capire...è tutto un incrocio di sguardi e sensazioni..ma il parlare renderebbe le cose molto più facili..basterebbe prendere coraggio ed esprimere quello che si prova...prende la persona in disparte e sorprenderla
winnie the pooh > eeyorememolina12 venerdì 23 dicembre 2005 17:035/7
ci siamo lasciati perchè abbiamo passato questi 2 anni e mezzo sempre insieme, solo noi 2, e senza + gli amici. alla fine l'ultimo anno stavamo sempre litigando per la minima cosa, e allora ci siamo allontanati, anche se ci volevamo ancora.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 23 dicembre 2005 17:476/7
penso che alcune coppie a volte si isolano dal resto del mondo...rimangono sulla loro isola deserta finchè non finiscono le scorte di cibo..forse un periodo in cui non vi devete proprio serebbe un modo per capire i veri sentimenti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 dicembre 2005 20:457/7
Memolina, forse avete esagerato in entrambi i modi, allontanarsi dagli amici è uno dei peggiori errori che esistono, ma come si sa li si fa e quando ci si rende conto si rimedia, saggio era non lasciarsi, ma stare insieme con la maturità nel comprendere che anche voi avete bisogno dei vostri spazi, senza l'altro che esiste perennemente, se no alla fine ci si da sui nervi comunque sia, è così che molte persone possono vivere insieme, perchè se no come potrebbero???
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

48 ms 03:42 04 052024 fbotz1