Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » lee ryan new album

LEE RYAN new album

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

767 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunochiaretta87 lunedì 26 dicembre 2005 18:221/5
Ciao a tutti!!! Volevo solo informarvi che dal 2 dicembre è uscita l’edizione speciale dell’album di Lee Ryan. È un’edizione limitata solo per i fan italiani visto che Lee ha ammesso più di una volta di amare l’Italia.
La tracklist è composta di 17 tracce:

1.Army Of Lovers
2. Turn Your Car Around
3. When I Think Of You
4. Real Love
5. Parking
6. Wish The Whole World Knew
7. Close To You
8. Miss My Everything
9. Daydreamer
10. Jump
11. How Do I?
12. In The Morning
13. These Words (brano presente nell’edizione giapponese del CD)
14. Ho Te (versione italiana di “Army Of Lovers”)
15. Che Viso Avrai (inedito)
16. Army Of Lovers (music video)
17. Turn Your Car Around (music video)

Inoltre all’interno sono presenti numerosi wallpapers e screensaver.
Ci auguriamo che , dopo il successo ottenuto dal tour italiano, possa essere anche questo un’ulteriore successo. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale italiano www.lee-ryan.it

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 27 dicembre 2005 14:162/5
Il 26/12 18:22 chiaretta87 ha scritto:
visto che Lee ha ammesso più di una volta di amare l’Italia.
hi guys!!! I love... ehm (si gira verso il manager "dov'è che siamo?" "in italia!") ... I LOVE ITALY...

scusate, non mi sono trattenuta.

in ogni caso non è decisamente il mio genere
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 dicembre 2005 14:463/5
ma come no?e io che ti ho già comprato la maglietta per quando passero' dalle tue parti....ecco..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 27 dicembre 2005 21:154/5
in effetti credo sia come scrive nau
cmq ho un apio di canzoni di lee ryian, ma non mi piace molto questo genere
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 2 gennaio 2006 00:545/5
io ho il cd...+ ke altro x le sue foto ma cmq alcune canzoni nn sn male!sn orecchiabili...xò lui è e rimane un figo da paura
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 03:17 29 032024 fbotz1