Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non lo capisco...maski mah!!!

Non lo capisco...maski mah!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

650 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
disney > bambistellina_88 martedì 27 dicembre 2005 21:171/4
Lui è quello che:

Si preoccupa se mi vede pensierosa e mi che chiede: “Cos’hai??”
In gita se alle 3 di notte busso alla porta della sua camera e mi vede piangere,per prima cosa dice:”Cosa ti ho fatto?” anche se non sono triste per colpa sua..
Mi fa sorridere e per rallegrarmi( sempre alle 3 di notte) inizia a cantare degli inni e a me scappa di dire:”Cos’è una serenata?!?” Notare ke eravamo ubriachi entrambi(ke figura =P)
Ride appena ci guardiamo negli occhi quando mi dice il nome cosi buffo del paese d’origine dei suoi…
Si sfoga con me se una tipa l’ha trattato di m###a;
Ride alle mie stupide battute;
E’ buffo e pazzo;
Mi fa piegare dal ridere;
Mi guarda quando pensa di non essere notato e se mi volto abbassa gli occhi;
Mi tira sempre le frecciatine e io mi incazzo allora iniziamo a litigare anche se poi non mi ricordo più neanche perkè abbiamo iniziato!
Fa il duro ma in realtà è un bimbo ke si scioglie subito,basta un po’ di dolcezza;
Ha una faccia tenerissima quando è imbarazzato e lo si nota subito;
Mi accarezza i capelli e mi fa impazzire se mi sfiora;
Mi offre un pezzo di pizza,l’acqua o gli spiccioli per la macchinetta del caffè,e nonostante siano gesti semplici mi riempiono di gioia!
Si viene a lamentare sulle mie stupende ballerine e ride perché dice che sono le scarpe delle bambole quando lui invece usa delle felpe ridicole!=)
Ha sempre le sue uscite sulla musica techno..
Mi chiama teppista,drogata ecc. e per provocarmi dice altre scemenze assurde!
Quando parla con me si fa il fiero,e usa paroloni ke non sa manco lui che significato abbiano e se lo correggo non sa piu cosa dire e sorride imbarazzato=D
Mi dice:”Ma mi smonti sempre!!” con la faccina da bimbo imbronciato^_^
Per scherzo dice che in gita abbiamo dormito insieme perché la sera prima avevo perso la mia collana e l’ho ritrovata il mattino seguente tra le sue lenzuola..
Due anni fa scherzava sul fatto che Davide(un nostro amico)potrebbe essere nostro figlio!=_=
Mi consiglia come dare i due di picche a quei poveri sfigati di un’altra classe che ci provano con me inutilmente e io sono in imbarazzo perché in quel momento lui è con me e desidero piu di ogni altra cosa che a provarci fosse lui..
Nonostante tutto questo l’anno scorso ha detto alla mia amica che non voleva uscire con me,ma intanto si chiedeva il perché mi piacesse cosi tanto..
E’ orgoglioso e timido e mi ha stupito quando dopo una litigata mi ha chiesto scusa..
Se gli dico che non riesco a parlare con lui da persona matura senza dover litigare,mi dice:”Guarda che sei tu che litighi con te stessa” O.o
Se lo accuso:”Lo so che pensi che io sia una bambina stupida e immatura” lui mi dice sorridendo:”ma non è vero…”
E dopo che ha saputo che mi piace ci siamo allontanati per colpa mia,mentre adesso è lui che è strano e si limita a guardarmi senza scherzare più come una volta ora che io faccio l'indifferente.
Lui è ciò che voglio piu di qualsiasi altra cosa in questo momento ma forse non l'avrò mai,e non lo capisco!!E’ cosi ambiguo a volte.. Non vorrei farmi inutili castelli..Ho paura di rovinare di nuovo tutto se gli chiedessi se gli interesso...

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 martedì 27 dicembre 2005 21:362/4
tu mi pare ti sei innamorata di lui, e ti chiedi se lui ti possa ricambiare, giusto?
non chiedergli se gli interessi, non serve, potrebbe risponderti non sinceramente o oggi pensare una cosa e poi cambiare idea..
chiedigli invece di uscire insieme....
nessunojacques martedì 27 dicembre 2005 22:443/4
anch'io penso che valga la pena provarci...tanto se sei innamorata il tuo sentimento "non ti darà pace" finché non saprai cosa prova lui...coraggio!
disney > bambistellina_88 mercoledì 28 dicembre 2005 22:034/4
Non so se sono innamorata o no,però ci tengo tantissimo a lui..ed è difficile esporre i propri sentimenti soprattutto dopo l'indifferenza da parte sua..spero di non sbagliarmi,sono la solita pessimista!
grazie per avermi risposto!continuate a consigliarmi vi prego!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 18:14 03 052024 fbotz1