Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » associazioni natalizie

Associazioni natalizie

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1269 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 30 dicembre 2005 00:4121/33
Ora tocca a me: premetto che non sono molto originale!

Valy: una collezione dvd dei suoi film preferiti!(genere ?)
Lellina: un beuaty cause, già fornito di tutto!
Olghetta: idem!
Kiarulla:un biglietto per il fantasma dell'opera a Londra!
Stefy4ever:un orso trudy gigante!
Gloria: più ferie!!
Diana: materia prima per fare tutte le ricette che le vengono in mente in cucina!
Nau: un libro di un autore anticonformista!
NESSUNO: visto che ti chiami Nessuno dovrei dirti nulla,..... scherzo! Un abbonamento di caffe e briosce per un anno così inizi con un sano buongiorno!
Danut: una collezione dvd dei suoi manga preferiti!
Giuggiola: l'abbonamento alle fs Roma-Ferrara!
Plegine: la formella con la testa di Mussolini!Ne ho giusta una a casa di mio nonno!
Napulitanboy:l'opera di Demostene sull'oratoria!
Danny:mah non so,... un buono spesa presso il centro commerciale preferito!
Semplice:un ciondolo portafortuna!
Pedana85:boh, un libro
Polly88:un viaggio a Parigi per trovare il vero amore!
Kildem:un gioco di ruolo per il computer!
Espy: il biglietto in prima fila ad un concerto!
Sabisse: la promozione del suo libro su scala nazionale!
Miki: l'iscrizione presso una comunità di sole programmatrici, così potrà trovarsi la morosa!
Fernymax:la possibilità di partecipare ad "affari tuoi" per sbancare la Rai!
Stellina87: una collezione di cd!

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 30 dicembre 2005 11:5922/33
cazpita! siete stati così gentili con me! come non apprezzare, ad esempio, la testa di Mussolini da appendere al soffitto!
però io sono a corto di idee... ma magari prima o poi vedrò di fare anche io la mia lista (per il natale 2008, magari!).
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 30 dicembre 2005 12:3723/33
Il 29/12 18:10 Espy ha scritto:
NESSUNO: per Stè...un anno di ferie pagate dal lavoro..e un pc più un portatile supertecnologici entrambi con connessione ad internet 24h su 24h!!Così vieni su frasi ogni volta che vuoi!!
wow!!!che figata...!!!
mi pagano per stare a casa...anzi no...mi pagano per mandarmi alle maldive...
già mi vedo sulla mia 8alberi(una barchetta)sorseggiando cocktails tropicali e sgranocchiando qc crostaceo che indugio soffermando lo sguardo sul tramondo con la boccia di krug accanto e 4-5 signorine che mi fanno aria ..
(aperte le selezioni per farne parte...espy che sei l'ideatrice sei già assoldata..)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 30 dicembre 2005 12:5724/33
Il 30/12 12:37 NESSUN0 ha scritto:
(aperte le selezioni per farne parte...espy che sei l'ideatrice sei già assoldata..)
alza la mano saltellando e bisbigliando "io! io!! io! scegli me, scegli me, scegli me"

se mi porti con te porto la birra che espy mi ha regalato (un anno gratis, un fiume di birra... mmmmh duff)
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 30 dicembre 2005 15:1325/33
l'esercito nessunesco prende forma sempre più e sono forme assai gradite le vostre ...care damigelle,consideratevi del gruppo!preparate ogni cosa vi occorra che salperemo quanto prima!
orsu' vento amico dispiega le nostre vele e conducici verso lidi più gradevoli dove creeremo l'utopia di un mondo ideale d'amore e felicità...
nessuno saluta dopo il 28° brindidi in altrettanti uffici...

dovete sapere infatti che nn appartenendo ad alcun ufficio in particolare (nel senso che li giro tt quando hanno problemi coi pc)ho la fortuna di conoscer molta gente e di brindare alla salute di tutti...
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy venerdì 30 dicembre 2005 23:0126/33
Vabbè vabbè...ho capito...l'acqua effervescente me la porto da casa
Comunque non credo resisterò a lavorare x più di 60 secondi( ma quanto sono buona...) al giorno( e guarda che già ti ho fatto uan gran bella concessione!!!)
In fondo come si potrebbe alla vista di quel mare e quelle spiagge!!!Magari ti faccio fare qlk brindisi di troppo così non ti accorgi di niente ...hihihihii.
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] venerdì 30 dicembre 2005 23:4527/33
Il 29/12 18:10 Espy ha scritto:
Miki:gelateria alle Maldive ma con annessa zona pc con connessione ad internet 24h su 24 h
Ma che bello questo regalo!
Pure quello di EL, solo che una l'iscrizione ad una comunità di programmatrici mi suona male,
programmatrice o no non conta niente, ben vengano anche i PC moderatori,
spero solo che non facciano come HAL 9000 di odissea nello spazio

Vedo che si sta formando la coda x le Maldive,
grazie per la disponibilità!
Siccome nella gelateria mi occuperò solo del controllo della qualità,
mi servono proprio dei camerieri e delle cameriere

Vado con la mia lista

Lellina: una scuola di danza
Kiarulla: un abbonamento ad un negozio benetton per acquistare vestiti colorati e un contratto di lavoro con marzullo
Gloria: una pastinfermeria o infermicerria, che sarebbe una pasticceria dove al posto dei tavolini ci sono i letti, e le cameriere sono vestite da infermiere, e fra un pasticcino e l'altro possono pure massaggiare la cervicale, misurare la pressione ecc.
Diana: un laghetto da interni jacuzzi con rospi, rane e tartarughe
Nau: un set di tute rinforzate nel posteriore, così quando nevica ed è brilla ammortizza la botta
Nap: un apprenditore subliminale che funziona, così può studiare quando dorme e durante il giorno si diverte
Semplice: un abbonamento flat a Internet + PC così si collega anche nei festivi da casa, l'alternativa sarebbe un contratto di lavoro che la impegni 7 giorni su 7 ma l'intuito mi dice che preferisca il primo
El: un maschio che non sia s#####o, lo so, lei penserà che è impossibile, ma conoscendomi so che non è così
Dolce77: un'ape car elaborata con impianto stereo da paura che fra una canzone e l'altra trasmetta lo stacchetto "io penso positivo" di Jovanotti
Sabisse: la Saby Publishing Group Incorporated
Miki: una gelataia, no vabbé, una donna come dice lui
Ferny: un ristorante
Plegine: una svedese poliglotta
Espy: un cinema, magari pure un contratto con Dario Argento che lo impegni a non farle mai mancare film, così magari poi mi fa conoscere sua figlia
Danut: un TAV personale
Giuggiola: l'appartamento più bello dell'hotel Regina Baglioni
Nessuno: un doraemon, che non so cosa sia
Polly88: un negozio di intimo
Valy: un robot che le crei tante cose tecnologiche
Stefy4ever: una casa di peluche, impermeabile ovviamente
Olghetta: una casa di moda
danny: biglietto della lotteria vincente consegnato da hilary duff

In ogni caso a tutti tanta felicità che è ben più importante
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 dicembre 2005 00:3728/33
Il 30/12 23:45 Miki ha scritto:
Nap: un apprenditore subliminale che funziona, così può studiare quando dorme e durante il giorno si diverte
figata...

lo voglio..lo voglio...lo voglio...dove si compra??? sigh sigh...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 31 dicembre 2005 00:5729/33
Il 28/12 15:38 napulitanboy ha scritto:
EL11100568 = un maschio capace di assecondarla
bene, grazie Nap ! inefetti me lo sto cercando, soltanto che me lo vado a cercare oltre la mia zona di caccia abituale! Va beh, .....

Il 30/12 23:45 Miki ha scritto:
Pure quello di EL, solo che una l'iscrizione ad una comunità di programmatrici mi suona male, programmatrice o no non conta niente,
Beh almeno così sei sicuro che non incontrerai problemi di comunicazione! al limite le parli usando il linguaggio di programmazione!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 31 dicembre 2005 11:0930/33
Il 30/12 23:45 Miki ha scritto:
Il 29/12 18:10 Espy ha scritto:
Dolce77: un'ape car elaborata con impianto stereo da paura che fra una canzone e l'altra trasmetta lo stacchetto "io penso positivo" di Jovanotti


Il 30/12 23:45 Miki ha scritto:
Il 29/12 18:10 Espy ha scritto:
Valy: un robot che le crei tante cose tecnologiche
mi state riempiendo la casa di cose supertecnologiche
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 5 gennaio 2006 00:1731/33
vediamo se cn un po di ritardo le idee sono aumentate!

valy:un paio di gambaletti a righe tutti colorati!
lellina:una video camera x registrare tutte le sue esibizioni e immortalare i momenti più belli
olghetta:un mega orsone caldoso di peluche
kiarulla:un cervello!no, ske, un biglietto di andata per Parigi!
stefy4ever:un biglietto anke x lei
gloria:nn la conosco molto bene...ti piacerebbe un peluche,glò?
diana:un pupazzo di mignolo (visto ke l avatar è il prof!)
nau: un bell barilotto di birra e un cappello stile coca-cola con le lattine attaccate!
NESSUNO:un cuclope!no vabbè sn idiota...allora io qst anno ho l idea delle "mutande universali!"del tipo ke se nn so cs regalare punto sull intimo...lo vuoi un paio d boxer d charlie brown???
danut&giuggiola:dei portafoto dv mettere le loro foto più belle!
plegine:mmmmm....boxer coi diavoli?
nap:boxer anke a te?o magari un paio di calzini a righe?nn saprei..
danny...:apparte un biglietto x parigi!!!(facciamo una mega gita!)...boh...un po' di sicurezza...
semplice:silvia,cs t posso regalare...?!?ti piacciono i profumi dell aquolina?qll dolciosi...quello al cioccolato bianco o lattementa o ciliegia e fragola!
pedana85:tutto nightmare? no idiozia...uhm....un profumo anke a te, visto ke sono in vena,....uhm...acqua di giò?
el:nn saprei proprio....t piacerebbe uno scaccia guai da appendere e da far tintinnare?!
polly:un biglietto x parigi anke x te (così ti unisci alla mandria!) o sennò un paio di orecchini!
kildem:uhm...una foto di kiaru...no ske....uhm vediamo....calzoni di pelle nera lucida stile anni 70!
espy:un braccialetto della dodo....sobrio, normale e (a mio avviso) bellissimo!
sabisse:sabi,sabi,sabi....uhm...a te una collana con un ciondolo fatto a delfino cn gli strass azzurri e bianchi
miki:una corona d oro e un mantello azzurro...poi uno scettro cn pietre uncastonate...ke ganzata!
fernymax:slip...slip viola a pois verdi!ho un po' i gusti dell orrido, ma li ho visti e mi sembravano carini da regalare!
stellina:...un mega diddl ke dorme su un cuscina a forma di luna!

e grazie a tutti x i regali ke mi avete "fatto"!!!!!!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 5 gennaio 2006 11:5232/33
dopo consultazione aggiungo una postilla al regalo di nau...
cioè un volontario per studiare anatomia...possibilemnte non morto o al massimo ancora caldo...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 6 gennaio 2006 00:5233/33
Il 05/01 11:52 NESSUN0 ha scritto:
dopo consultazione aggiungo una postilla al regalo di nau... cioè un volontario per studiare anatomia...possibilemnte non morto o al massimo ancora caldo...
oltre che ubriacona pure necrofila adesso... ragazzi, vi voglio bene, sul serio!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:46 26 042024 fbotz1