Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » il mio capodanno

Il mio Capodanno

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

668 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunosusanna3 giovedì 29 dicembre 2005 09:461/8
Ciao a tutti, ho un languorino che mi attanaglia...
Il mio ex ragazzo si è rifatto vivo (proprio durante le feste, chissà poi perchè!) dopo sei mesi che ci eravamo lasciati perchè lui non si sentiva propnto per una storia "seria"...

La realtà è che è un grande indeciso, vive alla giornata e non mi ha mai fatto grandi promesse...

Vi spiego: io vivo a Venezia in appartamento con delle ragazze studentesse come me, e lui abita in un centro poco distante da Venezia con un ragazzo e due ragazze... ma lui è di Imperia, e vorrebbe tanto tornare alla sua città dopo l'università...
Anch'io non sono di Venezia, ma con lui quando l'ho conosciuto ho provato un'attrazione così forte che mai avevo provato in vita mia, e ho perso la testa per lui!!

Ora lui si è rifatto vivo dopo sei mesi dicendomi che gli manco, che sono bellissima e che vorrebbe stare con me per l'ultimo dell'anno...

Premetto che io rimarrò a Venezia per capodanno e tornerò giù a gennaio, e lui pure, ma il problema è un altro.
Credere a lui oppure no? Io...sono ancora innamorata ma ho anche paura che sia solo un momento per lui di nostalgia per me, o di attrazione...(l'attrazione sessuale e fisica per noi era fortissima ) e in più ho già organizzato con altre ragazze una cena a casa di una...

Voi cosa fareste??

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 dicembre 2005 10:172/8
Mandalo a quel paese seriamente, fidati, un rapporto o inzia basato su basi buone o finiresti come quelle ragazze che già conosco essere prese e rimollate secondo una logica della mancanza di donne in certi momenti dell'anno.
Non dico che lui sia s#####o, solo che è meglio che inziate a vedervi ma non per capodanno, in fondo vorresti stare con una persona che ami, non con una persona di cui sei innamorata, e poi hai già organizzato altro, di certo mancheresti di rispetto a molte persone no???
Ciao ciao
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 29 dicembre 2005 11:143/8
certo che ce ne ha messo non poco di tempo per rendersi conto che gli mancavi eh.....
sei mesi non sono certo poco tempo per riflettere,senza contare che,in un tempo così lungo tu ti saresti anche potuta conoscere con qc altro..

cmq sia che tipo di proposta ti ha fatto?di passare il capodanno tu e lui?di tornare insieme?
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 giovedì 29 dicembre 2005 11:374/8
Potrebbe essere che non sa cosa fare a capodanno?
Anche secondo me 6 mesi sono tanti...
Io gli direi che per capodanno sono impegnato e che se vuole ci potremmo vedere dopo...
Magari al rientro verso fine gennaio
nessunoastrid sabato 31 dicembre 2005 00:185/8
Sai, se il mio ex mi avesse chiesto di trascorrere il capodanno con lui, io avrei pensato che mi ama ancora. Invece si divertirà per conto suo, ed io cercando di non pensarlo, farò altrettanto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 31 dicembre 2005 02:056/8
penso proprio che questo ragazzo voglia passare un capodanno da fuoco...xò poi cosa ne restera di te???
viviti il tuo capodanno nn uscirci...xkè sicuro vuole fare sesso!!!!!
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake sabato 31 dicembre 2005 11:307/8
ciao
pienamente d'accordo con polly....si si....
ciao baci
buon anno
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 31 dicembre 2005 14:148/8
Lascialo perdere, e goditi il capod'anno con le tue amiche!
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 22:00 03 052024 fbotz1