Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci provo o non ci provo?

Ci provo o non ci provo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

702 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoRobby86 venerdì 30 dicembre 2005 01:271/11
Cari amici piacere di conoscervi. Io sono nuovo del forum e ho gia tanto bisogno di voi. Ora vi spiego in breve cosa mi è successo.
In classe mia da un pò di tempo mi sono innamorato della mia compagna di banco. Lei è sempre molto gentile con me spesso ci abbracciamo, ci baciamo(sulla guancia) e proprio in quest'ultimo periodo abbiamo legato moltissimo ed è capitato anche che mi accompagna a fare compere anche se è diffcile. Comunque alcune volte noto che mi guarda ma c'è sempre qualkosa di strano tipo non si interessa alcune volte di me quando sto arrabbiato oppure in un ultima occasione alla festa non mi ha chiesto neanche di ballare veniva da me solo quando la prendevano in giro.Inoltre non mi risponde spesso ai messaggi e se lo fa mi dice sempre ti voglio una galassia di bene ecc(le conoscete già).. Ora cè da dire solo una pikkola kosa: lei mi racconta sempre di due ragazzi ke le piacciono e non sa decidere tra loro due. Kosa devo fare????
Lasciar le cose kome stanno?? Provarci?? AIUTATEMI voi vi prego!!!! GRAZIEEEEE MILLE.................

Ah dimenticavo con uno forse ci esce pure ma non le interessa!!Kosa devo fare??? Le piaccio???AIUTOOOOOOOOOOOOOO

star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake venerdì 30 dicembre 2005 14:252/11
CIAO
CHIEDI....MAGARI METTILA SULLA BATTUTA....CON IRONIA....E PROVA A VEDERE COME REAGISCE...
SE A TE PIACE.....PROVACI......

CIAO CIAO
nessunoJhonMclane venerdì 30 dicembre 2005 16:453/11
Il 30/12 14:25 rettlesnake ha scritto:
CIAO CHIEDI....MAGARI METTILA SULLA BATTUTA....CON IRONIA....E PROVA A VEDERE COME REAGISCE... SE A TE PIACE.....PROVACI...... CIAO CIAO
ma si buttati
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 30 dicembre 2005 17:244/11
spero che tu non stia confondendo l'amicizia con qualcosa d'altro...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 30 dicembre 2005 21:515/11
Ben arrivato!!! Piacere glò
Pulcinella scherzando, scherzando diceva la verità....
Buttagliela lì come battuta, e vedi come reagisce.
glò
nessunoRobby86 sabato 31 dicembre 2005 02:456/11
Grazie amici!!! solo una kosa: kosa intendevi dire plegine stia scambiando l'amicizia con qualkosa d'altro???Buon anno a tutti
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 31 dicembre 2005 15:277/11
era solo un augurio che ti facevo... spero che tu abbia motivo di credere che ci sia qualcosa di più dell'amicizia, così che non resterai deluso!
nessunoRobby86 domenica 1 gennaio 2006 19:438/11
Bhe guarda mio care plegine non lo so neanche io!!spesso come sai è difficile capire se ci possa essere qualkosa di piu!!!Spero di si e grazie per il tuo augurio
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 12 gennaio 2006 15:259/11
E' indecisa tra due ragazzi? Vuol dire che non gli piace nessuno dei due, e sai come si dice? tra i due litiganti il terzo gode, buttala un po' sul ridere come dice Glo'!!
Proponile con una battuta, di uscire insieme, se a lei ci tieni davvero, evita di fare troppo l'amico, o non ne otterrai nulla, corteggiala un pochino
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 gennaio 2006 17:2410/11
Come dico sempre, lei è afettuosa con te perchè ti vede come un amico, puoi buttarti se vuoi, ma per me lei ti è solo amica.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 12 gennaio 2006 19:5811/11
Come hanno detto gli altri..mettilo sullo scherzo e poi vedi cosa succede..
in bocca al lupo!
giuggiola
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

188 ms 21:46 03 052024 fbotz1