Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » cosa indosserete....

Cosa indosserete....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

826 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 31 dicembre 2005 11:101/14
per capodanno?

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 31 dicembre 2005 11:162/14
aah non so. deciderò prima di uscire... comunque credo jeans come al solito... ^__^ massimo massimo il tacchetto, ma dipende da cosa facciamo, perchè se andiamo a scoppiare petardi in giro devo essere pronta a scappare... ihihih
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 dicembre 2005 11:203/14
nau col tacchetto??? noo..nn ci credo...
(piange commosso)

Io un jeans con dei disegni fighissimi sul davanti e sul didietro, una maglietta nera scollata con i bordini rosa e dei disegnini..e sotto una camicia nera a strisce rosa per abbinarla alla maglietta..

Sotto ovviamente.....mutanda rossa..
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 31 dicembre 2005 12:244/14
io indossero dei jeans a sigaretta con delle pagliette oro nelle tasche, una camicia nera trasparente dietro e scollata davanti con le pagliette oro nei pordi e le ballerine nere
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 31 dicembre 2005 13:095/14
io pantaloni verdi militari con maglietta rosa e sopra maglione rosa..niente tacco perchè c'è da camminare..e niente scollatura..sapete com'è,a Ferrara fa freddo
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 31 dicembre 2005 13:316/14
IO DECIDERò ALL'ULTIMO SECONDO CM SMPR..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 31 dicembre 2005 14:097/14
Pantaloni e tanti maglioni...niente di diverso dal solito!
glò
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 31 dicembre 2005 14:128/14
vestitino nero scollato dietro fino al sedere davanti aperto e al seno appuntato cn una spilla.... pieno d strass..... cortissimo tutto sfrangiato alla fine.... poi scarpe col tacco a spillo vertiginoso allacciate alla schiava nere.....e poi un fuolard d qll ke si usavano un avolta piccoli piccoli allacciati al collo a mò d collana....
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 2 gennaio 2006 00:049/14
A sto punto dirò cosa HO indossato.....siccome sono partita nel pomeriggio mi ero porata i vestiti:roba caruccia, maglietta rossa paiettatta, gicchetta nera, calzoni a 3/4 e scarpe col tacco....poi però non mi andava di cambiarmi...sono rimasta coi pantaloni larghi e una maglietta caruccia!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 2 gennaio 2006 20:2710/14
praticamente idem a diana... pantaloni larghi, maglietta maniche corte "years of rock" e maglione marrone di lana... scarpe da ginnastica per scappare dalle lavate di spumante a mezzanotte (nau ne esce vittoriosa, non mi ha lavata nessuno ahahaha!!)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 2 gennaio 2006 20:4311/14
io ho messo dei pantaloncini di velluto...cn la scritta coconuda di stras sulle tasche...
una cinta cn tutti strass di quelle che si allacciando al lato e scendono sulla gamba....
magliettina nera a scalda cuore cn i gancettini sulla vita e sulle maniche e il copri spalla bianco...
scarpe a decolte nere...
caruccia caruccia
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 3 gennaio 2006 09:1112/14
Il 02/01 20:27 nau_ ha scritto:
(nau ne esce vittoriosa, non mi ha lavata nessuno ahahaha!!)
mi sei scappata di...tanto così!
(e mima con indice e pollice uno spazio di 25 mm)
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 12 marzo 2007 22:1713/14
Il 31/12 14:12 darkmoon ha scritto:
vestitino nero scollato dietro fino al sedere davanti aperto e al seno appuntato cn una spilla.... pieno d strass..... cortissimo tutto sfrangiato alla fine.... poi scarpe col tacco a spillo vertiginoso allacciate alla schiava nere.....e poi un fuolard d qll ke si usavano un avolta piccoli piccoli allacciati al collo a mò d collana....
i miei complimenti... Ti è per caso avanzata una foto da postare qua?
Quanto a me... io ero in jeans fintostrappati e sabbiati, golfino azzurro in fibra con striscia blu larga 10 cm ad altezza del petto, sotto il pull maglietta maniche corte ed attillata, poi scarpe ginnasticoglamour marroni effetto stravecchio ed ultratrasandato. Dulcis in fundo, boxers rossi con la scritta "2007" sull'elastico
avatar 48stellina stellina nena87 martedì 17 aprile 2007 06:4314/14
se ripenso al mio 31 dicembre mi viene da piangere.. io ero vestita così... pantalone a sigaretta nero, maglia nera e giacchetta nera, scarpe.. marroni, le classiche ballerine con gli strass.. e indovinate dov'ero? Ma a lavoro!!! Ho lavorato fino alle 2:30 a.m. e dulcis in fundo.. sono tornata a casa.. sapete com'è.. gli amici già tutti per altri lidi e io.. il giorno dopo (o il giorno stesso, come sarebbe meglio dire?) dovevo tornare a lavoro alla 15:00... Che bella fine dell'anno.. da rivivere!!! Ci metterei la mano sul fuoco anche per quest'anno!!! Baci Baci!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 11:29 25 042024 fbotz1