Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » innamorato della ragazza di un mio amico

Innamorato della ragazza di un mio amico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

8441 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunoDave82 sabato 31 dicembre 2005 14:101/20
Salve a tutti,sono nuovo di qui.Volevo chiedervi un consiglio.Da circa un anno sono innamorato di una ragazza.Questa è già fidanzata con un ragazzo che è anche un mio amico.Tra me e lei c'è un intesa particolare che non avevo mai avuto con nessuna persona.Per me stare con lei è come tornare bambino..quando riuscivi ad essere felice anche con le piccole cose...Il suo comportamento è un pò ambiguo...vi descrivo alcuni suoi atteggiamenti e voi mi direte cosa ne pensate...Mi fa spesso degli squilli ma solo quando è in compagnia del suo ragazzo.Tra le frasi che mi ha detto ci sono:"Sono contentissima che sei qui"(detta con con gli occhi abbassati).."E' da tanto che non ti vedo,mi sei mancato","Io ho 2 fidanzati..."Con alcune frasi simpatiche mi ha fatto capire che mi trova un ragazzo carino..Secondo voi prova un sentimento + frte della semplice amicizia?Per me è dura,sia per il fatto che il ragazzo è mio amico,sia perchè Lei non credo abbia l'intenzione di mandare tutto all'aria con il suo ragazzo(almeno per ora).Da parte mia,non avrei dubbi su cosa scegliere.Per me il sentimento d'Amore che provo per Lei supera 1000 volte il sentimento d'Amicizia verso il suo ragazzo..Chi non è ipocrita e capisce cosa vuol dire veramente amare capirà quest'affermazione..

nessunojacques sabato 31 dicembre 2005 14:562/20