Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » adsl ce l'avete?

ADSL ce l'avete?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2088 visite

Sono presenti 75 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 16 dicembre 2003 18:411/75
io vorrei mettere l'ADSL..
eh già, ancora non ce l'ho...
ci metto un secolo x scaricare e per passare da una pagina all'altra dei siti...

voi avete l'adsl??

vorre sapere con chi sarebbe conveniente farlo...
ciao ciao

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth martedì 16 dicembre 2003 20:102/75
io ce l'ho con tin.it e mi trovo benissimo....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 17 dicembre 2003 14:593/75
anch'io ce l'ho con tin.it
è molto più rapido!!!!!!!!!!
ma per costi ecc. pagano i miei quindi non sò!
gloria
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax venerdì 19 dicembre 2003 09:144/75
io ho alice adsl
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 19 dicembre 2003 17:065/75
io ho alice adsl ma credo sia più conveniente tin.it oppure tele2!!!
Ciao!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 4 gennaio 2004 23:096/75
WIND (libero/infostrada)
il servizio di assistenza fa veramente ...
Prima di trovare un'informazione tramite il 155 di WIND ho percorso un interminabile labirinto di "selezioni [numero] se vuole"
Dopo mezzora riesco a parlare con un operatore, mi dice una cosa che poi trovo smentita dal sito.
Ritelefono, nuovo labirinto, e un'altro operatore mi dice il contrario.
Provo di nuovo, per vedere, quale delle due versioni è quella giusta,
e alla fine dopo un 2 a 2 mando WIND a quel paese.
L'unico vantaggio è che se hai la posta con libero, e non vuoi cambiarla, puoi continuare a scaricarla con Outlook invece di recarti tutte le volte dal sito (Libero 6 un Bastardo! ).

TISCALI
il newsgroup it.tlc.provider.disservizi
è pieno di lamentele riguardo a tiscali
Chi si lamenta dice che è lentissima

TELE2
Costa meno di ALICE ADSL ma non sò dirti altro

ALICE ADSL
E' quella che alla fine ho attivato.
L'unico problema che ho riscontrato è che certi giorni, dopo un po' si disconnette automaticamente, comunque sono abbastanza soddisfatto.
Tra l'altro, Tronchetti Provera ha detto che nei primi mesi del 2004 tutte le Alice ADSL a 256K (la stragrande maggioranza) verranno portate a 640k gratuitamente!
Se lo fai comunque, non ti conviene utilizzare la posta di Alice ma continuare ad utilizzare quella attuale perché molti spammer utilizzano i server SMTP del gruppo TELECOM (virgilio,xoom,tin.it,aliceposta), che non fa niente per contrastarli, pertanto gli indirizzi di tali server sono presenti in molte SPAMLIST.
Cioè, se spedisci una e-mail potresti ricevere un errore come questo:
<<
Failed; 5.1.2 (bad destination system address)
....
SMTP protocol diagnostic: 571 212.216.176.141 was found in bl.spamcop.net
>>
E il destinatario non la riceve.

In ogni caso, io farei la FLAT,
la ricaricabile costa troppo,
la propongono a chi naviga poco,
ma se uno naviga poco non gli conviene neanche attivare l'ADSL.

nessunofabio72 mercoledì 21 gennaio 2004 15:387/75
Io ti consiglio di mettere la flat di Alice ,in quanto la differenza con gli altri gestori nn è poi cosi' tanta, pero' (questo te lo dico per esperienza) hai la massima assistenza anke a domicilio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 23 gennaio 2004 15:568/75
sto pensando alla ricaricabile di alice..
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 23 gennaio 2004 20:209/75
Sì, sì... io pure mi voglio ricaricare bene bene con Alice, ke bellooo!!!

fer efè
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 24 gennaio 2004 17:5110/75

guarda che alice nn viene a casa...
c'è il kit autoistallante!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 25 gennaio 2004 01:5511/75
canone zero adsl light 10.38 euro canone + 50 centesimi al giorno dopo i primi 20 minuti. Penso sia una delle piu convenienti, almeno al momento in cui l'ho stipulata (sapete che un contratto dura almeno un anno)

va a 640 K/s
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 25 gennaio 2004 15:1012/75
adsl light è fino a 300kb e non a 640
almeno sul sito di libero c'era scritto e c'è tuttora scritto così
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 25 gennaio 2004 15:2913/75
io pago 60euro ogni 2mesi...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 25 gennaio 2004 19:3014/75
l'adsl light va a 640 se fai l'accesso diretto a wind,ovvero se passi a wind come unico gestore disdicendo la telecom.
Nel mio caso come bolletta non e' cambiato nulla,in termini di costi,pero' cosi' almeno ho il canone adsl incluso!provare per credere
nessunoocontact domenica 25 gennaio 2004 19:4415/75
io utilizzo Alice ADSL e mi trovo benissimo.L'unico inconveniente e ke nn filtra gli spam di Virgilio,Xoom e partners associati Telecom.E poi m segnala x tutti i siti il famoso divieto.Xò poi t fa navigare lo stesso..Alta tecnologia
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 gennaio 2004 00:3816/75
caro miki,non son qui per far polemica... e' vero che wind,come un po tutti, sono un po confusionari.Quello che ho letto su un opuscolo era che la velocita' raddoppia con l'accesso diretto e prova un po a vedere se riesci a entrare in https://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offerta_fix.setAccesso?ID=4&Cl=3

troverai scritto che il light va a 640....
Ora come ora ho il fast, che va a 1,2M/s(ed e' vero,l'ho provato con winmx),e quindi il light dovrebbe andare a 640.
mah...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 26 gennaio 2004 22:2117/75
Neanch'io sono qui per fare polemica.
Ho solo detto che nelle pagine ufficiali sopra riportate "CanoneZero ADSL Light" lo da a 300k

Se poi da un'altra parte lo stesso prodotto "CANONEZERO ADSL LIGHT"
(oppure un prodotto diverso con lo stesso nome?) è riporato a condizioni diverse (anche il prezzo che è rebus)
mi meraviglio di quanto poco sia trasparente il gruppo wind/libero/infostrada

simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 26 gennaio 2004 22:3518/75
caro miki, neppure io son eccitatissimo per come lavora la wind. pensa che ho dovuto stipulare DUE volte lo stesso contratto ,perche' del primo non sapevano piu niente,in piu' per attivarmi la linea c'hanno messo svariati MESI e in piu mi hanno attivato l'asdl fast,quando io avevo richiesto il light.
A tutt'oggi leggendo la bolletta,non capisco bene perche' il canone bimestrale e' di 74.92+iva (!).Ovviamente ho provato a fare richiesta che mi mettano il light,la settimana scorsa,dopo che mi son deciso di insistere per avere il contratto inizialmente da me richiesto.Staremo a vedere se mi ascolteranno.Quello che e' chiaro e' che ora come ora sono effettivamente flat,ma e' una consolazione un po misera.
Un'altra cosa interessante: durante il periodo in cui ho atteso che mi attivassero l'adsl, si son davvero scordati di fatturarmi gli scatti che continuavo a fare col modem analogico.
ciao e...buona fortuna, in questa jungla!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 26 gennaio 2004 22:4819/75
P.S.:
Ho rimosso il mio post precedente perché non vorrei mai che Wind mi facesse delle storie per aver copiato

Cmq riporto i link

http://www.wind.it/it/privati/tariffe/scheda.php?ID=1510&TITLE=CanoneZero+ADSL

http://www.wind.it/it/privati/servizi/scheda.php?ID=1243&TITLE=Libero+ADSL+Light

http://www.wind.it/it/privati/servizi/scheda.php?ID=1244&TITLE=Libero+ADSL+Fast



Cioè l'avevo scritto fra quello di ocontact e quello di dolce77



---------
beh insomma, ti è andata bene se si sono dimenticati gli scatti.

Un'altra azienda casinista, che però mi ha fatturato di piu' e non di meno, è ALBACOM. La sconsiglio.

Ciao dolce
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 5 febbraio 2004 15:3620/75
neanche io ce l'ho...mio padre dice di volerla mettere..ma ancora nn si decide...........

NAP
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 15:04 25 042024 fbotz1