Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ci si può lasciare così

Ci si può lasciare così

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

581 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
garfield > garfield 2sirius007 mercoledì 4 gennaio 2006 12:181/8
Dopo 2mesi lei mi ha lasciato. non so perchè per quale motivo ma l'ha fatto. Mi diceva di essere l'unico a farle provare delle emozioni, e farla impazzire a non poter stare senza me. Aveva perfino detto se avrei fatto con lei la prima esperienza sessuale. ma ieri come niente fosse lei mi manda un sms con scritto di dimentcarla, da dimenticarmi tutto, tanto la vita continua. poi mi dice che devo pensare a divertirmi, ad uscire con gli amici, perchè è questo che mi manca. Ma si può lasciare qualcuno così dopo tante parole. Le ho scritto che in fondo non credo che lei non provi più nulla per me. Pochi gioni fa mi diceva di amarmi ma di non essere pronta per dirmelo. che cosa faccio? non voglio perderla? le ho detto che sono disposto ad aspettarla...........vi prego.le voglio troppo bene. ieri sono uscito di casa da solo senza amici e mi sono ritirato alle23. non so che fare!!!!!!!!!!!!!!

avatar 18stellina karina82 mercoledì 4 gennaio 2006 15:242/8
piuttosto strano come comportamento...
io al posto tuo la cercherei e le chiederei di spiegarmi quanto meno il motivo di questa decisione...
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake mercoledì 4 gennaio 2006 15:383/8
CIAO
MA UN COMPORTAMENTO UN PO COSI.....VACCI A PARLARE A QUATTROCCHI....E CHIEDELE SPIEGAZIONI DI QUESTO IMPROVVSIO...,,VOLTA FACCIA.......
CIAO CIAO
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 4 gennaio 2006 15:424/8
magari c'è un motivo che per una ragione o per l'altra si rifuita di dirti...
può essere un motivo serio...come potrebbe essere una sciocchezza..nn conoscendo che tipo sia nn si può saperlo..

l'unica è dirle che almeno meriti di conoscere il motivo,quello vero,per cui vuole lasciarti
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 12 gennaio 2006 14:505/8
Parlaci assolutamente, fatti trovare sotto casa sua e non andartene finchè non avrai una spiegazione plausibile perchè te la meriti cavolo!!
Di motivi ce ne possono essere diversi, in ogni modo se è un problema che potete affrontare insieme perchè buttare tutto? Ma, avevate per caso litigato? Oppure non so... magari qualcuno le ha detto qualche sciocchezza per separarvi, sai quanta gente cattiva ed invidiosa c'è in giro? A me è capitato. Parlale!!

In bocca al lupo!
Semplice
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 12 gennaio 2006 15:036/8
Ebbene questo è quello che chiamo rapporto mordi e fuggi, tante belle parole senza senso, perchè dico così...perchè alle parole seguono i fatti.
Allora posso dirti io perchè ti ha mollato dopo solo 2 mesi, semplicemente può essere che ha conosciuto un ragazzo che le piace di più, che non ama come provabilmente non amava te, in fondo le cotte vanno e vengono.
Però devi chiederle una cosa, perchè??? Non si liquida una persona con un SMS con le frasi più scontate della vita. " con scritto di dimentcarla, da dimenticarmi tutto, tanto la vita continua. poi mi dice che devo pensare a divertirmi, ad uscire con gli amici, perchè è questo che mi manca" Decisamente sono scontate, stupide, e dopo questo falle notare che a giocare con i sentimenti ci si scotta, in fondo prima o poi lei prenderà una grossa fregatura, (solitamente tanto più fai così tanto più grossa sarà la fregatura).
Scusa una cosa, ma da quanto vi conoscevate prima di mettervi insieme???
avatar 59lupo73 giovedì 12 gennaio 2006 16:157/8
Lascia perdere, dimenticala.
Quando cominciano a fare questi discorsi è solo per cercare di farti sentire in colpa e di far ricadere su di te la colpa della fine del rapporto. Semplicemente non ha il coraggio di dirti che ama un altro o che non prova più niente per te. Opinione personale ma basata sull'esperienza passata.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 12 gennaio 2006 18:328/8
ma dai, due mesi sono bruscolini! non possono neppure formarsi gli affetti in un tempo cosi' breve!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:31 04 052024 fbotz1