Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » doppia-faccia

Doppia-faccia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4051 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 4 gennaio 2006 16:321/8
ciao! Vi voglio raccontare un fatto che mi è successo durante queste schifose(per me)vacanze natalizie.....
Non sono mai uscita nè con le amiche nè con nessun altro...eccetto con i miei genitori per andare a quel pranzo diNatale e di S.Stefano......tutto così monotono....l'anno scorso abbiamo avuto la sfiga della morte dei miei due nonni.....e per il pranzo di Natale è stato molto strano quest anno vedere che mancavano due figure molto importanti...nn sembrava neanche Natale.....
Inanzitutto nn posso uscire con la mia amica, E. , che abita nella mia stessa città perchè pure lei ha delle disgrazie in famiglie....credevo di avere altre amiche oltre a lei ma mi accorgo che sono circondata da persone false, ipocrite..ma più che altro la cosa che mi ferisce di + è di incontrare persone che dopo un pò credi di conoscere e che dopo al primo litigio si mostrano realmente per come sono....è come se avessero avuto due facce....una visibile e la vera parte di loro nascosta da questa insulsa maschera........che tanto odio....Tutto è successo quando F, una persona che credevo amica mi chiese di andare con lei ad una festa con il suo ragazzo, mi ha supplicato di venire con lei, quindi è stata lei ad invitarmi e io due giorni prima dell'ultimo dell anno accettai...Arrivò il 31 dicembre....e alla sera lei e il suo ragazzo fecero talmente tanti cambi di programmi SENZA avvisarmi...PEr colpa di loro i miei avevano rinunciato ad andare a trovare i loro parenti dopo un anno che nn li vedevano per colpa degli orari che nn coincidevano....e io mi ritrovai confusa...andavo in un posto e loro nn c'erano..telefonavo a lei e mi disse che avevano deciso di andare altrove....e tutto un tiro e molla per tutta la sera finchè mi stancai e gli dissi a quelle facce da m###a che mi ero stancata e che se restavo a casa era meglio....infatti quella sera restai a casa..Non mi avevano risp al messagggio..ilgiorno dopo appena mi svegliai accesi il cellulari e vidi un messaggio di F.....mi ha scritto" mi disp ma forse ieri sera ci siamo capite male".....poi io gliene dissiun pozzo dicendole che si era comportata malissimo...ecc... e che siamo ormai nel 2006 e che i cellulari erano stati inventati da un pezzo....odio quando le persone nn avvisano!!!!E' un comportamento da immaturi...pensano solo a loro e nn tengono conto delle altre persone..!!Mi ero ink come una iena!!!!Lei continuava a giustificarsi e io nn le credevo perchè era una racconta b###e...siccome il 31 nevicava e le strade erano ghiacciate al massimo lei mi disse che nn era la prima volta che il suo ragazzo guidava con la neve, il giorno dopo invece mi disse il contrario:"il mio ragazzo è la prima volta che guidava con la neve non poteva correre sennò faceva un incidente!" Questo è solo una di tutte le bugie che mi disse nn sto a elencare tutte le altre....continuava a trovare scuse per giustificarsi....e a dire che aveva ragione lei e il suo moroso...e alla fine sai che mi rispose quando vide che nn le credevo????...mi disse "sei dura a capire le cose eppure sono diventata tua amica lo stesso"...ci sn rimasta di m###a...eppure si è rivelata per quelloè era in realta....sembrava fragile e buona ma in realtà è come tutte le maggior parti delle persone:una falsa....che ne pensate?

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 4 gennaio 2006 17:272/8
penso che si vede che sei ancora inc,...e nn a torto direi..
Quello che non capisco è come abbiano fatto quei due a scappare tt sera..dovevano venirti a prendere e scusa neve nn ci sono venuti?
tu eri a piedi?

da quello che scrivi nn si comprende bene in che modo non siate riusciti a trovarvi..

Certo che se invece eravate d'accordo di trovarvi in un posto e loro nn c'erano(senza avvisarti)han deciso di andar altrove,li hai raggiunti e nn c'erano nemmeno li...sarebbe ben da rigargli la macchina...eheheh

p.s. cmq a capodanno è sempre meglio essere in gran quantità :P per evitare inconvenienti
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie mercoledì 4 gennaio 2006 20:193/8
..scusa..mi sn spiegata male..lei andava in macchina con il suo ragazzo..ma erano i miei genitori che avrebbero dovuto portarmi alla festa solo che loro nn avvisando i loro spostamenti hanno combinato su dei casini...

…Dopo mi sn stufata e ho voluto tornarmene a casa…
Ormai mi chiedo se loro erano fumati…nn so….hanno un organizzazione del c###o…
Tanta gente è come loro….e ormai questo tipo di gente mi fa andare al manicomio…
Dan la colpa a te pur sapendo che sono loro ad avere torto…ti rigirano la frittata in maniera impressionante….mi sembra di impazzire….hanno 19 anni pure loro ormai e
nn posso credere che loro abbiano ancora un immaturità del genere….
Queste cose le vedo ma tanta gente che conosco sembra nn capirle queste cose…
..lei poi il tempo per mandarmi 300000 mess a raccontare come andava la storia con il suo ragazzo il tempo lo trovava ma per avvisare quando si deve uscire il tempo nn lo trova ..mah…
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 4 gennaio 2006 21:054/8
ciao! intanto ti auguro buon anno..!!
secondo me si sono accavallate varie sfortune e coincidenze fastdiose in breve tempo e così ti sei innervosita più di quel che avresti fatto normalmente o che avrebbe fatto un'altra persona.
comunque è vero che cerve volte le amiche specie quando sono impegnate col loro moroso sembrano dimenticarsi degli altri ed è brutto....comunque anch'io ho passato tanti anni natale e capodanno con i miei, mio fratello e basta, se ti può consolare almeno un po'...la prossima volta magari prova tu a organizzare qualcosa con qualcuno anche s elo conosci poco sai..se uno ti conosce poco paradossalmente è più difficile che ti cambi le carte in tavola all'ultimo momento come può fare chi è più in confidenza..magari cerca qualcuno con una situazion epiù simile alla tua, non fare affidamento su qualcuno che è già con qualcun altro..meglio un gruppo dove tutti son uguali, non quei due stanno insieme e c'è la amica.
fammi sapere se stai meglio sta sera e come va, ok??
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie giovedì 5 gennaio 2006 00:265/8
Grazie ti12, ti auguro buon anno anche a te…e a tutte coloro che sn iscritti al forum.
Comunque per il discorso di prima,ho tentato di organizzare qualcosa io
Ma nessuno mi da retta.. anzi,preciso ,prima dicono si e alla fine vanno altrove..
Comunque l’amica di cui parlavo, F. non ci conosciamo molto,eppure ha cambiato
Le carte in tavola…Ho sempre dato tanto agli altri eppure gli altri a me non hanno mai dato
Niente.. avevo pure fatto un regalo di natale a questo amica e appena a visto cm si era comportata
Con me lo sono tenuto ,tanto lei quel regalo non se lo meritava…oppure lo darò a qualcun altro che merita di +..
Il + delle volte mi sento stupida ad essere così buona e mi do spesso della co.gliona
Non voglio vittimizzarmi,è l’ultima cosa che vorrei ..però sono diventata molto negativa e drastica dopo
Tutte quelle esperienze negative…
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake venerdì 6 gennaio 2006 13:446/8
ciao e buon anno...
io credo che sia stato un comportamento parecchio da immatura quello della tua amica.....prima di ha invitato a questa festa....e poi con il suo comportamento mi sembra che ti volesse far capire che non ti voleva in mezzo ai piedi quella sera (forse condizionata dal suo moroso...secondo me)..cmq io penso che sia lei che deve chiederti scusa....se tiene un po alla vostra amicizia.....
Poi ne ho passati anch'io tanti giorni dell'ultimo dell'anno a casa...o con i miei......
e ti capisco bene quando dici di provare ad organizzare qualcosa e la gente o non ti da retta, o c'è sempre la scusa o vada da un'altra parte.....
ciao ciao
rettle
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 7 gennaio 2006 00:337/8
buon anno anche da parte mia.
Son d'accordo con rettle,la tua amica non si è comportata nel migliore dei modi,e per di più ti ha fatto passare dalla parte del torto..
Ce ne sono di persone così in giro,ma tanto,come dice mia mamma,la ruota gira..oggi a me domani a te!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 10 gennaio 2006 14:518/8
Ehehehe quante me ne sono capitate di queste cose... uuuuhhhhh!!!! Troppe. Le peggiori le ha combinate quella che credevo la mia migliore amica da oltre 10 anni, difatti l'amicizia si è purtroppo spezzata e a detta sua sono io quella che è cambiata... nell'ultimo anno di amicizia lei mi prendeva per il sedere, mi tirava bidoni assurdi senza mai un "scusa", ma piuttosto un "non è così.. è la tua impressione!!!!" ( Sarà, ma un bidone è sempre un bidone cavolo!!) Girava la frittata ( e non ne era neanche in grado), e quando ho provato a cercare di chiarire con lei, mi ha accusata di essermi distaccata e di essere cambiata... senza alcun motivo apparente ora, neanche mi saluta più, nè me nè il mio ragazzo che non c'entra un tubo.

C'è molta gente che è egoista Saran, e questo non è un fattore solo legato con l'età, la mia amica è sempre stata un po' così, ma finchè ero io al centro del suo affetto con me si è comportata bene, poi... alla veneranda età di 28 anni ha dato il meglio di sè.

Se riesci davvero ad organizzare tu per le prossime volte sarebbe l'deale, magari cercate di essere un paio a farlo, almeno se gli altri vi bidonano, non resti sola.

Se ti rattrista pensare di essere circondata da gente egoista, pensa che in fondo, anche se è bello essere circondati da tanta gente, i veri amici sono avvero pochi... ma pochi pochi pochi... in alcuni periodi della vita possono essere anche uno o due solamente.

La delusione con la mia migliore amica mi fa ancora male, e molto, non provo odio, non ne ho provato mai per lei nonostante tutto, solo molta tristezza, le voglio un bene dell'anima e mi auguro che stia sempre bene e che sia serena, nonostante sappia che lei mi ha cancellato dalla sua vita, so che dalla mia non uscirà, perchè a lei è legata tutta la mia adolescenza e i miei primi anni di donna.
E' stata la delusione più grande della mia vita.

Amiche come quella che ti ha tradita la notte di capodanno, ce ne sono a bizzeffe, fanne esperienza, magari parlaci a quattrocchi e vedrai che troverete un punto d'incontro ( sempre che non faccia troppo la s.tronza, non farti mettere i piedi in testa!!! ), non isolarti e non allontanare tutte le persone che ti possono aver fatto un torto ( che non sia a vizio ecco, ma sbagliare è umano), ma la cosa più importante è: tieniti stretta stretta le amiche che hai più care e con loro parla, parla sempre, e ascoltale tanto, non dare mai nulla per scontato della vostra amiciza, mai!! Coltivatela sempre, in certe cose, l'amicizia assomiglia al rapporto col proprio partner, ci vuole impegno da parte di entrambi oltre all'affetto e al rispetto, altrimenti tutto, prima o poi va a scatafascio...

Un bacio
Semplice

P.S. Che lunga sono stata... scusate...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

49 ms 05:13 26 042024 fbotz1