Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » mi dite la vostra opinione?

Mi dite la vostra opinione?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

703 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunojacques mercoledì 4 gennaio 2006 23:531/15
Ciao a tutti...mi piacerebbe sapere la vostra opinione su ciò che vi stò per raccontare: qualche giorno fà, dopo una serata un pò "movimentata" in compagnia di amici....mi son trovato da solo in macchina con un'amica...era tutta la sera che ci 'istigavamo' a vicenda...e così abbiamo cominciato a baciarci. Siamo stati insieme circa tre ore, abbiamo fatto un pò "di tutto" ma io non sono andato 'fino in fondo' perchè non me la sentivo per una serie di motivi: avevamo bevuto parecchio entrambi e quindi non ero granché in forma, inoltre, essendo stata una cosa del tutto inaspettata ed improvvisa ed essendo lei una mia amica...ho preferito non andare fino in fondo la 'prima sera' ma fare le cose con la giusta "ponderatezza" anche perchè io ho finito da poco una storia lunga ed importante che mi ha un pò "lasciato il segno" e quindi sono un pò confuso mentalmente. Ribadisco che fino a quel momento non avrei mai pensato che sarebbe successo xkè non c'era mai stato nessun "segnale" da nessuno dei due. Beh, comunque è successo quel che è successo e bon.

Manco a dirlo, il giorno dopo lo sapeva già mezzo mondo e mi son sentito "bombardare" di domande e commenti stupidi sull'accaduto da parte dei miei amici e della stessa ragazza. E anche oggi l'argomento di discussione principale è stato questo.

Premettendo che tutto ciò è successo xkè lei l'ha raccontato subito alla sua migliore amica la quale l'ha sbandierato "ai quattro venti"... quel che vi chiedo è: ma ora io come cavolo dovrei reagire??

Io sono dell'opinione che lei si è comportata in modo molto scorretto ed infantile...andare a sbandierare subito i caz.zi nostri così (raccontati pure nei particolari) e permettere che la sua amica li sbandierasse a sua volta in giro lo ritengo un comportamento inaccettabile. Voi che ne pensate? stò esagerando? dovrei fare l'incaz.zato ed insultarla su quel che ha fatto oppure non è il caso di prendersela? a me ha dato parecchio fastidio...infatti, se prima ero propenso a rivederla qualche sera, ora sono molto più indeciso ed insicuro...oltre che un pò deluso...

Ammetto che non me ne frega granchè di questa ragazza...però magari avrei potuto frequentarla un pò...ma visto il modo in cui si è comportata...

Che dite? lascio correre e le propongo una serata, oppure le dico come la penso e la mando a quel paese rinunciando anche all'amicizia??

In verità un piccolo rimprovero gliel'ho fatto e lei si è scusata dicendo che scherzava...ma resta il fatto che mi ha letteralmente sput.tanato xkè né lei né i miei amici hanno capito il perché del mio comportamento.

Mah...certo che a "flirtare" tra amici si finisce sempre col fare dei gran casìni...e il bello è che lo sapevo pure...

nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 5 gennaio 2006 00:132/15
insultarla non mi sembra giusto.. puoi dirle che il suo comportamento ti ha dato fastidio, cosa piu' che legittima. puo' darsi che lei lo abbia raccontato alla sua amica e poi sia stata questa "amica" a sbandierarlo ai 4 venti senza magari che lei ne sapesse niente.. e poi ha fatto buon viso a cattivo gioco. certo, essendoci di mezzo l'amicizia le cose si fanno piu' complicate, pero' io sono dell'idea che niente accada per caso quindi una piccola possibilita' a questa ragazza la darei..
nessunojacques giovedì 5 gennaio 2006 00:233/15
Il 05/01 00:13 complicata ha scritto:
insultarla non mi sembra giusto.. puoi dirle che il suo comportamento ti ha dato fastidio, cosa piu' che legittima. puo' darsi che lei lo abbia raccontato alla sua amica e poi sia stata questa "amica" a sbandierarlo ai 4 venti senza magari che lei ne sapesse niente.. e poi ha fatto buon viso a cattivo gioco. certo, essendoci di mezzo l'amicizia le cose si fanno piu' complicate, pero' io sono dell'idea che niente accada per caso quindi una piccola possibilita' a questa ragazza la darei..
Beh, che non sapesse niente ne dubito...è lei stessa a fare la "pettegola" con gli amici...
Cmq, boh, anch'io penso che niente succeda per caso...e infatti mi avrebbe fatto piacere rivederla...ma ora è già diverso...mi è scaduta parecchio...
In ogni caso non la insulto...mal che vada le dico che mi è scaduta e che vista la situazione è meglio far finta che non sia successo niente.
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 5 gennaio 2006 00:314/15
uhm...secondo me stai esagerando! dai non è successo nulla di grave!
l'ha solo raccontato alla migliore amica, cosa normalissima, tra di loro si parlano le ragazze! dopo ste cose poi...
non devi mica prendertela secondo me...anzi, cerca di usare la cosa a tua favore...
e soprattutto devi rivederla...non hai appena chiuso con l'altra?
rivederla non ti farà male, anzi ti aiuterà magari... se come hai detto non te ne frega molto, frequentala solo per un pò, dille che non vuoi niente di serio, divertiti...boh...cmq non stare a insultarla o a litigare per una cosa del genere!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 5 gennaio 2006 08:575/15
da come ne parli per te era solo una mezza storiella da capodanno...giusto per divertirsi un po'..

a mio parere lei nn ha fatto poi male se lo ha detto alla sua amica...è quest'ultima evidentemente che è un po' mentecatta no?

Quello che non capisco è che razza di domande &commenti stupidi ti abbiano fatto...anche perchè gli si può rispondere tranquillamente che son cose tue e che tu(almeno)non sbandieri in giro come trofei..
e in che senso nè lei nè i tuoi amici nn hanno capito il tuo comportamento?

Il comportamento da tanere nei suoi confronti vedi tu...se ti ha infastidito diglielo..(la verità)ma poi se le dici la verità forse dovresti dirle chiaramante anche un'altra verità che hai detto qui a tt noi(magari sputtanando un po' lei)cioè?
cioè che di lei nn te ne frega molto...

e ora ti chiederei...farebbe più 'piacere' venire a sapere che la ragazza con cui si è stati ha raccontato alla sua amica che siete stati insieme una sera oppore che la persona con cui sei stato una sera ha detto in giro che nn gliene fraga poi molto di te?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 5 gennaio 2006 11:006/15
Certo non fa piacere il giorno dopo venir a sapere che tutti sanno gli affari tuoi, ma concordo nel pensare che probabilmente è stata l'amica a raccontarlo a tutti.

Premessa fatta a lei potresti dirle, sottolinearle, che ti ha dato fastidio che girassero subito voci.

Ma assolutamente non ti curar delle voci, tanto c'è sempre qualcuno che ha da ridire sui comportamenti altrui.
Hai fatto bene a fare quello che ti sentivi, e personalmente concordo sulla tua scelta di non aver fatto tutto la prima sera (riflettici un pò, forse ti interessa più di quanto credi...).
glò
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 5 gennaio 2006 14:277/15
se lei ti è scaduta per il suo comportamento e questo te la fa apparire infantile e scorretta, non vedo motivi per cui proporle una serata.
ma anche mandarla a quel paese, a che pro? tanto già le hai detto quel che pensi! al massimo potresti ribadirlo una seconda volta, ma per mettere le cose in chiaro non c'è certo il bisogno di insultarla.
personalmente, lascerei correre la cosa, senza pensarci più tanto.
comunque... non capisco che hanno tanto da prendere in giro o commentare i tuoi amici...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 5 gennaio 2006 17:418/15
Il 05/01 14:27 plegine ha scritto:
non capisco che hanno tanto da prendere in giro o commentare i tuoi amici...
a meno che lei nn sia brutta........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 5 gennaio 2006 19:279/15
Provabilmente gli amici son0o tutti omosessuali.
Comunque sia posso comprendere bene il fastidio, perchè un conto è raccontare un qualcosa all'amica, ma decisamente il resoconto dettagliato, mi sa che abbia molto da crescere la bimba.
Comunque per me lo ha fatto senza spirito di lesione, forse perchè era felice e voleva condividere questo con la sua migliore amica.
Ora come ora andrei dalla sua migliore amica e le direi che la prossima volta forse sarebbe meglio stare un poco zitta.
Comunque sia dalle un'altra possibilità, ma nonostante tutto falle ben comprendere che non è stato un fastidio da poco quello capitato.
Se fosse capitato a me??? Ebbene io avrei insultato pesantemente la migliore amica, avrei dato dei c#######i agli amici e sarei stato cattivello con la ragazza in questione, motivo per cui si capisce il fatto che io ho pochi amici ma buoni.
Ciao ciao
nessunojacques venerdì 6 gennaio 2006 05:3410/15
Grazie delle risposte ragazzi!

Beh, vedo che siete pressoché unanimi sul fatto che non sia giusto rimproverarla ma bensì farle semplicemente notare ciò che mi ha dato fastidio.
Per il resto, concordo sul fatto che lei abbia meno colpe della sua amica xkè tutto sommato lei (felice della cosa) non vedeva l'ora di raccontarlo. Resta però il fatto che è sbagliato raccontare tutti i particolari e che cmq è un comportamento infantile.
Per quanto riguarda l'amica... o la insulto io (cosa che fin ora non ho fatto) ...o lo faccio fare da lei...
Per quanto riguarda gli amici/amiche, rispondo alla vostra domanda sui loro commenti....beh, semplicemente si divertono a prendermi per il cu.lo sul fatto che non me la sono trom.bata.... ....o sono loro molto infantili o sono io scemo...mah.
Io sò solo che avevo molta voglia di "flirtare" con lei ma non me la son sentita di sco.pare (detta molto volgarmente) e dunque non l'ho fatto.

Ora i casi sono due: o la richiamo per rivederla e proseguire la cosa (dopo averle detto ciò che mi ha dato fastidio)...
Oppure (visto il casino che ne è uscito) le dico che il suo atteggiamento e quello della sua/(mia) amica mi ha dato fastidio a tal punto da indurmi a rinunciare a qualunque prseguimento della cosa...così la lascio perdere e mi tengo i commenti stupidi....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 6 gennaio 2006 12:0511/15
Ebbene spero che i tuoi amici non siano fidanzati in nessun modo, perchè davvero alla fine le loro dolci metà mi sa che siano più considerate per una cosa che per il resto, ma bando a questi moralismi, se tu vuoi uscire con lei ancora escici, però se la ritieni infantile e decisamente poco interessante evita, potresti trovarti dopo tempo a dover dire che non vuoi uscire più con lei e magari cagionare davvero dolore.
Ciao ciao
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 9 gennaio 2006 22:4312/15
Il 04/01 23:53 jacques ha scritto:
Mah...certo che a "flirtare" tra amici si finisce sempre col fare dei gran casìni...e il bello è che lo sapevo pure...
Hai scoperto l'acqua calda!Bravo, complimenti! L'unica cosa che puoi fare ora è comportarti coerentemente: se lei ti interessa o vuoi capire se ti potrebbe interessare veramente, te ne freghi dei tuoi amici e dei suoi, te ne freghi se sei stato sputtanato, (tanto puoi stare tranquillo: quello che ti arrivato alle orecchie di solito è solo una piccola parte di tutto il discorso che possono avere fatto su di te! esperentia vitae docet), e le chiedi di uscire! tanto puoi stare tranquillo: se le hai dimostrato in maniera evidente che il suo comportamento ti ha dato fastidio, la prossima volta ci pensera due volte a spiatellare tutto alla sua amica, a meno che non sia del tutto deficiente!In questo caso,.... beh veditela te! in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 9 gennaio 2006 23:1013/15
Il 09/01 22:43 EL11100568 ha scritto:
la prossima volta ci pensera due volte a spiatellare tutto alla sua amica, a meno che non sia del tutto deficiente!
Uhmmmm, EL il problema è che da quanto è scritto questa ragazza comunque non è un fulmine di perspicacia, e lo dimostra il fatto che all'amica non ha solo detto una parte, ma ha fatto il resoconto completo.
nessunoacdm giovedì 12 gennaio 2006 18:5414/15
dalle 1 altra possibilità avvisandola ke se lo dira dinuovo a qualcuno, tu nn sarai più suo amico dico sul serio ..... mi dispiace molto x te, spero  di averti aiutato.

nessunojacques venerdì 13 gennaio 2006 00:3815/15
Grazie a tutti delle risposte... beh, ho appena sentito la ragazza in questione....e le ho detto che non mi piace che parli con gli altri dei fatti miei e che se deve dire qualcosa deve dirla a me. Lei ha detto che mi sbaglio e che non deve dire niente. Il tono era amichevole...ma freddo. Per il resto direi che si è rovinato più o meno tutto (seppur non "ufficialmente") ...dunque ormai ciò che è fatto è fatto e ciò che è detto è detto...non resta che lasciar finire la cosa nel dimenticatoio. Pazienza, è andata così.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 21:29 25 042024 fbotz1