Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » misteri

Misteri

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

632 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 5 gennaio 2006 16:331/12
nn so se qc ha notato una cosa...
ma da quanto tempo nn si parla più di aviaria...?nn doveva forse essere una pandemia immane?una sciagura incredibile,una catastrofe imminente...
ed ora...?
vendute tt le dosi di vaccini antinfluenzali ...piazzati tt i medicinali..nn se ne parla più nemmeno..mah..
che ci sia qc interesse diertro?

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 5 gennaio 2006 16:542/12
eh, guarda che ultimamente sono morte ben due persone!!!

effettivamente, ho l'impressione che -in generale- quando si prospetta un possibile problema, si faccia di tutto per allarmare la popolazione oltre il necessario.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 5 gennaio 2006 17:003/12
L’ultima morte sospetta per H5N1 è avvenuta lunedì 2 gennaio 2006 all’ospedale Sulianti Saroso di Jakarta in Indonesia.
La persona colpita dalla malattia era spesso in contatto con pollame d’allevamento ed è il dodicesimo decesso di H5N1 in Indonesia.

da qui a parlare di pandemia e far produrre milioni di vaccini...
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake venerdì 6 gennaio 2006 20:364/12
Sono morti in Turchia delle persone...dei ragazzini.....pero io credo, come al solito...che i mezzi d'informazione abbiano esagerato....e cmq i deceduti erano tutte persone a stretto contatto con i polli.......
hanno trovato qualcosa di cui parlare...per 10 15 giorni poi silenzio.....ma di solito fanno cosi con tutte le notizie....sembra a me...
ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 10 gennaio 2006 15:055/12
Forse qualcuno ha messo un freno ai media che stavano solo seminando terrore... Con i dovuti controlli, specie qui in Italia, non credo ci si debba allarmare, ad ogni modo quando ci sono novità, i Tg aggiornano sempre.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 10 gennaio 2006 22:596/12
Passato il trend dell'aviaria ne arriverà sicuramente un altro.... così le case farmaceutiche presto si rimetteranno al lavoro visto che per ora sono disoccupate, del resto se non ci fossero i virus farebbero la fame o no? Anzi no finirebbero per mangiarsi quest'ultimi (in periodi di carestia tutto è buono,.....)!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 31 gennaio 2006 22:267/12
Beh prima la mucca pazza... adesso i polli... Ho sentito dire che mettono anche veleni nell'olio e anche alcuni tipi d'acqua fnno male ecc... Praticamente si morirebbe di fame... Se dessimo retta a tutto quello che dicono!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 31 gennaio 2006 23:438/12
eh...ci sta sto tipo che entra in salumeria e chiede al salumiere 3 costate di maiale...Il salumiere gli risponde che il maiale è "esaurito"..

Sto poveretto allora esclama...uaaa...il pollo c'ha l'influenza, la mucca è pazza, il maiale è esaurito...e io che c###o mi devo mangiare???
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 mercoledì 1 febbraio 2006 09:099/12
Il 31/01 23:43 napulitanboy ha scritto:
eh...ci sta sto tipo che entra in salumeria e chiede al salumiere 3 costate di maiale...Il salumiere gli risponde che il maiale è "esaurito".. Sto poveretto allora esclama...uaaa...il pollo c'ha l'influenza, la mucca è pazza, il maiale è esaurito...e io che c###o mi devo mangiare???
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 1 febbraio 2006 12:4910/12
Il 31/01 23:43 napulitanboy ha scritto:
eh...ci sta sto tipo che entra in salumeria e chiede al salumiere 3 costate di maiale...Il salumiere gli risponde che il maiale è "esaurito".. Sto poveretto allora esclama...uaaa...il pollo c'ha l'influenza, la mucca è pazza, il maiale è esaurito...e io che c###o mi devo mangiare???
Fantastica!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 mercoledì 1 febbraio 2006 13:4011/12
Eh si questa la sapevo! Troppo forte però!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 2 febbraio 2006 10:0712/12
in effetti da da pensare pero'...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:13 19 042024 fbotz1