Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto sn in crisi!!

Aiuto sn in crisi!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

582 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girldandina giovedì 5 gennaio 2006 23:081/10
Innanzitutto salve a tutti! Sono in crisi,o meglio,la mia storia è in crisi....è la Prima volta ke affronto una"pausa di riflessione" e nn so davvero come comportarmi....lui sarà lontano per una settimana per lavoro e dice ke rifletterà e vuole ke io faccio lo stesso...ke devo fare col cell??niente squilli,sms o altro aiutatemi per piacere..qualsiasi tipo di consiglio è ben accetto.. HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 5 gennaio 2006 23:262/10
CIAO....
non ho capito...la tua storia è in crisi perchè lui va via una settimana per lavoro????
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 5 gennaio 2006 23:473/10
magari se ci fornisci qualche dettaglio in più potremmo consigliarti...

adesso nn possiamo far altro che starti vicini...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 6 gennaio 2006 00:324/10
Ma come mai sta pausa?
Da quanto durava la vostra storia?
cmq la pausa, almeno per come la intendo io(e che cmq non accetterei molto)servirebbe per pensare e vedere come l'uno riesce a stare senza l'altro!
quindi io ti consiglierei di non farti sentire, niente squilletti o messaggini!
si farà sentire lui..
nessunostellina stellina skema venerdì 6 gennaio 2006 18:145/10
da quanto state insieme e che cosa significa una settimana via per pensare?
japanime > angel girldandina venerdì 6 gennaio 2006 23:206/10
Stiamo insieme da quasi quattro mesi..durante le ultime settimane c'erano state un pò di incomprensioni e dovevamo vederci prima ke lui partisse..ma lui ha detto"approfittiamo di questa settimana per riflettere un pò.."cmq io gli ho mandato un mex oggi di buon lavoro e c siamo sentiti stasera perkè ha kiamato,anke se sl5min..forse è meno tragica di quanto pensassi..cmq..vi aggiorno la sett prox...e incrociamo le dita..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 6 gennaio 2006 23:217/10
Quattro mesi e già una pausa di riflessione??????? Da paura!!!
japanime > angel girldandina lunedì 9 gennaio 2006 19:168/10
sembra si sia aggiustato tutto,anke se ancora dobbiamo vederci..ma gli manco tantissimo e anke lui a me...fiuuuu
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 10 gennaio 2006 19:239/10
dai, meno male che è andato tutto bene!eheh, sei andata in crisi per nulla!
magari se questa piccola pausa vi è servita, ora sarete ancora più uniti!
japanime > angel girldandina martedì 10 gennaio 2006 22:1810/10
ssssiiiiiiiiiiii infatti e poi nn è durata neanke tanto perkè alla fine ci mankiamo a vicenda troppo per nn sentirci
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:37 04 052024 fbotz1