Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » il sito...

Il sito...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1152 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 7 gennaio 2006 15:171/21
L'altro giorno stavo parlando con il mio piccolo raggio di sole, e gli ho detto che frequento un sito da anni, dove mi sfogo, chiacchiero, la mia piccola isola tranquilla e vuori dal mondo.
Ha iniziato a pormi molte domande, sul come e sul dove, voleva sapere l'indirizzo.
Non glielo l'ho detto, non credo di doverlo fare....
Qui a leggere bene ci sono gli ultimi 3 anni della mia vita, e mi da fastidio che vengano letti.
Certo con voi è diverso....

Non so se mi sono riuscita a spiegare, ma volevo chiedervi: è sbagliato non dirgli come arrivare fin quì? E voi l'avete detto alla vostra metà?

glò

P.S. Dan e Giuggiola sono esonerati!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 7 gennaio 2006 15:212/21
Gloria, anche se io e Giuggiola siamo esonerati, potrei dirti che se lui non conosce il sito tienilo per te, in fondo è un tuo segreto non perchè sia da nascondere, ma è te stessa intimamente, è più per te che per altri e se solo qualcuno lo conoscesse non saresti come eri prima.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 7 gennaio 2006 15:323/21
Il 07/01 15:17 gloria ha scritto:
P.S. Dan e Giuggiola sono esonerati!
Eheh mi sembra logico questo..
Comunque non credo tu debba darglielo,io se avessi conosciuto dan al di fuori del sito (e credo sarebbe stato difficile finire come siam finiti)non gli avrei mai dato l'indirizzo..perchè è un "mio"luogo questo..
Spero di essere stata chiara..
Bacini
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 7 gennaio 2006 15:584/21
ehm...io lui l'ho conosciuto qui dentro veramente...
ed entriamo entrambi....
AMOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 7 gennaio 2006 16:015/21
nemmeno secondo me dovresti dirglielo... in fondo questo è una specie di diario virtuale che facciamo leggere a persone totalmente al di fuori dalle nostre vite di tutti giorni.

per quanto riguarda me ho scritto alcune cose che non sarei mai riuscita a dire alle persone che mi stanno vicine (isobel esclusa ovviamente, che tanto lei sa anche quante volte vado in bagno) e che nemmeno avrei voluto dire. non per cattiveria o perchè non mi fido, ma proprio perchè certe cose bisogna dirle ad un "estraneo". è difficile da spiegare, ma credo che tutti voi capiate quello che sto cercando di dire (lo sappiamo che nau ogni tanto c'ha un pò di afasia)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 7 gennaio 2006 16:436/21
io penso che se la mia metà mi vedesse in questo sito...minimo minimo saremo sull'orlo di una crisi...

No, nn gliel'ho detto, e nn glielo dirò...

dovesse vedermi qui...pazienza....o si aggiusta o finisce...
non faccio nulla di male...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 7 gennaio 2006 16:467/21
no nn dirglielo....

se c'è scritto troppop d te nn dirglielo....

io lo direi.....ma te devi sentirlo tu cs vuoi....
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake sabato 7 gennaio 2006 16:578/21
ciao d'accordo con nau......
si si.....io è solo qualche mese che frequento il sito...cmq non ne ho mai parlato con nessuno....io la fidanzata non c'è l'ho...ma non credo prorprio che glielo direi....
diverso è per chi si è conosciuto qui....
ciao ciao
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 7 gennaio 2006 20:199/21
a me e' capitato che sono stato rintracciato.Non in questo sito, in un altro.
Nessuna tecnica hacking, ve lo assicuro.
E' che il mondo e' piccolo piccolo, sempre troppo piccolo.
E cosi', l'unica persona che non volevo piu avere a che fare manco in rete....m'ha scovato.Un intricato giro di passaparola, credo...

sigh.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 7 gennaio 2006 20:2210/21
vabe xò alla fine xkè alla persona amata bisogna tener nascoste le cose???
poi potrebbe essere anche un passatempo x lui no???
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 7 gennaio 2006 20:2711/21
se uno ha la doppia faccia, e' conveniente tacere.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 7 gennaio 2006 20:5512/21
Un conto è amare una persona, un conto sono i nostri intimi pensieri, alcuni di essi sono di altri momenti ed estrapolati senza contesto potrebbero persino non essere capiti da chi ci ama.
Gloria, questo è come un tuo diario privato, nessuna persona dovrebbe mai leggerlo, o almeno se non utenti =)
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 8 gennaio 2006 00:1613/21
Alcuni scrivono pensieri e parole seriose(e non corrono nessun pericolo), alcuni scrivono d' istintivo, altri raccontano a mo' di diario attraverso scarabocchi tracciati su un bloc notes...non importa la forma , cerchiamo forse di analizzarci scrivendo cose personali, intime, e intanto un numero infinito di utenti sconosciuti legge e commenta. lascia un commento.una via di mezzo, purtroppo, non c’è…se lui,il raggio, è curioso di sapere cosa scrivi in un forum , l’unica alternativa che ti rimane è quella di limitarti un po’, porre un freno al flusso dei pensieri , all’uso del forum come diario...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 8 gennaio 2006 01:1814/21
gloriuccia anche per me è così...non vorrei per nulla a la mondo che il mio ragazzo leggesse i miei post, qui c'è la mia vita, il mio modo di essere, le mie emozioni più intime...ti capisco benissimo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 gennaio 2006 01:3515/21
Sono felice che mi riuscite a capire!
Chi può dirlo magari se la nostra storia va avanti un giorno gliela farò vedere la mia isola tranquilla, ora è troppo presto.
Sapere che legge quello che srivo mi limiterbbe e non voglio avere limiti quì!
Un bacino per uno a tutti...
glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 8 gennaio 2006 20:0016/21
Il 08/01 00:16 alato ha scritto:
l’unica alternativa che ti rimane è quella di limitarti un po’, porre un freno al flusso dei pensieri
è appunto questo che non dovrebbe succedere! essere in imbarazzo sapendo che quel qualcuno leggerà e bloccarsi per questo. non credo sia giusto.

dai tempo al tempo (con voce da vecchia saggia mentre si scola tre grappe e una birra grande)
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 8 gennaio 2006 22:2517/21
Calcola che tempo fa stavo per chiedere anch'io la stessa cosa!!

cmq mi aggrego agli altri, non dovresti dirglielo.. certo, ora che l'ha saputo rosicherà un po', o magari penserà che avrai scritto chissà che, però spiegaglielo il perchè...

io alla mia metà non l'ho detto, e di certo non glielo dirò!c'è scritto troppo di me, probabilmente sono stata più trasparente qua che nel mondo"reale"!e poi ho scritto cosa che non sarebbe carino leggesse!
un giorno ho strippato perchè mi ha detto:"Sono andata su frasi.net!.......(panico)......ho trovato un po' di frasi belle!!"
effettivamente sapeva dell'esistenza del sito perchè l'amica che si è iscritta con me gliene aveva parlato, ma solo per le frasi!!(neanche lei sa che sono un'assidua frequentatrice!)
però per fortuna si è fermato là...
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 9 gennaio 2006 00:4818/21
anch'io non ho detto neinte, sempre per il motivo che e' uno spazio privato, una specie di "altra dimensione" in cui sono piu' trasparente di quello che magari sarei nella realta'. per questo anch'io ti consiglio di non dirglielo!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 9 gennaio 2006 14:1919/21
Io gliene ho parlato e se me lo chiedesse gli darei anche l'indirizzo, non ho problemi sinceramente, anzi mi piacerebbe che partecipasse anche lui, ma non ha il computer e non è appassionato di queste cose... chissà, magari capiterà l'occasione di farglielo vedere.
Ad ogni modo trovo che non ci sia nulla di male nel tenere per se questa cosa, dipende da come uno utilizza il sito, è ovvio che se ci si sfoga e si parla come con un diario, il fatto che la propria metà lo legga può creare sciocchi malintesi, o comunque imbarazzo.
Gloria cara, sn mancata un pochino per le ferie e leggo di questa tua novità strepitosa... mmm mo' vado a leggermi anche gli altri post per vedere cosa mi sono persa , ad ogni modo, anche se non ho avuto il piacere di chiaccherare con te, tramite i tuoi post credo di aver capito di te che sarà solo questione di tempo, che il tuo raggio di sole conoscerà questo bel sito

Un bacio a tutti
Semplice
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 9 gennaio 2006 22:1720/21
Semplice non troverai molto in giro....
E' ancora tutto sospeso ad un filo, anche se la situazione promette molto bene.
glò
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:53 26 042024 fbotz1