Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » o.c....la seconda serie!!

O.C....la seconda serie!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1494 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 domenica 8 gennaio 2006 19:541/21
Che bello!!! Da martedì comincia la seconda serie di O.c!!!! Non vedo l'ora!!! Peccato che so già tutto quello che succede x la mia dannata curiosità!!! Voi che ne dite?? Siete impazienti come me??

nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 10 gennaio 2006 22:572/21
davvero belle le puntate di stasera
nessunomichela85 sabato 21 gennaio 2006 14:073/21
sono andata a vedermi ora le puntate di settimana prossima ,o meglio i riassunti su http://www.theocportal.com ........ mi sembra che le acque si stiano agitando!!!Non sembra anche a voi?
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 21 gennaio 2006 14:304/21
io vagamente so le trame...poi l ultima o la penultima puntata sono una bomba!!!adoro oc
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 21 gennaio 2006 17:145/21
Quoto danny....adoro Oc!!!
Purtroppo so gia tutti i colpi di scena, ma....bello!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 24 gennaio 2006 21:396/21
ho visto la puntata di mercoledì scorso e ho sentito una canzone stupenda... quella che fa miao mi mi mi miao... non è che qualcuno sa dirmi titolo e autore? sono tre giorni che rido ogni volta che ci penso
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 24 gennaio 2006 22:277/21
Guster- Carol Of The Meows

ipnotica
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 25 gennaio 2006 20:238/21
grazie flyer!! mi fa morire...

miao mi mi miao miao mi mi miao... credo che comincerò a seguire oc se mi mettono ste canzoncine
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 25 gennaio 2006 22:239/21
non mi piace proprio o.c. .__.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 26 gennaio 2006 11:1510/21
CRONACA DI UAN SERATA MALSANA...
ieri sera essendo stanco mi son messo alla tv e zappingando c'era...mike su canale 5 e i telegatti...con il suo compare pippo baudo..
preso da rigetto ho aumentato di uno e sul 6 di italia uno ecco OC..
mannaggia!vediamo un po' cosa è...
ho retto 15 minuti poi li avrei ammazzati tutti quanti
se sono costretti a vedere ste cose capisco i poveri americani che girano armati facendo stragi..

nell'ordine mi sono visto...
un paio di genitori evidentemente contagiatori di follia che trattano i figli come mentecatti e tt con la scusa di responsabilizzarli..e intanto litigano tra loro(ma sempre con grande responsabilità)
un paio di figli già scemi alla loro tenera età vivono nella paranoia più totale di essere persone serie e responsabili..ma che alla fine infilano una serie di c#####e mostruosa che forse una persona normale fa in 3-4 vite
tipo mettersi con la sorella di mamma..che pero' è stato scoperto che è sorella da poco e che pero' lui nn è il figlio vero di mamma..
e poi il tipo che da persona seria e responsabile rinuncia ad amare una persona perchè a mamma e papà potrebbe creare qualche 'fastidio'...

io li butterei a mare con un masso al collo...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 26 gennaio 2006 12:4811/21
e vabbè dai... più che altro è divertente vedere tutte le situazioni paradossali... perchè se uno dei protagonisti bacia una ragazza anche l'altro protagonista ne bacia un'altra... se si mollano due personaggi anche altri due, per non dire tre o quattro si mollano pure loro...

e poi quella canzone è tanto bella... ste, te la mando, cambierai idea...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 26 gennaio 2006 14:0312/21
Concordo con Stefano al 1000%!!!
Odio Marissa... non ha carattere, è moscia, mi infastidisce solo al vederla.. e coso, come si chiama l'ex di Marissa... lui si, li batte tutti in fatto di carattere contorto e stupido, si fa "certe cose" mentali spaventose, l'ho odiato con tutto il cuore quando ha lasciato Marissa per andare a vivere con una che non amava ma che "forse" aspettava un bambino da lui... molla tutti, ragazza e famiglia adottiva per responsabilità ancora da accertare nei confronti di quell'altra e Marissa che fa? NIENTE!!!! (l'ho già detto che è moscia? Si.. l'ho già detto...)
Passa giusto un'estate e tutto l'amore che c'era si volatirizza in un puff... E ora che lui è innamorato di un'altra che fa? Si mette problemi perchè è la sorellastra di quella che lui considera sua madre... ma dai.... ci sta da solo un anno in quella casa... come fa a considerarla davvero come una mamma?
Non ho mai riscontrato nella realtà ( grazie a Dio), pensieri e situazioni così contorte e assurde.
Ah e poi ieri.. c'era quel ragazzino coi capelli neri, si è ubriacato e ha combinato dei bei casini in una festa, i genitori lo puniscono e non vogliono che esca ( ok, fin qui nulla da dire), ma poi che fanno? Lui vorrebbe andare a chiedere scusa ad una amica, oltretutto l'organizzatrice della festa e loro? NO punizione, a casa e basta, chissenefrega se ha fatto un torto ad altre persone... Come ha detto Stefano: grande esempio di responsabilità!!!
Non mi piace proprio, ho visto 3 o 4 puntate a pezzi dove è successo qualsiasi cosa... e nessuno che parla, nessuno che cerca di chiarire i malintesi, così se ne possono creare altri l'uno sull'altro...
Poteva essere sicuramente più carino se i produttori non esagerassero con certe stuppidaggini.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 26 gennaio 2006 14:1913/21
Il 26/01 14:03 SEMPLICE ha scritto:
ci sta da solo un anno in quella casa... come fa a considerarla davvero come una mamma?
andando un pò off topic questa è l'unica cosa con cui non sono d'accordo diq uello che hai detto. vabbè i tempi del telefilm che devono per forza essere veloci, però non c'entra se è un anno o due giorni. certe cose le senti subito.

poi marissa non è moscia. è una deficiente... forse l'ho già detto, ma lo sapete che misha barton (marissa) era la bambina che vomitava nella tenda rossa de "il sesto senso"? [tra l'altro nella puntata di ieri seth l'ha pure nominata la bambina in questione].
ok, pettegolezzi a parte me ne vado a nascondermi in un angolino dicendo che oc a me diverte. ovvio non è che mi ammazzo se mi perdo una puntata, però se non c'è altro lo guardo volentieri (di solito guardo medium il mercoledì, ma ieri c'era la partita)... e poi c'è adam brody. è forte adam brody. fa ridere

Il 26/01 14:16 nau_ ha scritto:
l'unica cosa con cui non sono d'accordo diq uello che hai detto
e la grammatica va nel gabinetto...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 26 gennaio 2006 14:2514/21
esci dall'angoli e fai come il portatore nano di buona televisione spazzatura.....di che sei stata fraintesa e che in realtà sto OC è una corazzata potiomkin pazzesca...

fra l'altro poi leggi sul blog sono stato più esaustivo(mannaggia...esaustivo...che bella sta parola)

nn ci credo che una metal girl power mi va a cadere su ste belinate..nn so se sei stata a sentire cosa ha detto quel monoespressivo attore che è il biondino dire alla ragazza che gli dispiaceva far arrabbiare mamy e papy adottivi e quindo doveva lasciarla(altrimenti nn lo portavano più allo zoo e addio burro di noccioline il sabato sera dopo il desset)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 26 gennaio 2006 14:3315/21
non ho detto che dicono cose intelligenti... anzi, principalmente è divertente per le boiate che sparano. come non tirare in ballo il fatto che papi cohen sia andato dalla ragazza del figlio e lui non l'abbia perlomeno preso a cazzotti? poi marissa che da della "tr...a " a sua madre ubriaca fradicia è degna del più oscuro concerto di marilin manson...
sarò una cretina ma rido dall'inizio alla fine di quel telefilm
[avete notato che sto scrivendo ogni tre secondi? è perchè finalmente sto cazzeggiando alla grande] --> off topic (pure off cervello)
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 26 gennaio 2006 14:4816/21
Nau sei troppo divertente
Praticamente la pensiamo allo stesso modo solo che a me fanno venire l'angoscia e istinti omicidi o distruttivi ( nei confronti della povera Tv), a te fanno ridere... devo dire che è molto meglio la tua reazione rispetto alla mia ... Ma sai la differenza forse? Sia io che Stefano lavoriamo in un ufficio, torniamo la casa la sera con la mente che richiede calma e serenità dopo una giornata di stresssssss e che ci fanno vedere in Tv? OOOOSSSSIIIII

Credo che il mio cervello sia andato in giro a cercare il tuo!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 26 gennaio 2006 14:5417/21
Anche a me fanno strane reazioni e prima di dormire ieri sera mi sono teletrasportato a Orange County con una motosega e con il guanto di freddy...

il biondino è perito mentre diceva che potevo uccidere lui ma per amor suo dovevo risparmiare gli altri...la mamma di una mi dava assegni mantre la prendevo a martellate e i genitori dei due tizi mi rimproveravano di essere un cattivo ragazzo....mentre erano legati al letto e io li dissanguavo con una siringa un po' per volta...

p.s. il mio cervello è fuori che gioca con la neve...
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 giovedì 26 gennaio 2006 19:4418/21
Il 26/01 14:19 nau_ ha scritto:
ok, pettegolezzi a parte me ne vado a nascondermi in un angolino dicendo che oc a me diverte. ovvio non è che mi ammazzo se mi perdo una puntata, però se non c'è altro lo guardo volentieri (di solito guardo medium il mercoledì, ma ieri c'era la partita)... e poi c'è adam brody. è forte adam brody. fa ridere
quoto e vengo anch'io nell'angolino, poichè a me Oc piace proprio perche sono cose che sai che non succederanno mai (o perlomeno non tutte in una stessa famiglia), ma ADORO Adam Brody e Misha Barton (ognuno ha i suoi gusti, e a me piace), e quindi continuerò a guardarlo senza perdermi una puntata! Comunque capisco che a MOLTI può benissimo non piacere!!
Ciao a tutti!!
Bea Cohen

ma....ma....ma....

NESSUNO......mi hai distrutto il mio mercoledì sera.....tutte le storie paradossali....
nessunoclasse5Ep lunedì 20 marzo 2006 11:3519/21
ciao sono caterina.sono innamorata pazza della nuova serie di o.c.che bello ragazziiiiiiiiiii
invece erika dice che o.c è una grande cavolata. è la serie più schifosa degli ultimi tempi.
ammaziamola

qlcuno ha visto la puntata di martedi scorso???me la riassumete che la mia amica greta ha visto solo la lettera scarlatta?????????

piuttosto seguite l'O.C. dello zoo di radio 105....orco c*zzo... da schiantare dalle risate!!!
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 mercoledì 12 luglio 2006 06:0220/21
la seconda serie di O.C. è stata spettacolare...non vedo l'ora che arrivi l'autunno x vedere la terza serie!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:15 20 042024 fbotz1