Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » ligabue

Ligabue

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1226 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 10 gennaio 2006 15:121/22
allora in questo periodo mi sono mi sono fissata con Ligabue e vorrei scaricare delle canzoni (w la legalità), solo che non avendolo mai ascoltato prima non so che canzoni cercare.
Potete dirmi i titoli di canzoni del suddetto che a vostro parere meritino di essere scaricate? grazie

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 10 gennaio 2006 17:322/22
non è che io lo conosca molto bene... però non mi spiacciono le seguenti canzoni:
-il giorno di dolore che uno ha
-piccola stella senza cielo
-ho messo via
-almeno credo
-chissà se in cielo passano gli who
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 10 gennaio 2006 19:193/22
brava Valy, buona scelta!non è per niente male Ligabue!
cmq queste sono alcune che piacciono a me!

il giorno di dolore che uno ha
ho messo via
radio freccia
una vita da mediano
ho perso le parole
hai un momento dio?
urlando contro il cielo
certe notti
viva!
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 18 gennaio 2006 00:474/22
l'odore del sesso
l'amore conta
viva!
quella che non sei
seduto in riva al fosso
ti sento

queste sono le mie preferite
charlie brown > snoopy with dishelg_ mercoledì 18 gennaio 2006 01:055/22
LAMBRUSCO, COLTELLI, ROSE & POP CORN (tutto il disco!)
BUON COMPLEANNO ELVIS (tutto il disco!)

ma non si può non avere nemmeno il primo disco LIGABUE (balliamo sul mondo, non è tempo per noi, bar mario...)

qualcosa da MISS MONDO (da adesso in poi, l'odore del sesso, una vita da mediano)

e, crepi l'avarizia, nemmeno l'ultimo CD è male NOME E COGNOME

eh, il liga è sempre il liga...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 gennaio 2006 23:276/22
Tutte!!!!
Adoro Liga e vale la pena sentirle tutte.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 19 gennaio 2006 13:337/22
Decisamente direi l'intero album live "su e giù dal palco", di quello mai mi pentirei.
Ciao ciao
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 20 gennaio 2006 22:048/22
a me piace tantissimo
l amore conta
ma anke
piccola stella senza cielo
e poi nel classico
certe notti
è fantastica!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy mercoledì 25 gennaio 2006 22:399/22
grazie ragazzi!
sì, effettivamente la maggior parte mi piacciono tutte
nessunostefano90 giovedì 27 settembre 2007 13:0010/22
LE PIU BELLE X ME SONO:
bambolina e barracuda
happy hour
l'amore conta
cosa vuoi che sia
vivo morto o x
voglio volere
lettera a g
il mio nome e mai piu
leggero
viva

DOVETE ASSOLUTAMENTE SCARICARE " Lettera a G" è bellissima
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa domenica 30 settembre 2007 21:3711/22
Mah io concordo con chi ti ha suggerito il live su e giù da un palco..cmq le mie preferite sono:
-piccola stella senza cielo
-si viene e si va
-il giorno di dolore che uno ha
-Walter il mago
-Miss mondo'99
-vivo o Morto o X
-tutte le strade portano a te
-eri bellissima
-si viene e si va
-tutti vogliono viaggiare in prima
....e molte altre!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth mercoledì 3 ottobre 2007 00:5512/22
Di Ligabue salvo solo "A che ora è la fine del mondo?" perchè non è sua,ma è una cover dei R.E.M.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 7 ottobre 2007 10:1413/22
Il 03/10 00:55 Azuth ha scritto:
Di Ligabue salvo solo "A che ora è la fine del mondo?" perchè non è sua,ma è una cover dei R.E.M.
azuth... ma c'è qualcosa in questo mondo che vagamente ti piace? no perchè, in tutti i thread che ho letto finora c'è un tuo commento del tipo "che schifo" "mi fa c####e" o lo smiley che vomita....
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 7 ottobre 2007 22:3414/22
Non so,forse potresti piacermi tu... se fossi un po' più gentile nei miei confronti.
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 8 ottobre 2007 13:4615/22
Lo stesso problema di tanti altri: un rocker all'amatriciana.
Lui è un po' sopra la media, ma comunque substandard.
L'unica che mi piace veramente è Tra palco e realtà (live).
nessunomilhause lunedì 8 ottobre 2007 15:4716/22
la più bella è sicuramente certe notti......però quella che mi è rimasta nel cuore dopo il film è radiofreccia.....molto bella è anke almeno credo che l'ho appena scaricata dalla vodafone per partecipare al concorso dellSLK
nessunostellina stellina anthony86 lunedì 8 ottobre 2007 18:1717/22
tutti quanti dimenticate...lettera a g...sogni di rock and roll..e piu forte di me..sono tra le piu belle del liga..
nessunoDebbyliga martedì 9 ottobre 2007 01:3618/22
scrivi qui scrivi qui noto che nessuno nomina capolavori come
• I duri hanno due cuori
• Piccola città eterna
• Anime in plexiglass
• Quando tocca a te
• La porta dei sogni
• Almeno credo ...

Potrei continuare per ore credo ...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 19 ottobre 2007 15:3619/22
Il 07/10 22:34 Azuth ha scritto:
Non so,forse potresti piacermi tu... se fossi un po' più gentile nei miei confronti.
questa l'ho letta solo adesso... mi ero persa questa perla...

ti assicuro che sono gentilissima nei tuoi confronti. non ti ho mai offeso, mi pare. la mia era solo una domanda... un pò permalosi?
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 2 novembre 2007 21:4320/22
No,non sono permaloso.Però non puoi dirmi che mi ami così davanti a tutti!Mi metti in imbarazzo!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:36 29 032024 fbotz1