Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » india e donne

India e donne

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

629 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 gennaio 2006 14:061/9
Ebbene ho letto una cosa molto interessante, sembra che molte famiglie indiane nelle zone rurali utilizzino l'aborto (illegale in quel periodo) se il futuro neonato sarà femmina, o ancor peggio uccidono il bambino alla nascita per questo motivo.
Adesso non vorrei dire nulla, ma mi sa che se continueranno così i futuro figli torneranno a casa con Ernesto uomo onesto e non con una donna, cioè dovranno o spartirsi le poche donne esistenti oppure contendersi le proprie c#####e.
Assurdo no???
Ciao ciao

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 11 gennaio 2006 15:582/9
mi sembra che una cosa del genere ci sia anche in cina, dove c'è il controllo delle nascite e dove sembra sia preferibile di gran lunga avere un figlio piuttosto che una figlia...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 11 gennaio 2006 16:143/9
in cina lo sapevo anche io...sapevo che eliminavano i neonati se femmine..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 gennaio 2006 17:054/9
Si, ma in india senza scherzare si arriverà che una donna dovrà avere più mariti (e non dite contenta lei, perchè due uomini sono il doppio delle rogne).
Quello della cina si sa, ma iun India semplicemente i nomeri non sono allarmanti, ma sconvolgenti, persone che attuano in infanticidio solo per non aver una femmina.
Ah, mi son dimenticato che una terza opportunità c'è...quella di andare con le mucche sacre, in fondo se quello offre il momento .
Decisamente sono felice di essere italiano.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 11 gennaio 2006 17:065/9
io sapevo solo che in tempi antichi se c'era un parto gemellare ammazzavano la bimba femmina. non sapevo che ancora fosse in voga questa bella moda. (solo eprchè gli uomini hanno paura di noi... branco di ginecofobici... iihihhihihihihi)
vabbè controllo delle nascite, ma poi per ripopolare, tutti a trombarsi la madre? nsomma, metti che c'ha pure la sua età... porella.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 11 gennaio 2006 20:206/9
Lo sapevo!!!
E mi sono chiesta a questo punto non è meglio un aborto?
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 11 gennaio 2006 20:357/9
Glò, non ti preoccupare, tra un poco non avranno più bisogno di aborto in quelle zone, mi sa che gli brucerà però un pochetto il sedere.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 11 gennaio 2006 20:598/9
Ah, ah, ah...
E ben gli starebbe!!!!
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 11 gennaio 2006 22:279/9
Purtroppo sono pratiche abominevoli che sono sempre esistite: adirittura i spartani dell'antica grecia usavano esporre i figli malformati nei boschi del Taigeto, in maniera tale che fossero sbranati dalle fiere! Non so quale sia la motivazione di un infanticidio ma purtroppo oggi giorno sembra che costi troppo allevare un figlio, quindi meglio sopprimerlo! E qui in Italia paradossalmente c'è appena un figlio per coppia, ossia stiamo invecchiando con una velocità impressionante rispetto alla crescita della popolazione!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 13:34 19 042024 fbotz1