Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » extension

Extension

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

953 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunoanna165 venerdì 13 gennaio 2006 10:441/5
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha mai usato le extensionon per allungarsi i capelli?
Come vengono applicate (e tolte)? Danneggiano i capelli? Grazie!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 13 gennaio 2006 20:582/5
so che vengono attaccate cn la colla....so che costa un botto....xò nn penso rovinino i capelli...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 gennaio 2006 22:123/5
Anni fa feci da modella al mio parrucchiere e me ne applicarono 5, hanno dei supporti di resina che si scaldano e rimangono così attaccati alle tue ciocche di capelli.
Per quanto riguarda la rimozione, non so che dirti, a me si staccarono da sole dopo circa 2 mesi.
glò
japanime > angel girldandina giovedì 26 gennaio 2006 11:444/5
Il 13/01 22:12 gloria ha scritto:
hanno dei supporti di resina che si scaldano e rimangono così attaccati alle tue ciocche di capelli.
poi c'è n'è 1altro tipo ke si fissa con dei piccoli nodini ma in quel caso in alcuni tipi di acconciature si vedono.cmq sostanzialmente il parrucchiere divide tante piccole ciocche ke separa con dei dischetti di carta,applica le extencion,riscalda l'estremità coperta di resina e poi passa all'acconciatura.esistono anke le clip-extencion ke praticamente si attaccano con delle piccole mollettine e si possono staccare e attaccare a piacimento.la colla rovina i capelli solo se li hai particolarmente sottili..spero di essere stata utile..
nessunostellina24 giovedì 23 febbraio 2006 19:055/5
Ciao una mia amica dove lavoravo aveva i capelli corti e gli venne in testa di farsi questa extensionon e a dirti la verita' gli ha rovinato i capelli sono diventati secchi e sfibrati io ho fatto la parrucchiera e con tutto cio' nn sono riuscita a rimetterli in sesto quindi nn so x quanto ti conviene
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:36 29 032024 fbotz1