Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » datemi un consiglio

Datemi un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

687 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
nessunoacdm venerdì 13 gennaio 2006 16:561/12
o conosciuto un ragazzo siamo diventati molto amici , poi io mi sono innamorata, non corrisposta.per un po ci siamo persi di vista ma io non sono riuscita a dimenticarlo. un pomeriggio siamo usciti tutti insieme. poi l'ho perso anche come amico...... eppure lo aveva detto lui di rimanere amici . mi manca non riesco a levarmelo dalla testa, è da 4o5 anni, e sono molto preoccupata x lui perchè è un tipo un pò sbandato.
aiutatemi

nessunostellina stellina antoz venerdì 13 gennaio 2006 17:212/12
credo che in situazioni come questa qualsiasi consiglio sia "inutile", alla fine sarebbe sciocco dirti di dimenticarlo perchè so che le sensazioni che si provano, i sentimenti che nascono sono difficili da gestire. Quindi non voglio dirti di dimenticarlo, ma prova a vedere le cose sotto un altro punto di vista. Prova a parlarci, in modo da riavvicinarti a lui come amica. Ma tu lo conosci bene? Come mai non riesci a dimenticarlo? Cos è che di lui ti ha colpita così tanto? Ad ogni modo ricordati che non bisogna mai fermarsi, guarda altrove, magari ci sono mille altre persone in grado di catturare la tua attenzione così cm ha fatto lui!
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake venerdì 13 gennaio 2006 17:493/12
ciao....benventua...non ti ho mai visto
l'ho vissuta anch'io la tua situazione, innamorato di una ragazza, non corrisposto....in crisi mistica per parecchi mesi.....
non ti dico dimenticatelo...perchè se il sentimento tuo è sincero e profondo...è difficile......
quello che dice la anto...è giustissimo....ritorna a parlarci, riallaccia i rapporti come amicizia......e poi guardati intorno....fai nuove conoscenze.......La cosa che ho pensato io è questa( l'ho fatta anch'io)....se te lo tieni come amico, ti tieni in contatto con lui hai più speranze che se lui in un futuro cambiasse i suoi sentiemnti (puo succedere) verso di te....sappia dove trovarti.....
dall'altro conto pero....non diciamo "fossilizzarti" su di lui e aspettarlo.....se hai l'occasione fai altre conoscenze.....e se tra queste nuove conoscenze trovi un ragazzo...che ti piace e viceversa......non farti frenare e dire....."ma cosa faccio se adesso si fa vivo l'ho aspettato per tanto tempo".......il pensiero giusto è.....peggio per lui...se si fa vivo adesso.....doveva pensarci prima......
ciao ciao
baciotti
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 gennaio 2006 22:284/12
Quoto Rettle...
glò
nessunoacdm sabato 14 gennaio 2006 16:185/12
grazie mille x ii consigli e tu gloria, ke volevi dirmi?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 14 gennaio 2006 22:176/12
Ho cuotato Rettle, ma se proprio devo aggiungere qualcosa, cerca di rientrare piano piano nella sua vita, e prova ad aiutarlo se te lo lascia fare, ma sta attenta che quasto è un gioco a doppio taglio.
Rischi di rimanerci abbondantemente sotto a questa storia, la sindrome della crocerossina è pericolosa!
glò
nessunoacdm domenica 15 gennaio 2006 16:437/12
ma è lui ke nn vuole essere amico mio, io eliminerei me stessa x aiutarlo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 gennaio 2006 20:248/12
Il 15/01 16:43 acdm ha scritto:
io eliminerei me stessa x aiutarlo
Tu parti dall'idea che lui sbaglia e che sia una povera vittima di quello che gli capita, hai mai pensato che lui non ti vuole, che lui è sbandato perchè stupido e altro???
Tu non rischi di avere la sindrome della crocerossina, tu l'hai di già, motivo per cui ragazze anche valenti stanno con cogli0ni di prima categoria.
Ciao ciao
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake lunedì 16 gennaio 2006 00:019/12
CIAO...BE SE NON VUOLE ESSERE AMICO TUO......
ALLORA HA RAGIONE DANUT AL 100%
BACI
nessunoacdm martedì 17 gennaio 2006 12:3610/12
ma lui nn è poi cosi stupido. ma a dei pprob .in family e cn le altre ragazze a me m evita e ci sto male alcune volte si fa le canne e si ubriaca nn spaccia.
nn riesco a togliermelo dalla testa xkè è l''unica persona con cui potevo parlare di tutto.
aiutatemi!!!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 17 gennaio 2006 13:1611/12
L'idea che "solo" con lui riuscivi a parlare di tutto, è limitativo, non esiste solo lui! E' la tua infatuazione che te lo fa credere e ti fa sentire bene con lui, ma non è l'unico credimi.
Dici che si fa le canne e si ubriaca... fatto in casi sporadici è una cosa abbastanza comune fra ragazzi, anche se comunque sbagliata, ma da come ne parli mi pare che non è il suo caso. Hai intravisto un problema e addirittura vorresti aiutarlo... sai, non è per scoraggiarti, ma ci sono passata e fidati se ti dico che in una faccenda del genere soffriresti molto molto molto... non lo potresti comunque aiutare se lui non vuole essere aiutato, se a lui al momento va bene così, così sarà anche se sa di farsi del male.
Se lui ti ha allontanata forse è perchè ha intravisto questa tua tendenza, questo attaccamento e al momento non vuole sentirsi dire certe cose, se ha anche problemi per la testa poi, meno che mai!
Se vuoi cercare di riavvicinarti da amica, non devi fare altro che parlargli semplicemente, almeno perchè i contatti tra voi non vadano persi ecco, ma l'idea di averlo come regazzo... oltre al fatto che lui non sembra essere interessato ad una storia al momento, credo che rischi di starci davvero male. Lui al momento è così, pensi di arrivare tu e cambiarlo? Si, forse... ma in quanto tempo...? E' solo la maturazione e la consapevolezza di se che lo porteranno a mollare certe abitudini, anche la vicinanza delle persone giuste certo, ma da sola la vedo davvero dura.... una storia già vista per me, una storia lunga anni... le bugie... i vuoti di memoria... sbalzi di umore dall'euforia alla depressione... la sensazione schifosa di sentirsi meno importante di una bottiglia di birra o di uno spinello...
Se tu fossi la mia sorellina, con tutto il cuore ti direi di togliertelo dalla testa, guardati intorno e distraiti perchè fissandoti è peggio.. se vuoi puoi superare questi momenti credimi, e sappi che nonostante le mie parole possono sembrarti dure, capisco bene cosa provi.
Ti abbraccio

Silvia
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 martedì 17 gennaio 2006 14:1412/12
Il 17/01 12:36 acdm ha scritto:
l''unica persona con cui potevo parlare di tutto. aiutatemi!!!!!!
Anche la mia ex mi diceva (e io lo dicevo a lei) sempre che ero l'unica persona con cui poteva parlare di tutto...
Però mi ha lasciato lo stesso a fine novembre, e con me non parla più da un bel po'...

Questo per dirti che ci sono altre persone con cui parlare di tutto, basta solo che ti guardi attorno...
Già il fatto di scrivere su frasi è parlare con tante persone, e qui puoi parlare di tutto...

Ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:41 19 042024 fbotz1