Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » donna depressa ,voglia repressa?

Donna depressa ,voglia repressa?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1309 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 13 gennaio 2006 19:591/22
passando di qua , vi volevo fare una domanda e ricevere buoni consigli.insomma , il mio nuovo coinquilino mi ha dato una missione da compiere .il tizio , con cui divido l'appartamento , lavora in un grande negozio di abbigliamento, fa il commesso e quindi conosce un sacco di commesse che si sa son tutte giovani e carine.ora, questi allegri operatori nel campo della moda, lavorando assieme tutto il giorno , si organizzano la sera tardi per andare in pub e discoteche , tutti assieme allegramente...sentendo questo....ioo......... , alato,sentendo tutto questo...mi sono inginocchiato ai suoi piedi (vabbè..)..gli ho detto solo che è una cosa bellissima ,gli ho suggerito anche d'invitarle a casa nostra....... ..lui ..mi ha detto che un giorno le porterà e pure tante e pure belle.(penso:se stringo amizia con lui... allargo le mie amicizie.).Il giorno successivo il brillante coinquilino come un fedele soldato mi raccontava che c'è una commessa che vuol conoscermi...eh come? ancora sento...vuol conoscere me? ma se nemmeno..cioè , gli dico, che hai combinato?
Mi ha detto che questa bella commessa
si sente depressa perchè in questo momento non è fidanzata...uhm...e poi?allora lui,l'eros del racconto, le ha parlato bene di me... insomma,......e ora lei non vede l'ora di conoscermi ...capite? cioè ,io volevo fare amicizia non conoscerne una in particolare.non sono crocerossino il disgraziato ha fatto tutto lui...(ma forse ho sbagliato io , e lui non ha capito le mie intenzioni....e adesso uno di questi giorni..conoscero' la commessa e lei mi conoscerà
ora qualcuno mi dirà , alà, il problema dove sta?
non ci sta ,certoo, ma io dalle donne del forum,care perle di saggezza di sto forum,(no, non sono ruffiano) volevo capire bene sta cosa delle donne... che si sentono depresse.... perchè non hanno il fidanzato...e via dicendo....secondo voi che tipe sono? io,non vorrei essere frainteso,...son disposto a fare amicizia....AMICIZIA... con la commessa con le commesse con chi vuoi tu ....e via dicendo ...cmq alla fine dico grazie al mio coinquilino..per queste occasioni..che non son soldi sconti e saldi di fine stagione , sono commesse che nn son le stelle e nemmeno le donne piu' belle
alato.

nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 13 gennaio 2006 21:202/22
Ma scusa...se hai pregato il tuo amico a portarne a casa qualcuna, vuol dire che puntavi magari anche a qualcosa di più della semplice amicizia
Quindi ora c'è questa bella ragazza che conoscerai a breve... dove stà il problema!?
amicizia? ma quale amicizia...se parti così! punta più in alto caspio
Anzitutto, ora che hai la fortuna di avere questo coinquilino così "mondano", approfittane se vuoi fare nuove conoscenze e cerca di unirti a lui alla sera, di uscire coi suoi amici, in modo che diventino anche tuoi amici, e poi magari conosci anche qualche ragazza interessante...
Depressa perchè non ha il fidanzato... si dai, lo sappiamo, sono le solite cagate che dicono le donne... non vuol dire niente quello che ha detto... Poi bisogna vedere in che tono l'ha detto, in che contesto, non sta mai a prendere troppo sul serio ste cose qui... non vuol dire assolutamente niente quello che ha detto...
Della serie "ti lascio perchè ti voglio troppo bene"
"ti lascio perchè ti meriti di più"
sono le solite frasi che nemmeno loro sanno cosa vogliono dire...
ora la conoscerai...quello che volevi... non ci sta alcun problema
il tuo amico ha fatto quello che volevi, ha fatto bene, ora tocca a te
buona fortuna!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 13 gennaio 2006 21:463/22
Ciao Alato, allora io non ho capito un po' di cose visto che dovrei rientrare ipoteticamente tra quelle ragazze depresse perchè non morosate!(ammazza che dura la vita al giorno d'oggi!!!!!): anzitutto in che consisterebbe la missione che devi compiere? far sentire la ragazza in questione un po' meno depressa ed un po' più soddisfatta di se? Mah,... ho i miei dubbi....Poi scusa non avevi il flirt con la docente universitaria da seguire? cos'è anno nuovo vita nuova? va beh,....Comunque passo a rispondere: donna depressa perchè non fidanzata, insomma una disperata sull'orlo di una crisi di nervi, single perchè costretta e non per propria vocazione, con la voglia incontenibile di portarsi a letto il primo che le capita a tiro e quindi aspirante ninfomane? In questo caso allora si ti conviene starle lontano,.... non si sa mai, oggi giorno queste giovani sono davvero pericolose e tu scometto che sei un ragazzo troppo fragile e sensibile, potresti subire un trauma tale da non riprenderti più.....! Va beh ora stavo scherzando: che problemi hai ad uscire con una ragazza? hai paura che ti salti addosso e tu non riesca a scansarti in tempo per cui ti piomberebbe sopra mandandoti sottoterra direttamente senza oli santi? Hai paura che lei si illuda per le tue supposte maniere gentili travisando le tue intenzioni(che scometto non andranno oltre una semplice dimostrazione di amicizia,mah....), hai paura di essere fulminato da una tipica bellezza mediterranea per cui dopo si che sono guai per un aspirante latin lover,......? insomma quali sono i problemi? io non ci vedo nulla di male nel conoscere una persona nuova, e poi le donne tendenzialmente non sono come gli uomini: il giorno dopo il primo appuntamento non coprono l' oggetto dei propri interessi con decine di sms e telefonate danon poter più stare in santa pace un minuto! va beh in bocca al lupo Casanova
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 13 gennaio 2006 22:044/22
Alato caro....
Non faccio parte delle ragazze che se sole vanno in crisi o paranoi, quindi non so dirti a parte la probabile insicurezza cosa spinga queste fanciulle ad entrare in crisi.
Però gran problema non lo vedo, tu cerca di capire com'è la tipa e regolati di conseguenza!
glò
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 14 gennaio 2006 10:025/22
come glò... se sono depressa, dura tre ore e poi mi ripiglio... comunque effettivamente il fatto che tu l'abbia pregato e abbia detto "commesse, portale tutte a casa" poteva essere giusto un pochetto fraintendibile (esisterà?).

comunque escici, magari chiarisci subito che vuoi solo amicizia (ma sarà vero? metti che la tipa ti piace sul serio!)

[terribile il titolo "donna depressa voglia repressa"... però mi ha fatto ridere... sai che novità, nau ride per tutto... ehm...]
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 14 gennaio 2006 18:126/22
GRAZIE dei consigli, bravi tutti ( ma soprattutto tutte....slurp)Siete stati molto utili e faro' come dite. ma adesso vediamo di rispondere ad alcune domande che mi sono state poste e di togliere un po' di " MAh......... "

Cara EL , mi stupisce che una donna come te abbia tanti dubbi e perplessità su Alato...quindi perdona il mio riduzionismo ma non ti dirò se ho paura di innamorarmi sul serio e neppure se ho altre intenzioni o se faccio finta di essere innamorato.o se...
sono una persona schiva ma rispettosa delle esigenze altrui, e la commessa, slurp , come sapete, ha tanto grande bisogno di affetto... Adesso e lì che vaga persa in un elegante negozio del centro. e non sa cosa fare .
La commessa.E le commesse?
Le commesse ti sorridono sempre, il giusto, senza esagerare ( se vuoi per mestiere) ma sono gentili e non vogliono nulla , stanno lì , guardano ,consigliano e pensano.che pensano le commesse? che cosa starà pensando la commessa??
Cara Gloria , io certamente penso che se mi piace la tipa in questione faro' di tutto per conoscerla e uscire una sera insieme quando finisce di lavorare cioè, "quando stacca"e provare a dirle la frase" quanto stacchi baby?" Cara Nau , sarà allora che capirò se voglio "amicizia o questione di cuore" , come dice il forum.

E adesso vado eh, vado al supermercato.No, AL NEGOZIO..ehm."In quel negozio del centro io vado, io c'entro..non indosso e non compro.. oh commessa niente sconto....io son pronto , io son pronto.. e la vita , ricorda, che in fondo è sogno....
nessunostellina stellina skema lunedì 16 gennaio 2006 18:257/22
secondo me il tuo amico l ha combinata grossa,io credo che lui voglia fare figurone con te e con le sue commesse..........chissa cosa gli ha detto...comunque da come e partita non sembra che lei voglia fare amicizia anche perche avrebbe potuto farla con il tuo amico ,comunque se e solo per una sera perche no.......magari mi sa molto di american pie scusa era solo una battuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 16 gennaio 2006 22:458/22
Il 14/01 18:12 alato ha scritto:
sono una persona schiva ma rispettosa delle esigenze altrui, e la commessa, slurp , come sapete, ha tanto grande bisogno di affetto... Adesso e lì che vaga persa in un elegante negozio del centro. e non sa cosa fare . La commessa.E le commesse? Le commesse ti sorridono sempre, il giusto, senza esagerare ( se vuoi per mestiere) ma sono gentili e non vogliono nulla , stanno lì , guardano ,consigliano e pensano.che pensano le commesse? che cosa starà pensando la commessa??
Immagino di che affetto ha bisogno,....comunque taglia la testa al toro: se vuoi sapere che pensa(anche se dubito che questo dubbio sia ora in cima ai tuoi pensieri,...), ci esci assieme e vedi come va; povera donna, bella e sola in attesa di un affettuoso cavaliere che le dia quel calore tanto sperato!!!!! eh si Alato mi sa che sei porprio te! Auguri!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 16 gennaio 2006 23:409/22
Il 16/01 22:45 EL11100568 ha scritto:
Immagino di che affetto ha bisogno,....comunque taglia la testa al toro: se vuoi sapere che pensa(anche se dubito che questo dubbio sia ora in cima ai tuoi pensieri,...), ci esci assieme e vedi come va; povera donna, bella e sola in attesa di un affettuoso cavaliere che le dia quel calore tanto sperato!!!!! eh si Alato mi sa che sei porprio te! Auguri!!!
nn lo so perchè...

ma sento nell'aria un pizzico di gelosia/invidia...

può essere??
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 17 gennaio 2006 22:5210/22
Il 16/01 23:40 napulitanboy ha scritto:
nn lo so perchè... ma sento nell'aria un pizzico di gelosia/invidia... può essere??
Beh in linea teorica potrebbe anche essere a patto che vedessi com'è fisicamente; sai com'è sono piuttosto fiscale in fatto di uomini!.... Va beh sto scherzando naturalmente: sono un po' stanca e mi sembra un gioco un po' stupido quello di correre dietro agli uomini, e poi sono promotrice del detto: Uomini e buoi dei paesi tuoi!
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 22 gennaio 2006 17:4611/22
con la solita "pausa" domenicale vi dico che torno dalla bella palermo e trovo una giornata nuvolosa qui al paese...le ultime giornate a palermo mihanno fatto un belll'effetto, ricordo ogni cosa a memoria , avrei voglia di scrivere cose sentimentali , nostalgiche e allegre ma ve le risparmio altrimenti El...si scatena...nel senso che ci dà sotto con la sua ironia che non gli manca , anzi...
Sono stato un'altra settimana a palermo e all'università ho passato bei momenti , anche per piccole cose ho provato tanta gioia.il corso di laurea che frequento è uno spettacolo : i colleghi , i compagni , le collegucce............................la dolce docente etc etc..Cmq non sono qui a scrivere per raccontarvi come ho passato la settimana .palermo ha tante qualità , è una bella città ma io preferisco di gran lunga l'università.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 22 gennaio 2006 18:1712/22
io rientro nelle depresse.....

sono depressa non xkè nn ho un ragazzo ma xkè sono innamorata di un ragazzo ma nn so concludere...sn imbranata in qst cs....

e cmq nn sn diversa dalle altre x qst motivo... nn sn un aliena
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 22 gennaio 2006 19:3713/22
Sono di ritorno anch'io da Spoleto!
Bellissima ridente cittadina....tutta in salita!
Incredibile, ho le gambe a pezzi.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 23 gennaio 2006 14:2314/22
Gloriuccia....mi fa piacere che hai trascorso una giornata bellissima ,in allegria, nella splendida Umbria...Conosco quei luoghi , quelle ardite salite,sopratutto Assisi..
Una volta ,per raggiungere una chiesa, lì nei pressi di Assisi , bisognava scalare circa duecento rampe di scale cioè una salita immane. hai presente l'everest , la montagna piu' grande del mondo? ecco , solo a pensarci ti vengono i brividi , solo a guardare mi mancavano le forze...
non so come , ma miracolosamente ce l'ho fatta. proprio quando mi sono avviato alla terza rampa con l'ultima stilla di coraggio , mi venne incontro San francesco d'Assisi...eh....e solo dopo aver ricevuto il suo conforto... decisi di raggiungere l'agognata chiesa..
Va bè...un salutone a tutti i forumiani , fate belle cose in allegria e spensieratezza... e chipiunehapiunemetta.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 23 gennaio 2006 14:4415/22
Il 22/01 19:37 gloria ha scritto:
Sono di ritorno anch'io da Spoleto! Bellissima ridente cittadina....tutta in salita! Incredibile, ho le gambe a pezzi. glò
stupenda spoleto...che bellissima cittadina attorniata dal verde....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 23 gennaio 2006 20:3316/22
Il 23/01 14:23 alato ha scritto:
proprio quando mi sono avviato alla terza rampa con l'ultima stilla di coraggio , mi venne incontro San francesco d'Assisi...eh....e solo dopo aver ricevuto il suo conforto... decisi di raggiungere l'agognata chiesa..
Allucinazioni da nottata in bianco? Comunque anch'io faccio delle salite piuttosto difficili vedo un po' di gente ma S. Francesco non mi è mai venuto in incontro! PS: l'ironia ce l'ho e la esercito per questo ho amiche un po' pazze come me qui a Trieste!
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 23 gennaio 2006 21:4017/22
piu' che allucinazione , ebbi una visione mistica.Ho pure intrapreso un viaggio nell'adilà...(raga', il paradiso e l'inferno sono come li descrive quel simpaticone di dante,ma questa è un'altra storia) .
P.s......el mi hai preso per pazzo?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 23 gennaio 2006 21:4718/22
No ma capisco che quando non ti tengono più le gambe dalla stanchezza si vede un po' di tutto!!! Ma nel tuo caso più visioni mistiche di santi,avrei detto che avresti potuto avere la visione mistica di una gran bella donna(stile Maria Grazia Cucinotta) che ti diceva:"Vieni tesoro, vieni ancora qualche scalino!(e magari nella realtà avevi ancora un intera rampa di scale da fare ma giustamente per arrivare da lei avresti scalato pure il paradiso fregandotene di S. Pietro vero?)" Va beh scusa ma con te mi diverto troppo!!!!by Emanuela la sadica
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 gennaio 2006 22:3819/22
Di Assisi ho girato solo la parte del duomo ecc....
Non c'erano grandi salite, ricordando meglio si è vero ce ne sono diverse, ma mi avevano stancata di meno!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 24 gennaio 2006 13:3120/22
Faccio i miei complimenti a El, continuo a notare questo spiccato senso dell' ironia dev'essere una dote innata, una capacità che non si acquisisce con l'esperienza.Eh la genetica ..) Ho anche avuto la visione mistica di una gran bella donna:sembrava proprio Maria Grazia Cucinotta.Mi guarda e io d'istinto, preso dalla commozione , mi inginocchio e piango dalla gioia. lei si avvicina ed esclama : " coraggio, seguimi. e nel mezzo del cammin , mi ritrovai in una galleria oscura. alla fine della galleria sono stato accolto da san pietro che è preciso a quello della pubblicità della lavazza.Lui mi consigliato di andare all'inferno ed è lì nella portineria dell'inferno che conobbi una tale El caronte (donna sadica , infernale)che mi ha lasciato le chiavi della camera nr.69 con vista sulle nuvole.ma questa è un'altra storia ihihihi.

p.s.gloria, avevi male ai piedini?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:41 29 042024 fbotz1