Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi x favore..!!!

AIUTATEMI X FAVORE..!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

720 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > eeyorememolina12 venerdì 13 gennaio 2006 22:071/14
Ci siamo lasciati da tanto, ma in questi mesi continuavamo a vederci e a riuscire insieme, mi ricercava sempre lui per rivederci.. l' ultima volta che siamo usciti insieme mi ha dato il bacio x salutarmi e poi mi ha detto: ti chiamo domani, ok? e io: xkè..? Ma poi non ci siamo + sentiti.. l'altro giorno l'ho rivisto di sfuggita e mi ha battuto fortissimo il cuore, ero tr emozionata e non capivo + niente..! dopo una ventina di minuti mi ha mandato un sms e abbaimo iniziatoa a messaggiare, parlando del + e del meno e di come andava, e io gli ho detto che ero contenta di averlo sentito e lui mi ha chiesto "Come mai sei contenta?" (che cavolo di domande idiote fa..) , alla fine comunque l'ho salutato e ora son passati un p di giorni.. Io ci vorrei tornare xkè dalla reazione che ho avuto nel rivederlo si capisce che mi piace ancora, e molto..! Ma non mi sembra che lui sia interessato..giusto..? che ne pensate?

movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 sabato 14 gennaio 2006 11:242/14
a mio parere può essere che a lui faccia piacere di rivederti, di avere delle confidenze con te..,ma bisogna capire se è lo stesso rapporto a cui pensi tu, s epuò darti esattamente quel che cerchi, o forse qualcosa di diverso, e allora se questo qualcosa ti rende più felice o delusa..
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake sabato 14 gennaio 2006 13:093/14
ciao
secondo me...fai chiarezza con lui...domandagli cosa vuole....se vuole una storia di nuovo con te....oppure gli fa solo paicere sentirti e di vede come un'amica diciamo.......
chiedegli...perchè magari te pensi una cosa e lui l'altra...
te ti illudi....e poi rimani delusa....
ciao ciao
baciotti
winnie the pooh > eeyorememolina12 domenica 15 gennaio 2006 19:264/14
Mi son dimenyikata di skrivere ke il giorno prima dell'ultimo dell'anno (il 30 dicembre) mi è arrivato un suo messaggio da lui con scritto CIAO KE FAI? (e credo ma non vorrei sbagliarmi che me l'ha scritto perchè voleva ke ci vedessimo, perchè quando inizia a mandarmi msg con scritto Ciao ke fai di solito poi mi chiedeva di vederci).

Io non sapevo se risponderlo o no, xò alla fine l'ho risposto e gli ho scritto che stavo partendo x una villetta x passare il kapodanno kon gli amici.. e lui non mi ha + risposto..!
Il 30 dicembre è stata l'ultima volta che l'ho sentito, con quel messaggio CIAO KE FAI, io non so + cosa fare, alle volte penso di lasciare perdere, di trovarmi un altro e basta, ma altre volte penso che a me piace lui e nessun altro, ma non riesco + a capirlo, e non ho neppure il coraggio di andare a cercarlo io per prima, si è sempre fatto sentire lui, xkè io ho paura che se magari vede un mio squillo nel cell pensa: "Ma cosa vuole questa scema..?"

Secondo voi cosa gli frulla in quella testa bacata..? aspetto risposta..!



Per rispondere a RATTLESNAKE e a T12 volevo dire che kredo ke lui già voleva tornare con me, perchè ogni volta che ci vedevamo mi abbracciava, mi baciava, e insomma, si comportava come se fosse sempre il mio ragazzo..! Mi aveva anche chiesto di tornare insieme, ma poi siamo usciti (a parte che quel giorno l'uscita non è andata tanto bene) e quando mi ha salutato mi ha baciato e poi mi ha chiesto "Ti chiamo domani, ok?" e io XKè?" , e invece non si è fatto sentire e il continuo della storia l'ho scritto nel primo messaggio..

Quindi tutto questo x dirvi che mi sembrava preso, e mi sembrava che aveva voglia di tornare con me..!

Quindi proprio non lo capisco.. aspetto risposta..!
cartoons > tomvittina domenica 15 gennaio 2006 21:035/14
ciao!
io credo che due persone si debbano parlare chiaro e cercare di capire realmente quello che vogliono tutti e due.
Non è giusto che tu stai li a pensare se lui ti vuole o meno e poi che fai aspetti in eterno?
le cose vanno avanti, la vita si evolve e se tu veramente vuoi lui dovresti parlargiene cercare di capire se quello che prova lui è grande tanto quello che provi te altrimenti che perdi tempo a fare?
forse lui nn ti ha chiamato per orgoglio...in effetti dopo che gli hai detto perchè mi chiami...spero cmq che tutto si risolva per il meglio!
bacio
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 16 gennaio 2006 12:256/14
Mettendo in ordine cronologico gli eventi ( per come ho inteso) dovrebbe essere:
1) vi rivedete e uscite insieme;
2) lui ti abbraccia e ti bacia, proprio come quando stavate insieme;
3) ti chiede addirittura di rimettervi insieme;
4) .... qui ho una lacuna perchè non dici cosa gli rispondi
5) quando lui ti dice che ti richiama l'indomani, tu gli rispondi "Perchè?"

Ora ti chiedo io... perchè gli hai risposto così? Tu vorresti tornare con lui, ma non dici cosa gli hai risposto alla sua proposta, nell'ipotesi che tu non gli abbia risposto niente, continuate la serata e lui si "illude" di poter ricostruire il rapporto quindi molto candidamente lui ti dice che ti chiama il giorno dopo e tu..."Perchè?" Ecco cosa potrebbe essergli successo in quel momento con la tua risposta: ... ed ecco perchè il giorno dopo non ti richiama.

Da come hai descritto le cose, non sembra che abbia una testa bacata, ma piuttosto mi sembra un ragazzo che vorrebbe riavvicinarsi a te e tu non fai nulla per aiutarlo, è confuso perchè gli dai segnali positivi quando siete insieme, ma se lui non ti manda messaggi o ti chiama tu non ti fai sentire, dal tuo racconto sei sembrata contradditoria nei suoi confronti, a me sembra solo confuso, non sa cosa fare perchè non capisce il tuo comportamento secondo me... ma tu cosa vorresti? Vuoi che torni da te? Lui mi sembra te lo abbia chiesto chiaramente, perchè complicare le cose?
Fossi in te lo chiamerei subito ( no sms), fisserei con lui un bell'appuntamento per parlare di voi, vedrai che accetterà e le mille domande che tu, ma che anche lui sicuramente si sta facendo, troveranno risposta.

In bocca al lupo e facci sapere!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 gennaio 2006 13:597/14
Concordo con semplice, decisamente gli hai tagliato le gambe in anticipo....ci credo che non ti cerca più, forse neppure adesso ci pensa. Lui ti ha chiesto come mai sei contenta di averlo sentito, per te la domanda è idiota, per me invece è proprio giusta dato che da quello che hai lasciato trasparire lui ci ha provato in tutti i modi a avvicinarsi a te, semplicemente te lo hai cacciato via.
Adesso fa come dice semplice, prendi il telefono, vai nella rubrica e telefona, dimenticati cosa sono gli sms del cazz0 e agisci se vuoi almeno avere una risposta.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 001ida85 martedì 17 gennaio 2006 00:268/14
quando una storia finisce è inutile continuare a vedersi,ci si fa solo del male......la tua storia mi ricorda un pò la mia

anche se è difficile lascialo perdere,soffrirai ma col tempo troverai un vero amore....
non accontentarti di cose a metà ,se lui x davvero ti vuole e non ti considera un semplice passatempo ti cerkerà..
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 18 gennaio 2006 00:289/14
concordo pienamente con semplice, la cosa migliore e' chiarire di persona, lui da quanto dici sembra preso, ma adesso tocca a te
avatar 20daski mercoledì 18 gennaio 2006 11:4310/14
penso che il suo cuore ti voglia, ma la sua mente non si fidi piu di te. E dopo essere stato ferito nei mesi scorsi, ora da retta solo alla sua mente. Non penso ritornerà indietro.
winnie the pooh > eeyorememolina12 lunedì 30 gennaio 2006 12:4311/14
Salve a tutti.. rispondo oggi perchè ci sono novità (e che schifo di novità) , e perchè in tutti questi giorni non ho mai avuto il coraggio di cercarlo (ma ora penso che è stata una fortuna!)..
Beh, ieri mi è arrivato, dopo un mese, un suo messaggio..! "Ciao, kome va?" .. io ero scioccata...
Messaggiamo un pò, lui mi chiede se ho il ragazzo e io gli rispondo di no, poi mi chiede se lui mi interessa ankora, e io gli rispondo che non so dire se mi interessa ankora dato che sono mesi che non lo vedo..
Alla fine mi chiede se ieri notte può passare un pò x vederci, ma sikkome era tardi io gli rispondo che se gli andava bene potevamo vederci questa mattina.. Lui mi risponde Ok, e poi stamattina mi rimanda un messaggio.. messaggiamo un pò e lui inizia a scrivermi che è tutto raffreddato, che non si è fatto la barba, e che, insomma è un cesso, quindi di vedere io se voglio ankora vederlo..
Io gli rispondo che non mi riguarda il fatto che lui oggi è un cesso, e che se non vuole a vederci di skriverlo direttamente..!
Allora mi risponde chiedendomi se potevamo vederci domani.. Io alla lettura di quel messaggio ci son rimasta troppo male.. e gli ho skritto: " No guarda ma di certo non sono a tua disposizione..! Askolta mi sono anke stufata, ma lascio proprio perdere.! E non scocciarmi +.! "

A quel punto, sapete cosa mi risponde?? "Ma hai fatto pace con la tua amica?" io gli rispondo cosa c'entra la mia amica, e lui mi dice che è per un suo amico..
Allora lo rispondo che poteva anche dirmelo prima che ieri mi aveva cercato solo x la mia amica (ero veramente a terra...) e quello str**zo mi ha risposto: "Ma kosa c'entra? Dammi il numero della tua amica.! Komunque dai domani ti va? "
Io a quel punto non l'ho + risposto.. me l'ero tolto dalla testa, e lui torna a rompere x quale motivo? Per farmi rimanere male in questo modo.. ma è veramente un pezzo di m***a, io non so + ke fare, ieri ero anche contenta, e ora son di nuovo triste...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 30 gennaio 2006 13:3312/14
mmmm... penso ke tu qst cose je le debba dire di persona.. poi.. nn star male.. nn serve a niente.. lui si è comportato da s#####o.. e ora hai capito ke persona è.. xciò.. xkè starci male?! lascialo perdere.. va avanti x la tu astrada! e trovatene uno ke ti merita!
disney > robinQuentin lunedì 30 gennaio 2006 13:4613/14
credo che lui si sia comportato davvero mailissimo.a questo punto,che ne stai ancora male,dovresti provare a cambiar pagina,a non cercarlo più,e se lui lo fa,trattalo freddamente..sono sicuro che pian piano,tutto questo passerà..
in bocca al lupo
winnie the pooh > eeyorememolina12 lunedì 30 gennaio 2006 15:4414/14
Si lo so.. ma c'eravamo anni.. quello ke mi fa star male è ke io lo penso ancora, e ke sono ancora innamorata di lui.. ma non capisco perchè mi ha ricercata, perchè mi ha chiesto se a me lui interessa ancora, perchè ieri notte per mandarmi la buonanotte mi scrive "Buonanotte ..(e il soprannome affattuoso che mi diceva quando eravamo insieme..) " , o perchè prima mi vuole vedere eppoi vuole rimandare al giorno dopo...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:40 29 042024 fbotz1