Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ancora tu

ANCORA TU

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

660 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
cartoons > tomvittina sabato 14 gennaio 2006 18:231/5
Credevo finalmente te ne fossi andato sparito per sempre dalla mia vita, dalla mia mente ma evidentemente non è così.
Ci provo e ci riprovo a cancellarti per sempre ma puntualmente ogni volta ritorni in qualche maniera..casa tua, l'ufficio, ogni volta che ci passo davanti mi si stritola lo stomaco e divento piccola piccola.
ho provato una miriade di volte a dire a me stessa che è finita, che nn fai più parte di me ma ogni volta che stò per riuscire a nn piangere mi tornano in mente i momenti passati a torricella io te e il camino e il sushi sul divano sotto il piumino...e le cene a casa tua ore ed ore a parlare con tua mamma...e le candele in ufficio dove eravamo solo io e te a ridere delle nostre cose lo so che è passato del tempo, mesi mesi lunghissimi che avrebbero dovuto aiutarmi a "superarti" ma con tutto che vivi laggiù nn ti "supero".Hai deciso di prendere un'altra strada, la strada della carriera e io nn ti ho seguito nn ho voluto vivere in un ostello..forse, chissà...sbagliando ma sai io in queste cose sono un pò comodina nn ce la faccio proprio a vivere in un posto del genere ho bisogno di una casa di un rifugio che sia tutto mio.
ora però basta. Voglio ricominciare a vivere la mia vita, lo devo fare anche perchè c'è una persona vicino a me e nn è giusto che paghi lui l'amore che provo per te.
vi

avatar 3Siria domenica 15 gennaio 2006 20:302/5
Ciao Vittina,
capisco profondamente ciò che hai passato e che evidentemente stai passando ancora...ti posso dire che per me è la stessa cs...nn riesco a farmene una ragione...sl che io prego xchè lui un giorno possa tornare di nuovo da me. Cmq vorrei soffermarmi su un altro aspetto del tuo post. Dici che ora al tuo fianco c'è un'altra persona...ma cs provi per qsta persona? Se tu continui a pensare al tuo ex e soffri ancora molto per lui anche se nn vorresti...anche se lo vorresti fuori dalla tua vita...se il tuo pensiero è ancora dopo molti mesi rivolto a lui...vuol dire che nn l'hai dimenticato...che ci sn ancora dei sentimenti per lui...allora mi chiedo se è giusto stare cn l'altra persona qndo nn hai ancora superato la tua vecchia storia. Se tu nn lo dimetichi nn è colpa del tuo ex...nè tua...è il tuo cuore che comanda.
cartoons > tomvittina domenica 15 gennaio 2006 20:543/5
ciao siria!
forse hai ragione tu sai? è che ultimamente vado a momenti, certe volte sono felice altre invece mi sento male..ma la cosa che mi fa stare piu male è che la mia storia è finita per obiettivi di vita diversi!
Era partito per laurearsi all'estero...poi ha deciso di rimanere a vivere li..forse l'errore è stato mio che gli ho "permesso" senza fare storie di partire convinta che sarebbe stato un bene per lui senza minimamente pensare (che stupida) che avesse avuto voglia di rimanere.
Ora sto con il mio migliore amico che conosco da 8 anni e ci sto benissimo veramente..nn mi manca nulla e sono direi abbastanza serena ma ogni tanto torna il passato torna lui e anche se come dici tu queste cose nn si comandano devo assolutamente trovare il modo di farlo andare via perchè io la mia storia la voglio vivere e la voglio vivere bene e soprattutto senza di lui!
grazie cmq dei bei consigli che mi hai dato...bacio!
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 18 gennaio 2006 00:324/5
ti capisco perche' tempo fa ho vissuto anch'io un momento simile.. sembrera' incredibile ma arriva un momento in cui semplicemente non ti importa piu'. ci vuole del tempo, non e' semplice, ma va cosi'. io credo che tu faccia bene a cercare nuovi modi per essere felice, ad avere accanto un altra persona, perche' se pensi ancora al tuo ex non vuole assolutamente dire che non ti importi del tuo attuale ragazzo ma solo che per te e' stato molto importante.
avatar 20daski mercoledì 18 gennaio 2006 11:305/5
ne sono uscito da qualche anno anch'io, ma la ricetta è semplice, (lo dico ora che ne sono fuori): devi evitare qualsiasi luogo, riferimento e quant'altro ti ricorda l'altra persona. Deve essere morta, sparita, e con lui tutti i luoghi e gli oggetti del ricrodo....Cosi ci metterai lo stesso tanto tempo, ma il tempo e la lontananza da tutto è una buona medicina. E vedrai che nn ci vuole molto per scoprire che nella vita c'e sempre qualcuno di meglio....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:47 29 042024 fbotz1