Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » venerazioni erotiche di idoli pagani

Venerazioni erotiche di idoli pagani

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1736 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 19 gennaio 2006 19:221/24
Sentite questa:
Un mio compagnio di università, un tipo che frequenta la palestra, ha fatto per un po' il filo ad una bella ragazza che vedeva in palestra.
Dopo non molti mesi sta tipa, che si era mollata col suo fidanzato, accetta di uscire.
Le cose sembrano andare bene e dopo un po' di uscite lei lo invita a casa sua (lei studia e ha una singola in affitto), lui ovviamente pensa di avere l'occasione di portarsela a letto...
Ma lo scorso Lunedì (la cosa è recente!), lui entra nella sua stanza e trova appesi alle pareti poster di divinità orientali, indiane penso, ed anche tante statuine con tante braccia e cose del genere.
Lui sapendo che lei è un po' fissata per lo yoga e la cultura orientale non ci fa più caso di tanto, infondo se la vuole solo portare a letto...

Ma, arrivati quasi al dunque, lei dice che non può fare all'amore senza aver fatto un particolare rito e, mentre lui è allibito, prende una statuina di una donna con la testa di gatto e la mette sul letto (davanti a lui senza pantaloni...) e comincia a dire una specie di preghiera.
Poi riprende sta statuina, se l'appoggia sulla pancia, l'appoggia sulle parti intime di lui (piuttosto confuso...), la rimette sul comodino dove era e salta addosso al tipo...

Questo mio amico dice che dopo sta cosa ha avuto una prestazione "lampo" e poi è subito andato via dalla casa della ragazza.

Era ancora incredulo quando oggi me lo raccontava!
Tra l'altro, ha detto pure che una così e malata di testa e non ci vuole più a ver a che fare...e io gli dò ragione!

Secondo voi è plausibile che una ragazza faccia cose del genere?
O magari conoscete qualcuno che fa riti simili?

Io penso che certe cose siano il frutto di qualche disturbo...ma è solo la mia opinione.
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 19 gennaio 2006 20:092/24
considerarla mentalmente malata solo perchè ha un credo un po' bizzarro?
mah, potrebbe non aver alcun disturbo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 19 gennaio 2006 20:213/24
ce ma è pazza????
poverino il tuo amico...che si è trovato in qst situazione....
no io nn l'accetterei mai na cosa del genere
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 19 gennaio 2006 20:274/24
Ma me sembra più una barzelletta! che ridere, prima un bel rito per propiziarsi gli dei (non è che magari erano Dei della fertilità?) e poi gli salta addosso?Beh va.... io sarei pù propensa ai riti classici occidentali, ad o gni modo de gustibus non disputandum!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 19 gennaio 2006 20:285/24
situazione decisamente molto strana, però ogni religione ha i propri modi di comportarsi...

quindi posso immaginare lo stato d'animo del tuo amico, ma credo di poter capire anche la ragazza...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 19 gennaio 2006 22:296/24
io non ci trovo nulla di strano, sarà la sua religione, la sua dottrina di vita, che sò...considerarla pazza mi sembra decisamente eccessivo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 19 gennaio 2006 22:367/24
Il 19/01 22:29 valy ha scritto:
considerarla pazza mi sembra decisamente eccessivo
quoto!
non vedo proprio perchè considerarla pazza..
a questo punto dovremmo considerare pazzi tutti quelli che fanno cose che non siamo abituati a fare noi..
certo,magari è una cosa un pò strana..ma da qui a considerare pazza una persona ce ne vuole!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 19 gennaio 2006 22:388/24
Per me pazza non è, ogni cosa diversa da noi non è pazzia, pensate se tutti fossero come lei e solo noi fatti così, che saremo assurdi???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 19 gennaio 2006 22:449/24
ce ma l'atto sessuale deve essere sereno e tranquillo...
quel poraccio se trovato davanti una che sara na maga che ne so...ma porello...
lei può avere la sua religione e quel che vuole...ma nn ha nessun diritto di mettere in difficolta un ragazzo

bisogna rispettare la religione altrui ma soprattutto avvertire prima...
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 19 gennaio 2006 22:4810/24
questa situazione mi ricorda Veronika decide di morire..troppo bello quel libro...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 20 gennaio 2006 09:3911/24
nn credo affatto che sia pazza...certo ha una sua religione che evidentemente nn è cattolica ma che male c'è..
in fin dei conti è solo una cosa diversa da quelle cui siamo abituati culturalmente..
nulla di disgustoso o di insano,nulla di perverso.

e poi a ben pensarci parlando di religione cattolica se fosse fermamente praticante nn lo avrebbero nemmeno fatto
e se lo avesse fatto poi avrebbero dovuto fare tutti e due un 'rito' di quella religione la confessione...no?
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 20 gennaio 2006 14:3012/24
Se era una f##a me ne sbattevo dei rituali...ero comunque contento!!! Per la prestazione Lampo...credo che il problema sia di lui
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg venerdì 20 gennaio 2006 20:2813/24
Che questa fanciulla fosse "malata di testa" lo ha detto il mio amico per affermare come il comportamento della medesima lo avesse lasciato esterefatto... Consideratelo, se volete, un modo per dire "se mi preparava psicologicamente ai suoi rituali non avrei fatto la figura del coniglio...".
Io sono del parere che, data la singolarità delle pratiche di costei, poteva almeno accennargli quello che lei aveva intenzione di fare...
Il mio riferimento a qualche disturbo posseduto dalla ragazza è riferito al suo modo indelicato di porsi piuttosto che alle sue credenze e pratiche.

Non vi piacerebbe essere preavvertiti, ad esempio, se la ragazza con cui vi state appartando ha l'abitudine di divorare i suoi partner dopo aver fatto l'amore?

...io propenderei per saperlo in anticipo...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 20 gennaio 2006 21:0114/24
beh, rito propiziatorio a parte, a letto se l'è portata comunque... che poi abbia gusti particolari e doveva avvisarlo sono d'accordo, ma se fosse stato così sconvolto non se la sarebbe sbattuta prima di dire "io con questa non ci voglio più avere niente a che fare"

nau (che si è esibita in un intervento quasi femminista)
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 21 gennaio 2006 13:2115/24
infatti , sono d'accordo con nau...almeno poteva cercare di avere delle informazioni sul credo della ragazza, delle spiegazioni...e poi sinceramente non mi sembra che abbia fatto qualcosa di così sconvolgente...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 21 gennaio 2006 13:3916/24
Il 20/01 21:01 nau_ ha scritto:
se fosse stato così sconvolto non se la sarebbe sbattuta
come non concordare in pieno...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 21 gennaio 2006 14:0417/24
Il 21/01 13:39 plegine ha scritto:
Il 20/01 21:01 nau_ ha scritto:
se fosse stato così sconvolto non se la sarebbe sbattuta

come non concordare in pieno...
già già....è vero...se qlcs mi sconvolge nn c penzo 2 volte a scappare!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg sabato 21 gennaio 2006 19:5618/24
Lo sconvolgimento è stato bilanciato dall'avere una ragazza nuda e disponibile (pur se strana!) davanti a sé...

Molti maschi concorderanno che è una situazione difficile ...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 21 gennaio 2006 20:1219/24
Il 21/01 19:56 Zenborg ha scritto:
Lo sconvolgimento è stato bilanciato dall'avere una ragazza nuda e disponibile (pur se strana!) davanti a sé... Molti maschi concorderanno che è una situazione difficile ...
se l'avesse scritto una donna questo intervento le si sarebbero scagliati contro tutti i maschi "eh, non fare di tutta l'erba un fascio, mica siamo tutti così"

no, a parte questo (vi prego non scagliatevi addosso a me adesso, giuro che era solo una battuta), a qualcuno può pure piacere... metti che c'è pure un pò di feticismo oltre alla religione... dovrei provare pure io con le statuine, altrochè... un bel dio della fertilità sul comodino, così a mio padre prende un colpo.
già mi vedo la scena "elisa, che diavolo è quella roba?" "ma dai, pà, non vedi! si capisce!" "buttalo via prima che te lo scagli in testa" " ma papà è il dio della fertilità" "1...2..." "ok, ok, afferrato... lo vuoi mica tu?"
(aaah e la deficienza dilaga... sarò mica andata off topic?)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 22 gennaio 2006 09:3620/24
Zenborg, decisamente nn è così strana la situazione, se lui ha fatto la figura del coniglio si è trovato la scusa, la verità naturale che avrebbe comunque avuto gli incisivi ed avrebbe mangiato carote.
Perchè??? questa che ha inventato è una scusa bella e buona perchè in tal caso se co fosse rimasto davvero sbigottito l'amichetto avrebbe abbassato la testa e si sarebbe rifiutato categoricamente di dare il suo assenso, non aggiungo altro perchè ci sono tante spiegazioni per le queli lui sarebbe stato comunque un roditore.
Ciao ciao
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:27 18 042024 fbotz1