Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la mia dolce ossessione

La mia Dolce ossessione

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

864 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittyPearl domenica 22 gennaio 2006 13:291/17
Vi prego aiutatemi!è la prima volta che scrivo in questo forum e se sono qui vuol dire che sono al massimo della mia sopportazione mentale.Non ce la faccio più,non capisco più niente...............sono 2 anni(a febbraio) che vado dietro ad un ragazzo più precisamente ad un mio compagno di classe che faccio finta si chiami Stefano.è un ragazzo molto dolce,di sani principi,è stato cresciuto in una famiglia con una educazione di ferrei principi religiosi,forse anche troppo ferrei,bravo a scuola,sempre disponibile ad aiutare le persone in difficoltà,un ragazzo che all'apparenza si può definire d'oro.All'apparenza,ovviamente!Non siamo sempre stati compagni di classe,ora siamo in quinta superiore ma la mia classe e la sua sono state accorpate in terza.Non dico sia stato un colpo di fulmine,ma quasi.All'anizio pensavo fosse solo attrazione fisica in quanto stefano è veramente bello,ma poi con il passare del tempo non riuscendo a togliermelo dalla testa e avendolo tutti i giorni davanti agli occhi e conoscendolo più a fondo è stato inevitabile il passaggio da semplice attrazione fisica ad un qlcs di più.Ho fatto passarequalche mese,è finita la terza,sono cominciate le vacanze estive contenta e felice di poterlo dimenticare.Che stupida!Incominciata la quarta non ho potuto che constatare che il mio affetto nei suoi confronti non era affatto cambiato anzi era aumentato.Mi sono trastullata il carvello,ho sbattuto la mia testolina 100 volte contro il muro per reprimere i miei sentimenti,che sapevo non corrisposti.Ovviamente non ero la sola ad avere mire sul bel fanciullo.La mia dolce migliore amica tessava in gran segreto una bella trama,tanto segreto a dir la verità non lo era.....si scambiavano lettere alla luce del sole ma dall'alto della mia ingenuità prendevo per buono il fatto che la mia dolce amica fosse per lui una dolce confidente per i suoi più initimi pensieri.Questa mia amica,chiamiamola Elena, mi assicurava sul fatto che lui aveva solo bisogno di confidare i suoi problemi e io che motivo avevo di non crederle?intanto io impazzivo e maledetto il giorno in cui mi sono saltati i quattro, gli ho scritto una lettera,gli ho detto tutto:i miei sentimenti covati da tanto tempo,la consapevolezza di non poter essere ricambiata ecc ecc.La sua risposta è stata:mi dispiace,so come ti senti perchè ci sono passato anchio,per cui rimaniamo amici.ok.la mia figura di m###a me l'ero fatta,il palo me l'ero preso,cosa mancava??che nonostante tutto io gli volevo ancora un mondo di bene e che non l'avrei dimenticato tanto facilmente.Arriva capodanno(2004),siamo un gruppo di compagni tutti a casa di elena,tra cui stefano......chissà perchè era venuto,mi sono chiesta,visto che poteva andare ad un'altra festa a cui eras tato inivitato molto più divertenta di questa!!io ho fatto di tutto per farmi notare da lui:mi era vestita tutta in tiro,mentre ci siamo messi a guardare un film ho appoggiato la mia cara testolina sulla sua spalla ecc ecc.verso le 4 del mattino decidiamo di dormire,alcuni sui divano,altri per terra........la scena che mi si para davanti è terribile:lui ed elena sdraiati vicini,si palrnano sottovoce,lui le accarezza i capelli.....anche un ceco capirebbe com'è la situazione anche perchè lui essendo un timidone non si è mai comportato così con nessuna!inutile dire come bene sia cominciato il mio anno!!!!dopo qualche giorno gli mando un messaggio,lo ringrazio per la bella scenetta di capodanno e lui mi riponde che elena gli piace e anche tanto ma che forse avrebbe dovuto usare un pò più di tattp nei miei confronti.........a metà gennaio lui si dichiara con lei,lei non è convinta e gli dice che prima si devono conoscere meglio,passano 2 mesi,arriva la gita d'istruzione.Elena nonlo sopporta più,per lei è troppo molle,ha bisogno di qualcuno che la svegli non che sia lei a dover sveglaire lui(si sono poi baciati solo2 volte!!!!),l'ultimo giorno di gita(ammetto:sotto mia pressione) gli dice che non lo vuole.stefano ovviamente lo aveva già capito ma cmq ci rimane male........il poverino ha bisogno di affetto e durante il viaggio di ritorno si siede vicino a me.appoggia la sua testa sulla mia spalla,mi prende la mano e me l'accarezza.altro non fa.non ne è capace,io men che meno.sono felice.....la sua vicinanza è me tutto,il suo contatto fisico è la mia linfa vitale,senza di lui non sono niente.passa la gita,vacanze di pasqua,mi manda un email:il poverino ha tanto bifogno di affetto,è per questo che si è avvicianto così in gita,credo però che voglia l'affetto di una amica....inevitabile però che dicendomi tutto ciò,e comportantdosi con tanto affetto(la mia mano è perennemente nella sua),io non posso che illudermi.trascorrono altri mesi,arriva giugno,cena di classe....lo vedo depresso,gli chiedo cos'ha(che errore!)e tra una reticenza e l'altra mi dice che gli piace una ragazza,e sta tanto male per sta qua perchè sa di non avere speranze!!!!!!a quel punto cosa dovevo fare??ho cercato di fare l'amica,gli ho dato dei consigli ma con tutta la buona volintà non sapevo che dirgli!!!giungono le vacanze estive,non resisto alla tentazione e comincio a scrivergli email per tutta l'estate,oppressa dalla paura che intanto se la stesse spassando con qualcuna.arriva settembre,ad una festa di compleanno prima dell'inizio della scuola mi dice di aver commesso un errore,mi dice 4 parole in croce che non capisco e che solo dopo molto tempo capirò:si è fatto una ragazza ma se ne pentito,lui è per i rapporti seri e anche il solo farsi una ragazza "tanto per" lo trova disgustoso(!!).vabbè....io con tutti i miei buoni propositi incomincio la quinta superiore,il mio affetto per lui è immutato,dopo un mese mi arriva da parte sua un'altra email:è ancora pazzamente innamorato di quella tipa che mi ha detto alla cena di classe........non vi dico la depressione ragazzi!!fare la finta amica consolatrice è veramente triste.........poi più nulla.non mi parla più di lei,neanche dei suoi sentimenti in generale,in compenso si avvicina sempre più a me,mi tocca i capelli,mi sostiene,ho continuamente le mie mano nelle sue,sento di non aver mai provato così tanto affetto,attrazione,tensione per lui.a volte sento che anche per lui è così,altre volte non mi caga manco di striscio.comincio a provare una sorta di odio-amore nei suoi confronti:possibile che mi faccia questo pur sapendo che io non gli piaccio e facendomi così del male???altra gita(lui durante la mostra mi cerca in continuazione,tanto che gli altri miei compagni cominciano a prendermi in giro,fanno anche una scommessa su quando me lo farò e altre cose del genere che non fanno che farmi del male)altro natale,altro capodanno(quello appena passato) dove fino a mezzanotte decide di non cagarmi standomi a debita distanza (forse perchè gli ho detto che gli altri pensano male di noi) poi mentre guardiamo il film,mi prende la mano come al solito.........non avete idea della frustrazione inifinita di questo non arrivare al niente!!!!!!!dopo questo il nulla.ricominciata la scuola dopo le vacanze natalizie si è raffreddato,non si avvicina più,continua sì a scherzare con me ma percepisco una certa lonatanza nei miei confronti.ci sto veramente malissimo........dovete però sapere che il mio comportamento verso di lui non è proprio dei più gentili.la mia intenzione è:non fargli capire (e anche agli altri) che mi piace ancora,ma farmi desiderare in modo tale che sia lui ad agire,capito??così facendo però non ho fatto altro che allontanarlo!!!!da quando è cominciata la quinta,non facciamo altro che prenderci in giro(e io anche puttosto pesantemente avolte!) .....................dopo tutta sta pappardella non so più che dire,che fare.....sono arrabbiata con me stessa perchè continuo ad andargli dietro.ho cercato più volte di allontarmi,di dimenticarlo ma io DESIDERO i suoi gesti,il suo sorriso,le sue mani,la

cartoons > hello kittyPearl domenica 22 gennaio 2006 13:322/17
continua:la sua attenzione.....io lo voglio.credo che questa si possa ben definire ossessione.la mia dolce ossessione.ma come devo fare????aiutatemi!!!
per di più danno alla beffa,io mi sento in colpa.una mia compagna di classe,alice,anche lei gli va dietro,io pensavo l'avesse dimenticato ma invece no!!!!l'ho saputo da poco e so che la mia vicinanza con lui le da molto fastidio,perchè ovvio lui proprio non la guarda,ed è invidiosa e credo mi spaccherebbe la faccia quando vengo a dirle che deve dimenticarlo perchè non è poi tutto questo idillio avere la sua vicinanza ma non combinare nulla!!!!!!!!!
che frustrazione.non ce la faccio più.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 22 gennaio 2006 14:523/17
se nn sapessi ke pearl nn è kiara direi che a scrivere qst è stata kiarulla....

non so cm aiutarti...non so nemmeno cm aiutare kiarulla ke in qst momento è sdraiata sul letto e detta ciò ke devo scrivere.....

dovresti forse parlare kiaramente cn lui....
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 22 gennaio 2006 19:474/17
Visto che lui non si lascia andare la parte dell'uomo falla tu. Approfitta di un momento in cui siete soli, lo abbracci e lo baci! Se aspetti ci sarà di sicuro qualcun'altra che te lo porterà via!
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake domenica 22 gennaio 2006 21:165/17
CIAO
MMMM DIREI CHE FINO ADESSO TI SEI FATTA DESIDERARE.....E COME DICI TE VI STATE ALLONTANANDO......PROVA A CAMBIARE ROTTA....PRENDI TE L' INIZIATIVA E TI DICHIARI....DIGLI TUTTO QUELLO CHE PROVI A QUATTRO OCCHI.....SE NON BASTA....CONTORNI IL TUTTO CON UN BACIO......E VEDI COME REAGISCE.....
TU DIRAI...BELLA IDEA RETTLE....E PIù FACILE A DIRSI CHE A FARSI (VERO DICO IO) PERO PRIMA CHE SI ALLONTANI DEL TUTTO....GIOCATI TUTTE LE CARTE......SE DISGRZIATAMENTE VA MALE (SPERO DI NO) LASCIA PERDERE......VEDILO COME AMICO E BASTA PER IL MOMENTO.....PERCHè CHI LO SA POTREBBE CAMBIARE IDEA....
CIAO CIAO
CIAO CIAO
BACIOTTI
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 22 gennaio 2006 21:526/17
Concordo con Rettle, ma solo una cosa vorrei differenziarmi, se ti dice no, fidati, sarà un no comunque sia.
In maniera cattiva, lui di certo sa che provi per lui qualcosa, ma non si fa avanti e non credo per timidezza, hai mai pensato che tu non lo attrai se non come amica???
Perchè ti dico questo??? Perchè è una situazione molto più classica per un ragazzo, sentirsi dire "guarda rimaniamo amici", un modo come un'altro per dire, che non c'è interesse.
Scusa la mia crudezza, ma è meglio essere preparati al peggio ed avere il meglio che essere preparati al meglio ed avere il peggio.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 23 gennaio 2006 00:537/17
purtroppo concordo anch'io con danut, ti ha gia' detto di no una volta.. ma se ci tieni cosi' tanto io proverei a fare un ultimo tentativo.. cosi' avrai giocato tutte le tue carte.. parlagli chiaramente..farsi desiderare non serve a niente
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 gennaio 2006 23:038/17
Come sempre in questi casi, prendilo fa 3/4 bei respiri e digli tutto, non hai niente da perdere, alle brutte ti ribadisce che da te vuole solo amicizia!
Rimanere così nel limbo alla lunga stressa, cosa che sta succendendo e porta alla rovina del rapporto.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 24 gennaio 2006 21:449/17
mi arrendo, il messaggio di peral è pazzesco.troppo lungo per i mie gusti.se mi fate una sintesi magari dopo rispondo eheheh
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 24 gennaio 2006 22:2610/17
bah un classico più o meno...
lei innamorata di lui...
lui che dice rimaniamo amici...
lei che sta male..
all'improvviso lui si riavvicina cercando la sua amicizia per raccontargli delle sue pene d'amore...
e lei comincia a sperare e a soffrire...

solito...
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 25 gennaio 2006 00:5411/17
grazie flyer,ottima sintesi. ora a questo punto potrebbe succedere che lui se ne pente e si dichiara a lei , lei così triste e sconsolata. Le cose sembrano fatte. lui è ormai sicuro di portare a casa "la coppa" mentre lei , sul piu' bello, lo manda a quel paese.non vuol piu' saperne.
lui,grande cuore,in fondo, ha già telefonato i suoi amici per organizzare una bella partitella a calcetto.e vincere almeno la coppa.
disney > robinQuentin mercoledì 25 gennaio 2006 12:5312/17
anche io mi unisco al coro..ho letto il tuo post infinito,e credo che nella tua situazione l unica cosa da fare è giocare il tutto per tutto..metti in chiaro i tuoi sentimenti,e se la risposta sarà no..eclissati!!
lo so che è difficile,siete nella stessa classe,ma ci sono mille modi per fargli capire che la sua amicizia ti fa male,non è quello che vuoi da lui,in fondo.
perciò,rifletti bene e leggi e rileggi i post che ti hanno mandato,ci sono davvero mille consigli per te e per questa vicenda
in bocca al lupo per tutto
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 25 gennaio 2006 14:0113/17
Il 25/01 00:54 alato ha scritto:
ora a questo punto potrebbe succedere che lui se ne pente e si dichiara a lei , lei così triste e sconsolata. Le cose sembrano fatte. lui è ormai sicuro di portare a casa "la coppa" mentre lei , sul piu' bello, lo manda a quel paese.non vuol piu' saperne.
Forse è meglio se ti leggi il suo post, dai non è bello, lei ci sta male davvero...
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 3 febbraio 2006 14:4514/17
ma io scherzavo semplice.forse ti andava di pikkiarmi?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 6 febbraio 2006 14:1115/17
Mmmm vediamo... ok, se scherzavi va bene
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 6 febbraio 2006 23:4516/17
Hai visto? sì , no insomma...Semplice, grazie.Peace & Love!

baci

alato
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 11 febbraio 2006 20:3317/17
Non ho più l'età per capire i problemi dei ragazzi,però mi sembra che lui stia perdendo un'occasione che rimpiangerà in un prossimo futuro. Tu non dargli troppa importanza e forse è l'unico sistema per fargli smettere di fare il pavone.Auguri
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:22 29 042024 fbotz1