Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ???

???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

549 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
japanime > angel girldandina mercoledì 25 gennaio 2006 18:331/6
rieccomi di nuovo...la mia storia va avanti da 4 mesi con i suoi alti e bassi...ma,mi kiedo,quanto questi siano normali...lui ha avuto storie difficili alle spalle,e questo lo sappiamo tutti(io..va beh..adesso lo sapete anke voi)stenta a fidarsi..all'inizio lo faceva ultimamente di meno..se vado a casa sua mi fa connettere al messenger,controlla i miei contatti,le mie mail,a volte kiama la mia migliore amica e le kiede di me..eppure n l'ho mai tradito,nn gli ho mai dato occasione di non fidarsi esplicitamente di me..insieme stiamo bene,siamo felici,ma ci vediamo poco per un motivo o per un altro e al telefono capita di fraintendersi,litigare,anke di brutto..poi dopo poke ore facciamo pace,spesso è proprio lui a kiamare ma...mi kiedo...ripeto..è normale tt ciò?ragazzi ditemi ke ne pensate

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 25 gennaio 2006 19:222/6
Personalmente sono molto gelosa dei miei spazzi, frasi compreso, e non credo che gli permetterei di controllarmi così tanto. La vedo come assoluta mancanza di fiducia da parte sua e restrizzione della tua libertà.
Però se a te va bene....
glò
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 26 gennaio 2006 00:003/6
CIAO
D'ACCORDO CON GLORIA....MI SEMBRA UN PO TROPPO INVADENTE....NEL SENSO CHE SI FIDA POCO.....LA FIDUCIA SECONDO ME è IMPORTANTE....CMQ COME DICE GLO SE A TE VA BENE COSI........IL PROBLEMA NON SI PONE.....
PERO SECONDO ME SE HAI CHIESTO PARERI CON QUESTO POST.....QUESTO SUO ATTEGGIAMENTO...ALMENO UN PO FORSE TI DA "FASTIDIO"...
BACI
RETTLE
japanime > angel girldandina giovedì 26 gennaio 2006 11:324/6
diciamo ke un pò fastidio mi dà,o meglio,+ ke fastidio ci rimango male perkè davvero nn ho nulla da nascondere,mentre ogni tanto se ne esce con qualke nuova indagine..da un lato però lo capisco perchè di me si è davvero innamorato e visto il passato ha tanta paura di soffrire...cmq grazie
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 26 gennaio 2006 14:265/6
Penso dovrebbe comunque rispettarti.
Tutti chi più di meno ha passato delle batoste, ma chi è intelligente capisce anche che non siamo tutti uguali, tu sei un'altra persona, non sei l'altra! Con la scusa che deve riprendere fiducia nelle ragazze fruga tra le tue cose... bhò, capisco che il tuo desiderio è quello di dimostragli che di te si può fidare, ma io questo atteggiamento lo vedo come una mancanza di rispetto.
Al posto tuo credo che gli parlerei chiaramente, quello che fa oggi lo farà sempre se non gli fai capire che sta esagerando. Siete poco insieme e vi state "assestando" conoscendo, è il momento migliore! E' ovvio che fra un anno, 2, quando questa cosa si sarà fatta davvero pesante ( e ti assicuro che lo diventerà!), sarà più difficile risolvere la cosa, non capirà perchè fino a quel giorno il suo modo di fare ti è sempre andato bene e ad un tratto non più... potrebbe pensare che hai qualcosa da nascondergli!!

Se c'è una cosa che ho imparato nella vita di coppia ( non che abbia chissà quali esperienze, ma della mia unica passata ne ho fatto tesoro), è che per mantenere in salute un rapporto e il sentimento che lega due persone, l'amore da solo purtroppo non basta, ci vuole anche FIDUCIA e RISPETTO, al pari del sentimento stesso, io li metto assolutamente sullo stesso livello!!
Con questi tre pilastri, il vostro rapporto cresce su basi solide e può diventare solo più bello e forte!

In bocca al lupo
Semplice
nessunostellina stellina stellina complicata giovedì 26 gennaio 2006 17:406/6
non e' nromale, e poi fossi in te penserei che e' difficile che ci sia amore senza rispetto
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 18:21 29 042024 fbotz1