Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lei è confusa dopo 4 giorni...

Lei è confusa dopo 4 giorni...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1607 visite

Sono presenti 55 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 31 gennaio 2006 15:1521/55
Grazie a tutti voi x le vostre risposte! Grazie semplice x le tue parole! mi hanno fatto molto piacere...
Grazie anke a te oceanoblu!

Stefy, grazie anke a te... cmq io questo lo faccio xkè sn io così, e tu lo sai meglio di me... nn riesco a nn pensare agli altri e a come posso farli stare con le mie parole o azioni... mi metto sempre nei panni degli altri e ho sempre paura di farli stare male... nn sopporto ke altra gente soffra a causa mia... cmq in questa situazione mi sembrava necessario tirare fuori 1 pò i denti senza cmq esagerare... infatti ci sn arrivato anke io ke nn poteva continuare così e ke se nn mi svegliavo continuava a prendermi in giro... nn penso di aver esagerato... se tornassi indietro agirei esattamente allo stesso modo! nn rimpiango nulla...

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 31 gennaio 2006 16:3322/55
si lo so.. tu si paccio!!!! ci sent stasera.. tv1kdb
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake martedì 31 gennaio 2006 18:2323/55
CIAO
da come si è messa la cosa hai fatto bene....senza incavolarsi in toni civili....ma in maniera precisa....con chiarezza...
per il resto concordo quello che ha detto Semplice.....
ciao
ciao
rettle
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 31 gennaio 2006 19:0724/55
scusa... 1 sola curiosità... stefy, ma ke vuole dire "paccio"??

Cmq ragazzi, in conclusione, volevo ringraziarvi tutti quanti! dal 1 all' ultimo... Grazie x tutti i consigli e x tutti gli incoraggiamenti e le parole di conforto! Grazie di cuore! siete fantastici!!!

Davide...
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 31 gennaio 2006 19:2925/55
e tanto per curiosità...con l'Elisa come va?
è ancora assieme all'uomo delle caverne?
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia martedì 31 gennaio 2006 22:1626/55
Con elisa diciamo ke va... nn mi ricordo quali sono stati i fatti ke ho scritto x ultimi ma cmq fattostà ke è stato 1 continuo litigio e riappacificamento...

cmq ora lei mi ha kiesto definitivamente scusa e mi ha kiesto d'uscire e siamo stati assieme 1 mattinata e questo ancora prima delle vacanze di natale, ci siamo trovati abbiamo fatto 1 giro in piazza e siamo andati in 1 locale a prenderci 1 cioccolata calda e a parlare, lei alla fine mi ha dato 1 regalo e mi ha detto "so ke nn colmerà mai il male ke ti ho fatto xò cmq è il minimo ke io possa fare..." e mi ha dato 1 bacio sulla guancia e mi ha abbracciato forte... da allora prosegue tutto bene abbiamo instaurato 1 ottimo rapporto di amicizia e nulla di +... tutto tornato come all'inizio... io l'ho lasciata xdere... è troppo lunatica e abbiamo caratteri totalmente diversi ke si scontrano in continuazione... anke se xò ogni tanto mi ritorna in mente...

lei nn è ancora con tarzan ma continua a fargli la corte... poi in questo xiodo lui nn fa altro ke fregarsene di lei e di trattarla male e farla piangere ma lei si ostina a dire ke le manca e ke le piace... è testarda come 1 mulo... nn c'è 1 xsona ke la conosce ke nn le abbia detto di lasciarlo xdere... lei xò e cocciuta... ha passato 1 xiodo bruttissimo x colpa sua... xkè lui le ha fatto credere di voler ritornare assieme e lei si è illusa, poi alla fine l'ha mandata a quel paese di nuovo e x di + lo ha trovato in pub abbracciato ad 1 altra... lei l'ha presa malissimo e la vedevi a scuola fissare il vuoto piangendo... ora le è 1 pò passata xò continua ancora a corteggiarlo...

Cmq x qnt mi riguarda, è solo ke 1 ottima amica, ora in qst xiodo va tutto bene, è da 1 pezzo ke nn litighiamo + cm 1 volta... è da + di 1 mese... ci vogliamo tanto bene ma solo come amici e nulla +...

grazie di cuore flyer ke ti 6 interessato cmq! mi ha fatto veramente piacere! Grazie!
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 31 gennaio 2006 22:2827/55
ah figurati
nessunostellina stellina stellina complicata mercoledì 1 febbraio 2006 18:0728/55
non sei stato assolutamente troppo duro anzi.. e' lei che e' proprio una bambina e per di piu' molto scorretta.. in definitiva non credo che tu abbia perso molto..
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 2 febbraio 2006 15:0629/55
stellì.. un pò di intuito!!! paccio=pazzo!!! marooooo!!! stellì te devo da lezioni.. ske.. 1 kiss.. tv1kdb
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 19 febbraio 2006 00:0830/55
ragazzi... vi do le ultimissime news...

Allora... io nn sono ancora riuscito a dimenticarla... lei si fa ancora sentire... dice al mio migliore amico (è sua vicina di casa...) di salutarmi e gli kiede come stò... nn so ke vuol dire questo... io so ke ora è assieme a uno ma so anke ke nn è 1 rapporto molto sereno...io nn so ke fare... la penso ancora... mi manca... piango in continuazione... sono andato sotto casa sua, xkè sn andato dal mio amico, e quindi ci sono passato... ho voluto vedere ke effetto mi faceva sedermi sullapankina in cui ci sedevamo qnd eravamo assieme... mi son scese le lacrime e mi sn messo a piangere davanti a tutti... 1 disastro... la notte nn dormo, penso solo a lei...

Le ho mandato 1 sms dicendole cm stai? e lei mi ha risp, poi gleklo ho mandato ancora 1 altro a distanza di 5 giorni, e nn mi ha risp... ma mi ha mandato risposta tramite il mio amico xkè aveva finito i soldi... io nn ho resistito... ho scritto e mandato 1 sms dicendo ke mi manca e ke la penso sempre... le ho descritto tutti i momenti migliori ke abbiamo trascorso assieme... questo l'ho mandato questa notte... lei nn ha risposto... nn so ke fare... nn so cm fare x farmela passare... ho provato a pensare ad altro, ad altre ragazze, ma nessuna mi fa provare qll ke mi fa provare lei... lei è unica... nn so... sono molto confuso...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 19 febbraio 2006 00:5131/55
lei nn c'ha messo molto tempo a rimpiazzarti eh!!!!
che ragazza seria può essere una che ti dice ti amo dopo un paio di giorni e dopo che vi lasciate si mette cn 1 altro e stando cn quello continua a domandare di te...avendo la certezza e consapevolezza di ferirti....
lasciala xdere xkè una cosi è meglio xderla che trovarla...nn è seria e oltre tutto è una stupidina pure!!!!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 19 febbraio 2006 11:5632/55
polly... hai ragione... anke io nn la vedo 1 xsona seria... infatti io qnd è successo nn la volevo + sentire... poi xò ora ke sono passati i mesi, mi sono accorto ke mi manca... la penso sempre... so ke sbaglio... 1 parte di me vorrebbe cancellarla... ma l'altra parte nn vuole... nn riesce... io nn ho resistito a dirle la verità... a dirle ke mi manca, ke la penso... forse ho sbagliato.. forse l'avrò fatta star male.. mi dispiace x qst... lei è abbastanza sensibile... so x certo ke qnd mi ha lasciato, si è messa a piangere x avermi fatto star male... si è messa a piangere mentre parlava con il mio amico... ha capito di essersi comportata male... mi ha kiesto scusa...nn so... mi manca... mi vengono in mente tutti i momenti ke stavamo assieme... anke se x poco, erano stupendi! mi mancano le sue coccole... le sue carezze... mi manca lei...

Nella sezione diari ho scritto 1 pagina dedicata a lei in cui esprimo qll ke provo... è inutile ke lo ripeta qui...

Cmq Polly, grazie x la risposta...
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 19 febbraio 2006 12:0033/55
Il 19/02 11:56 liquirizia ha scritto:
... forse ho sbagliato.. forse l'avrò fatta star male.. mi dispiace x qst...
ma stai scherzando ???

ma come fai a dire una roba del genere dopo quello che ha subito un torto grande come una casa sei stato tu???
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 19 febbraio 2006 12:1134/55
no, flyer... forse mi sn espresso male... io nn la stò scusando! affatto... ha sbagliato e nn ce ne piove! qll ke sto dicendo è ke molto probabilmente il saxe ke io la penso ancora e soffro x lei, la farà star male... io dico ke, dato ke molto probabilmente quello ke le ho scritto n cambierà la situazione visto ke nn mi ha risposto, potevo evitare di farla sofrire dicendole ke mi manca... anke se nn trovo giusto mentire a me stesso in primo piano e poi a lei fingendo di rimanere indifferente... Cmq nn la scuso affatto! di certo mi dispiace xkè x qnt male possa avermi fatto, è cmq 1 xsona, e io la stò facendo star male... x qnt grave possa essere il torto ke mi ha fatto, è cmq 1 essere umano ke soffre a causa mia...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 19 febbraio 2006 13:3835/55
Il 19/02 12:11 liquirizia ha scritto:
qll ke sto dicendo è ke molto probabilmente il saxe ke io la penso ancora e soffro x lei, la farà star male...
di certo mi dispiace xkè x qnt male possa avermi fatto, è cmq 1 xsona, e io la stò facendo star male...
x qnt grave possa essere il torto ke mi ha fatto, è cmq 1 essere umano ke soffre a causa mia...
Non ti porre proprio questo problema!!! Tu sei quello che soffre di più, lei ha un altro! Magari le scenderà pure una lacrimuccia sapendo che tu soffri ma in serata andrà a t######e con l'altro, e questo lo chiami soffrire??
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 19 febbraio 2006 14:0636/55
si hai ragione... forse dire ke soffre x me è 1 pò troppo... si soffre x 1 xsona a cui si vuole bene... e se lei si è comportata così nn so quanto me ne voglia...

Xò ti giuro ke io qnd ho saputo ke lei ha pianto x me, mi sono messo a piangere e mi son sentito 1 verme x aver fatto piangere 1 ragazza... mi sono sentito 1 bast.ardo, 1 mostro senza cuore... nn so, forse sarò esagerato ma nn riesco a rimanere indifferente difronte ai sentimenti altrui...

Io infondo sento ancora ke mi manca... forse xò + ke mi manca LEI mi manca quello ke lei era x me... mi manca l'affetto ke mi dava.. mi manca la sua gentilezza, la sua dolcezza... + ke altro penso sia questo ke mi manca di lei e non lei stessa... e queste cose nn riesco a trovarle in nessun altro luogo al difuori di lei... nessuna xsna mi ha mai mostrato affetto... nessuno mi ha mai coccolato... nessuno si è messo a piangere x avermi fatto star male... E' questo ke mi manca... avere vicino 1 xsona ke mi voglia bene... magari lei era solo 1 finzione... anzi, sicuramente era così... fingeva di amarmi... xò 1 cosa devo ammettere... fingeva maledettamente bene...
avatar 9synack lunedì 20 febbraio 2006 00:2437/55
ho letto la tua storia oggi perché anch'io sono innammorato della mia migliore amica, anche lei da settembre sta con un tipo (anche se sono ancora il suo miglior amico), e anche se sa dei miei sentimenti; ma questa ragazza di cui parli adesso, è la stessa migliore amica della storia di quest'estate?
la tua storia mi ha ricordato la mia... innammorato perso di lei ancora adesso, a settembre le ho detto quello che provavo (lei lo aveva capito) e dopo qualche giorno si è messa con un tipo... ci sto male ancora adesso :(
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia lunedì 20 febbraio 2006 06:4338/55
ciao synack.... mi dispiace ke anke tu 6 nella mia situa... cmq no, non è lei... è 1 diversa... con lei non c'è mai stata amicizia... abbiamo cominciato a scriverci via sms e già da quando ci siamo visti la prima volta c'era 1 sacco di attrazione... al secondo incontro ci siamo baciati... ora lei mi ha mollato x stare x 1 altro... non mi ha mai dato spiegazioni in merito... me lo ha detto x telefono (via sms) e nn ha + voluto ke ci vedessimo... ha detto ke non vedendoci è meglio x tutti e 2... così soffriamo entrambi meno... x me è 1 grande stupidata... va beh.... cmq qlla di questa estate è ancora la mia migliore amica... e si comporta in modo strano ultimamente... specialmente da qnd ho conosciuto anna, la tipo con cui sono stato assieme... ora nonn so... se ti va fatti 1 giro sulla sezione diari... ho parlato li di come vanno le cose con elisa (quella di questa estate)... ma questa ragazza, quando gli hai detto i tuoi sentimenti, ke cosa ti ha detto?
avatar 9synack mercoledì 22 febbraio 2006 01:0639/55
Ciao liquirizia, rispondo subito alla tua domanda senza ciance.... Lei mi ha detto che se ne era accorta, ma che lei purtroppo non provava lo stesso per me... All'inizio qualche amica le aveva fatto notare le mie attenzioni verso di lei, le aveva chiesto se ci fosse qualcosa tra di noi, ma lei credeva che fosse solo amicizia (ero suo amico, prima di innammorarmene e talvota è difficile distinguere il confine fra un'amicizia che si sta rinforzando e un amore che sta nascendo)... Ha avuto la certezza di tutto, prima ancora che le confidassi di amarla: mi capitava di perdermi a guardarla, mentre gli altri parlavano; mi capitava di restare a fissarla. Abbiamo parlato di come comportarci a questo punto l'uno con l'altra; abbiamo deciso di vederci di meno rispetto a prima; prima passavamo insieme ogni minuto di ogni singolo giorno, qualche volta ci addormentavamo abbracciati..
Dopo una settimana lei si è messa con un tipo, un ragazzo normale, solo perché molto carino (come mia ha detto lei stessa).. Il mio giudizio su di lui è che sia una persona inutile, 'senza colpa e senza ignavia', ma è il mio giudizio.
Purtroppo le cose sono cambiate.. continuiamo a passare molto tempo insieme, ma solo per studiare e raramente usciamo insieme.. e la sera quando la riaccompagno a casa soffro a saperla fra le braccia di un'altro..
Lei crede che non provi più niente per lei, e io faccio di tutto per farglielo credere, perché tengo troppo alla nostra amicia per rischiare di rovinarla; ma non è facile..
Ho paura di non riuscire a trovare un'altra persona così intelligente e con cui possa andare daccordo quanto lei e tutte le ragazze che vedo mi sembrano, al confronto, superficiali, inutili, stupide! E ho paura che non sia solo perché sono ancora innammorato di lei...
avatar 45stellina dado6 giovedì 23 febbraio 2006 19:3340/55
D?ACCORDISSIMO CON SEMPLICE!!!!!!!!!!!!!

ti capisco , quello che posso dirti è che solo il tempo e la lontananza , non sentirla , non vederla , non cercarla , ti aiuteranno a dimenticare tutto .lo SO non è facile , fa male , TANTO . prima o poi ci si passa , cmq guarda avanti senza voltarti indietro!!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 17:56 15 052024 fbotz1