Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lei è confusa dopo 4 giorni...

Lei è confusa dopo 4 giorni...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1589 visite

Sono presenti 55 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 55a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 9synack giovedì 23 febbraio 2006 20:3441/55
Frequentiamo lo stesso corso...
E poi, non posso perderla, è la mia migliore amica... Non vederla non può essere la soluzione

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 23 febbraio 2006 22:2442/55
Il 22/02 01:06 synack ha scritto:
Lei crede che non provi più niente per lei, e io faccio di tutto per farglielo credere, perché tengo troppo alla nostra amicia per rischiare di rovinarla
una domanda sola: come fai a tenerle nascosta una cosa tanto grossa ed importante? un rapporto d'amicizia deve per forza essere cristallino, credo che innanzi tutto si basi sulla sincerità reciproca... e certe cose non si possono tacere!
avatar 9synack giovedì 23 febbraio 2006 22:5543/55
Come faccio a nasconderglielo? E perché poi? Bella domanda. Non posso costringerla a provare lo stesso per me,... Che dovrei fare? Dirgli ogni giorno che sono innammorato di lei? Cosa risolverei? Cambierebbe qualcosa? Potrebbe solo peggiorare le cose.
A un certo punto ci si rende conto di avere solo poche persone veramente care, su cui puoi contare e si farebbe di tutto pur di non perderle... l'ho anche aiutata a preparare una compilation per san valentino da regalare al suo ragazzo... le consigliavo le canzoni che avrei voluto dedicarle,..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 23 febbraio 2006 23:1244/55
no, di certo non glielo devi ricordare ogni volta che la vedi... però lei ora è convinta che in passato si è trattato solo di una sbandata, e che appunto quei sentimenti "diversi" che provavi nei suoi confronti ormai sono svaniti, mentre invece non è affatto così... non mi sembra giusto, anche se, dall'altra parte, capisco benissimo la tua posizione e quanto possa essere difficile (se non impossibile) affrontare la questione senza alterare il rapporto.
avatar 9synack venerdì 24 febbraio 2006 00:3245/55
Il 23/02 23:12 plegine ha scritto:
non mi sembra giusto, anche se
Non so,... lei ha un ragazzo, mi è rimasta amica anche dopo aver saputo dei miei sentimenti, mi è stata vicina quando le ho detto tutto come avrebbe fatto un amica... Forse è giusto così, forse è meglio non dirle niente...
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 24 febbraio 2006 15:3746/55
synack... io sinceramente non so ke dirti... concordo pienamente con te... è difficile come situazione... ti ammiro veramente x qll ke hai fatto... tu almeno 6 riuscito a dirglielo a kiare lettere... io no... ora da qnd anna, la tipa con cuoi sn stato x 5 giorni, lei mi è stata molto vicina... ieri siamo usciti assieme... è stato qualcosa di strano... nn era cm quando uscivo con anna... ma xò nemmeno cm qnd esco cn 1 mia amica... nn ke ci esca molto spesso... xò mi è capitato di trovarmi da solo con amiche... con lei è stato diverso... continuavamo a guardarci negli okki... ci siamo seduti su 1 pankina e lei prima si è seduta accanto a me, poi mi ha messo 1 gamba sopra la mia, e poi mi ha appoggiato la testa sulla spalla... mi ha dato 1 bacio sulla guancia e mi ha detto ke è contenta di come vanno le cose tra noi... io nn so cm interpretarlo... so solo ke se ero riuscito a smettere di pensarla sotto l'aspetto di qualcosa di + di amicizia, ora la penso ancora come prima... mi muove qualcosa dentro qnd la vedo e siamo vicini... nn so...

X qnt riguarda te... x me la cosa migliore da fare, se ci riesci... è parlarle ancora e dirle ke i tuoi sentimenti nn sono cambiati... se nn ci riesci cerca di staccarti 1 pò da lei... nn in modo repentino... ma senza ke se ne accorga... a me è servito a nn pensarla... ci eravamo allontanati 1 pò e avevo smesso di pensarla... ora ke la situazione è tornata ad essere la stesa, anzi, ancora peggio... io ci soffro ancora...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 febbraio 2006 18:0047/55
Ragazzuoli, se è amicizia non fate mai in modo che diventi una amicizia come vuole lei, una amica non può baciarmi da nessuna parte, non può abbracciarmi, come non lo farebbe un uomo (vi piacerebbe se un uomo facesse quello che fanno tali amiche??). Perchè vi dico questo?? Per evitare che vi facciate fale illusioni, un bacetto sulle guancia, un abbraccio è un gesto...per essere qualcosa di più che amici si parte da ben altri presupposti.
Io personalmente non ho mai visto divenire due grandi amici fidanzati, succede è vero ma è più raro che mai, quindi meglio mettersi il cuore in pace e via, continuare a stare soli che mal accompagnati.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 3 marzo 2006 13:1248/55
Sono d'accordissimo con Danut! A volte a causa di questi atteggiamenti si creano malintesi imbarazzanti... e poi ci si sta male.
nessunoraul__ giovedì 9 marzo 2006 01:3349/55
Ciao liquirizia..sinceramente è successa anche a me la stessa storia tua e ti posso dire che lei si è comportata proprio male con te avendo giocato con i tuoi sentimenti..sono sicuro che la brava ragazza dolce ecc che hai visto tu in lei non era altro che una finzione perchè se davvero lei era così sono sicuro che non ti avrebbe trattato male lasciandoti per un altro..da quel che ho letto devi essere un bravo ragazzo e come consiglio ti dico di dimenticarla come ho fatto io..lei non ti merita!!spero che al più presto incontrerai una ragazza che sappia renderti felice e che ti sappia meritare
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 9 marzo 2006 09:1650/55
Ciao raul... grazie x il commento... si ti do ragione... si è comportata molto male... non è assolutamente quella xsona ke credevo ke fosse... non posso dire ke nn mi sia rimasto nulla di lei... penso spesso a quello ke è successo, ai momenti a cui eravamo assieme... xò ora con 1 differenza... la xsona con cui ero in quei momenti, nei miei sogni e nei miei pensieri attuali, non ha 1 volto... ho tenuto il ricordo dei momenti, ma nn voglio + associarli a lei! io l'ho rivista ancora 1 altra volta... non è andata molto bene... anzi... poi ci siamo sentiti ieri dopo tanto xkè io le ho fatto gli auguri x la festa della donna... nn tanto x lei, ma quanto xkè li ho fatti a tutte le ragazze di cui avevo il numero in rubrica del cell... saltare lei mi sembrava 1 carognata... lei mi ha ringraziato e poi è morta la conversazione...

Grazie ancora x la risp...
nessunoraul__ venerdì 10 marzo 2006 00:5651/55
Figurati a me piace molto dare consigli ..comunque anche io ho avuto dopo un mesetto la tua stessa delusione e all'inizio ho sofferto parecchio ma poi grazie alla compagnia dei miei amici sono riuscito a venirne fuori..io con lei sono rimasto amico infatti ci ritroviamo anche su msn ma non ci parliamo mai anche perchè sono io che non voglio avere più a che fare con lei..ricordati una ragazza che si comporta così è meglio perderla!!se ero in te gli auguri neanche glieli davo non se li meritava però è giusto che ognuno fa quello che vuole..la migliore arma è farsi desiderare ..ma lei ora sta fidanzata?? tu l'hai vista con un altro??
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 12 marzo 2006 00:2152/55
raul... ho scritto tutto lo svolgersi della storia sulla sezione diari... cmq in breve si ke l'ho vista con l'altro... l'altro è 1 mio amico il quale ha fatto tutto a mia insaputa e mi ha tenuto nascosto tutto... io li ho visti assieme... x mia sfortuna ad 1 festa a cui c'erano tutti e 2 loro si erano imboscati da qualche parte x fare le loro cose (senza andare nei particolari...) e io dovevo andare al bagno... ho aperto la porta e ho scoperto il luogo dove erano andati... la scena nn era molto bella... almeno x me... x loro presumo ke lo fosse... cmq nn penso ke le cose tra di loro ora vadano molto a gonfie vele... lui (il suo ragazzo nonke mio amico, se così si può definire...) parlando con me l'ha definita 1 "p#####a"... e ha espresso questo commento anke in sua presenza... quindi o lei è scema ke si fa kiamare così in pubblico dal suo ragazzo oppure penso ke ne sia seguita 1 lite...

Ora cmq la cosa è 1 pò cambiata... è lei ke si fa sentire... mi fa squilli e mi scrive cm va, ke fai di bello, come è andata a scuola, grazie ke nn mi hai mai trattato male anke se ne avevi il diritto... io le ho risposto in tono abba distaccato... anke se xò pensare a quello ke è successo prima ke lei si comportasse così, fa 1 pò male... cmq il seguito della storia l'ho scritto sulla sezione diari...
nessunoraul__ domenica 12 marzo 2006 02:2153/55
Ciao davide..ho letto la storia sul tuo diario e per poco non mi facevi commuovere anche a me..era così realistico pieno di significato.....mi dispiace che l'hai vista fare quelle cose con un altro ragazzo che per di più è anche tuo amico mah la vita è così ci riserva delle sorprese..ora che si sta facendo sentire lei significa che avrà litigato con il suo ragazzo e ora cerca te..quindi non farti usare come ruota di scorta ma rispondila con un messaggio forte!!le puoi dire che da ora in avanti ti deve cercare solamente se vuole ritornare seriamente con te altrimenti fine..!!fammi sapere novità mi sta incuriosendo la tua storia ..e ricordati che i consigli da parte nostra non ti mancano ..buona fortuna!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 12 marzo 2006 10:1954/55
davide.. davide.. ke ho letto!! tu cn anna ti ripeto ke devi kiudere! nn cm amico. xkè una seconda possibilità di amicizia si da a tutti.. ma cm "il suo ragazzo".. ma ke ti piace fare la ruota di scorta?! cn o snz i sentimenti ke provi nei suoi confronti deve rimanere qlcs di incognito tra di voi.. sennò lei penserà di poter venire da te qnd le pare e piace.. tanto tu ci caskerai cmq.. xciò.. forza e coraggio! amici basta e avanza.. cn elisa.. bah.. cn lei ti ho detto l'altra volta cosa ne penso..
p.s. devi risp ancora!!!!!

1kiss
_Stefy_

tv1kdb
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 12 marzo 2006 10:3955/55
raul... io non ho idea se lei ha litigato o meno con il suo ragazzo... fattostà ke cmq io mi informerò... il mio migliore amico è suo vicino di casa (di lui...) e sono amici dall'infanzia... (è stato lui a dirmi con ki era assieme anna quando mi ha lasciato...) quindi se hanno litigato, molto probabilmente lo sa.... cmq sia io nn vogio farmi usare... io nn voglio risponderle con messaggi forti... non voglio ke pensi ke io a lei ci penso ancora... qnd lei mi ha kiesto cm stavo io le ho detto ke andava tutto a gonfie vele... prima se ci sentivamo le rispondevo ke stavo male xkè mi mancava e nn riuscivo a darmi pace... quello ke ho cercato di fare emergere da i 2 sms ke le ho scritto è ke lei a me è indifferente... non voglio tornare a parlare di quello ke è successo... semmai dovesse succedere sarà lei a tirare fuori il discorso... e se lo farà allora io le risp cm hai detto tu... o hai intenzioni serie o gira alla larga...

stefy... cn elisa ci ho litigato ieri... nn proprio 1 litigio vero e proprio... si è risolto subito... mi ha kiesto scusa immediatamente... mi ha detto ke nn aveva visto ke l'avevo cercata... io sapevo ke aveva ricevuto il mio sms ma lei ha detto di no raccontandomi 1 balla... poi mi ha detto ke era vero ke l'aveva ricevuto ma ke voleva stare tranqui da sola e x qll nn ha risp ma nn aveva il coraggio di dirmelo x paura ke ci rimanessi male... poi si è scusata...

Cmq la mail te l'ho mandata! nn ti è arrivata??

Tvukdb stellì!

grazie raul x i consigli... e grazie anke a te stellì!
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 12:18 29 042024 fbotz1