Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tristezza o delusione?

Tristezza o delusione?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

918 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
tiny toons > coyotestellina jako mercoledì 1 febbraio 2006 18:201/10
Ciao a tutti... scrivo xkè ho bisogno un po' di conforto e qualche opinione visto che nn so più cosa fare.

Da 1 settimana mi sono lasciato con la mia ragazza (dopo 5 anni!) la sua motivazione è ke il nostro rapporto non è più come all'inizio! Lei dice di non provare più quello che provava al'inizio... questo probabile è anke dovuto al fatto che lei studia in un altra città e ultimamente ci vedevamo solo 2 giorni in settimana.
Infatti lei mi ha detto ke non riesce più a sopportare di vivere in 2 MONDI!
Il problema, a parte quello che io l'amo ancora tantissimo, è che sono venuto a sapere che una sua amica, con la quale nell'ultimo mese si è legata tanto, s'era appena lasciata con il ragazzo... la domanda mi è venuta spontanea a chiederli se questo fatto la condizionata? Lei mi ha risposto che effettivamente dopo questo evento lei ci ha pensato ed è giunta alla conclusione che anche tra noi nn è + come prima! Adesso io provo un sentimento misto tra tristezza perchè l'amo ancora e delusione perchè dopo 5 anni sifa condizionare ancora... Io non la voglio colpevolizzare, magari è vero quello che mi ha detto... ma il problema è che nell'ultimo mese nn ho notato segni di distacco! E fino alla settimana prima eravamo ancora molto legati!!!! Cosa devo fare???? HELP

Ho provato a dirgli di provare a pensare con la sua testa, ma lei è abbastanza determinata quando si mette in testa una cosa buona o cattiva che sia è difficile farla ragionare!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 1 febbraio 2006 18:282/10
Mi complimento con la tua ex...lè arrivata a comprendere che le cose non sono come all'inizio, e ci mancherebbe davvero che lo fossero, decisamente i rapporti evolvono, si cresce e le cose si modificano per questo.
Posso solo dirti che potresti dirle che si sono cambiate, ma che è necessario che cambino e che se pensa così alla fin fine lei potrà solo avere rapporti a termine, ogni volta che un rapporto si evolverà lei dovrà cambiare persona e così via, è la vita no???
Non so cosa dirti, ma decisamente lei ha usato delle parole scontate e che forse ha sentito già in giro, se fossi in te capirei perchè davvero ti ha mollato.
Ciao ciao
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 2 febbraio 2006 09:313/10
se le cose stanno così è davvero un po' sciocca come motivazione mi pare..forse più che il vostro rappirto lei non si è accorta di essere cambiata lei stessa.
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 2 febbraio 2006 12:234/10
come ti capisco sai?...più o meno le dinamiche sono le stesse della mia storia...stessi gli anni insieme..stesso il condizionamento da parte di un"amica"...purtroppo è difficile farle ragionare perchè non si tratta di un discorso che possa avere un senso....ammesso che l'amica l'ha condizionata in fondo si vede che il terreno era pronto già da tempo e questa è stata solo la miccia che ha acceso tutto..
non essere triste perchè prima di tutto non fa bene alla salute e ti prendi tutte le possibili influenze...bacilli e raffreddori che sono in giro..poi non dargli troppo peso perchè in realtà tutti nel mondo vanno e vengono...ci sono persone che sono serie anche quando giocano..il gioco degli scacchi è un esempio..quel gioco stimola la mente a trovare le strategie per vincere ma è pur sempre un gioco!e se guardi negli occhi di alcuni giocatori non sembra che si stiano divertendo..sono enormemente seri..stressati..tesi..vogliono vincere e non si stanno divertendo..
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 giovedì 2 febbraio 2006 12:475/10
Caro Jako, a me è successa (quasi) la stessa cosa poco più di 2 mesi fa, e ti capisco...
Prova a parlarle, il motivo non può essere solo che si è fatta condizionare...
Come ha detto anche Dario c'è anche qualcos'altro, che era da un po' che ci pensava...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 2 febbraio 2006 14:356/10
Jako tu avevi scritto anche diversi mesi fa dicendo che vi eravate lasciati... purtroppo ciò che lei ti ha detto è una scusa banale, lei in tutti questi mesi ha già continuato a maturare l'idea del distacco da te per cui non è colpa nè dell'amica, nè del fatto che vivete in diverse città! Probabilmente lei già da più di un anno pensava che sarebbe potuto finire in questo modo, tu ne stai prendendo consapevolezza ora e purtroppo fa molto male... riempiti la vita di mille interessi, di incontri, di attività che almeno qualche ora al giorno ti aiuteranno a distogliere il pensiero da lei.
Ciao
Oceano
tiny toons > coyotestellina jako giovedì 2 febbraio 2006 17:347/10
Ciao Oceano,
è vero l'anno scorso ci siamo lasciati per un mese ma era dovuto ad altre cause... purtroppo io venivo da un butto momento di lavoro e tutte le tensioni le scaricavo su di lei. Lei ha sopportato per 2 mesi e poi se ne andata... io consapevole dell'errore fatto mi sono impegnato, ho fatto come si dice i salti mortali e l'ho riconquistata... tanto che quest'anno in novembre quando siamo andati a Vienna lei mi ha detto che ritornerebbe con altre 1000 volte. E tutto andava a gonfie vele fino a 10 giorni fa... di punto in bianco mi lascia con delle frasi fatte. Provo ad avvicinarmi diventa aggressiva... l'ultima volta ieri! L'ultima volta che lo sentita per telefono sono riuscito a strapparle una lacrima... ma ora nn vuole + saperne di sentirmi. Sembra che ha paura quando cerco di avvicinarmi
Continua a dirmi che lei ha preso la sua decisione ed è convinta...

Non so + cosa fare
nessunojlongo82 sabato 4 febbraio 2006 19:308/10
fatti una balla!

e divertiti!

e pinciale tutte!

the life must go on
nessunostellina stellina stellina complicata martedì 21 febbraio 2006 15:389/10
lasciala cuocere nel suo brodo. scusa la schiettezza ma mi sembra solo una ragazzina immatura
avatar 45stellina dado6 giovedì 23 febbraio 2006 19:3910/10
probabilmente si è lasciata suggestionare da quello che è successo alla sua amica......................l'amica ferita gli ha sicuramente detto tutto il male possibile sugli uomini e lei ascoltandola ha perso tutte le sue sicurezze............

secondo me probabilmente ti ama ancora ma devi ricominciare da capo , devi riconquistarla , sorprenderla come se fosse il primo giorno , la prima volta..........
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:48 29 042024 fbotz1