Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » propongo un'idea x tutti

Propongo un'idea x tutti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1573 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunolunadicarta giovedì 2 febbraio 2006 14:241/47
allora ... chi come me ,magari dopo 5 anni di storia, non sa piu' cosa inventarsi x san valentino!??propongo di raccogliere un'insieme di idee originali e di scambiarcele....un po' di aiuto non fa male a nessuno giusto?????
se volete comincio io con un enome forma di pane col suo nome da riempire di nutella x colazione..

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 2 febbraio 2006 14:332/47
..non è che mi piaccia molto come festa...però una volta ho regalato una coperta enorme con sopra ricamato un disegno che avevo fatto io
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 2 febbraio 2006 15:153/47
Il 02/02 14:24 lunadicarta ha scritto:
se volete comincio io con un enome forma di pane col suo nome da riempire di nutella x colazione..
questa idea non è per niente male....

solo che per s.valentino sono d'obbligo i baci perugina...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 2 febbraio 2006 15:214/47
io lo passerò benissimo!! no problem.. il problema è il regaluccio!!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 2 febbraio 2006 15:365/47
io di solito manco lo festeggio... :P
al massimo facciamo una torta al cioccolato insieme...
ma mica solo a san valentino..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 2 febbraio 2006 16:346/47
Mai stata fidanzata per San Valentino e credo di proseguire questa buona tradizione anche quest'anno....
glò
smurfs > smurfette-pry- giovedì 2 febbraio 2006 16:587/47
scusate ragazzi, posso fare una domanda stupida?
mi piace l'idea del pane, ma dove la trovo una grande forma di pane con scritto il suo nome per metterci la nutella?
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 giovedì 2 febbraio 2006 18:048/47
Il 02/02 16:34 gloria ha scritto:
Mai stata fidanzata per San Valentino e credo di proseguire questa buona tradizione anche quest'anno.... glò
Io invece per la prima volta dopo 5 anni e mezzo sarò "sfidanzato" per San Valentino...
Non so se essere contento o triste...

Comunque non l'ho mai festeggiato, la ritengo una festa consumistica (si dice così?) e basta...
Non ho bisogno di una festa per ricordarmi della persona che amo!
nessunosemapositori giovedì 2 febbraio 2006 18:129/47
..e se a San valentino pensassimo a tutti coloro che sono stati innamorati e no lo sono più?(nel senso che lei o lui hanno detto ciao!e sono andati via) e a coloro che magari non hanno mai avuto una lei o un lui per festeggiare e lo desiderano tanto?
meditate gente, meditate....
nessunolunadicarta giovedì 2 febbraio 2006 19:1610/47
purtroppo è così x alcuni..io è il primo san valentino che passerò con lui..in genere eravamo sempre in crisi... cmq la forma di pane te la fai fare apposta!!! e io ci penso eccome a chi è solo lo sono stata x mooolto tempo!!!!!!
un abbraccio a tutti ecmq i vostri consigli sono sempre ben accetti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 2 febbraio 2006 19:1811/47
io san valentino lo festeggeremo lontani...lui studia a pisa!!!!Cmq gli sto mandando una scatola con dentro un pò di cose...non dico cosa...xkè viene a sbirciare anche lui ogni tanto qui....qnd meglio stare attenti...dopo san valentino vi dirò cosa ci ho messo dentro....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 2 febbraio 2006 20:0612/47
Il 02/02 16:58 -pry- ha scritto:
scusate ragazzi, posso fare una domanda stupida? mi piace l'idea del pane, ma dove la trovo una grande forma di pane con scritto il suo nome per metterci la nutella?
ehm dubito tu riesca a trovarne in giro...

Ma puoi tranquillamente fartela fare dal tuo panettiere su richiesta...

Anche se, a mio avviso, nn esiste una cosa + semplice che la preparazione di un pezzo di pane

Acqua, farina, sale e " criscito"( parola il cui termine in italiano assolutamente nn mi viene...viene utilizzato per far crescere il pane, poichè il lievito, nel pane vero nn va messo!....ma tu puoi tranquillamente mettercelo se vuoi.
Il criscito è pasta di pane inacidita...praticamente si prepara una normale pasta di pane( in piccola porzione ovviamente) con un pò di lievito di birra...la si tiene un giorno a riposare, e man mano che cresce la pasta comincia ad inacidire...il giorno dopo, come per magia, il criscito sarà pronto...certo, all'apparenza può sembrare una normale pasta di pane..ma basta strapazzarla un pochino, e noterai subito il cattivo odore che emana )

Quindi...mescola la farina con l'acqua...aggiungici il sale, ed il criscito...impasta il tutto, e crea la forma che vuoi...Con un coltello magari ci metti il suo ed il tuo nome..
Lascia riposare quella forma per una mezza giornata circa...e poi metti in forno il preparato...
Quando è pronto, tiralo dal forno, apri il pezzo di pane, aggiungici la nutella, ed il risultato è garantito...

( nap, panettiere in prova)
e poi la metti in forno...
japanime > angel girldandina giovedì 2 febbraio 2006 20:2813/47
io gli farò i classici baci perugna e poi ho fatto una sculturina di das...karina...baci
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 2 febbraio 2006 20:4514/47
io non lo dico che faccio..sapete com'è..
ma comunque per me ogni volta che lo vedo è una sorta di san valentino,quindi non è che lo festeggiamo appositamente..e poi,ora che ci penso..neanche staremo insieme quel giorno..
avatar 18stellina karina82 venerdì 3 febbraio 2006 10:4415/47
Io e il mio lui stiamo insieme da pokissimo...
allora sono indecisa tra 1paio di boxer simpatici(tipo benetton) o una cornice romantica con la nostra prima foto insieme...
Forse propendo + x la seconda anke se nn vorrei passare x quella troppo dolcinata...
Baci Karina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 3 febbraio 2006 14:4316/47
Il 03/02 10:44 karina82 ha scritto:
nn vorrei passare x quella troppo dolcinata... Baci Karina
Sempre a pensare a come lui ti potrebbe giudicare... fregatene dai, sii te stessa!! se ti ama deve farlo per come sei!! La sincerità prima di tutto!
Vai per la prima foto insieme, è un'idea carinissima!!!

Il 02/02 15:15 napulitanboy ha scritto:
s.valentino sono d'obbligo i baci perugina...
Perchè d'obbligo?

A me San Valentino piace tanto Non penso alla festa come un evento "consumistico", ma come la festa degli innamorati, non mi interessa il regalo, un fiorellino è perfetto
E' l'idea della giornata romantica che mi piace tanto...
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 3 febbraio 2006 14:4817/47
san valentino ? no , grazie
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 3 febbraio 2006 14:5818/47
beh...visto come stanno andando le cose....la mia disillusione nell'amore...e tutto il resto...questo san valentino mi lascerà in bocca un sapore amaro, forse ancora peggiore dello scorso anno (proprio a cena il 14 febbraio ho scoperto che mi tradiva il mio ex)....

che angoscia!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 3 febbraio 2006 21:2819/47
non mi piace san valentino... sempre detto che non sono romantica...
e poi sono allergica alle nocciole e nei baci perugina ce n'è sempre una enorme.
poco romantico passare una giornata al pronto soccorso... sì sì
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 3 febbraio 2006 21:4220/47
allora, per la gioia di chi dice che san valentino è soltanto una festa consumista, a me piace un sacco. Sarà che sono di parte, visto che è anche il mio onomastico, però l'atmosfera romantica mi piace. Mi sa che quest'anno non farò niente di particolare, soltanto una cena magari con l'orchestrina come l'anno scorso. Boh...vedremo
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:20 29 042024 fbotz1