Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » caricature di maometto

Caricature di maometto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1661 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 46a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 22 febbraio 2006 20:1741/46
Aggiornamento questione vignette blasfeme:
AGI - Mer 22 Feb, 14:54

(AGI) - Teheran, 22 feb . - Un centinaio di persone hanno manifestato davanti all'ambasciata italiana a Teheran, per protestare contro la pubblicazione delle vignette su Maometto ma anche contro l'ormai ex ministro leghista Roberto Calderoli, che aveva indossato una maglietta che ne riproduceva una. "Morte all'America, morte a Israele , morte all'Italia, morte alla Francia", hanno urlato gli studenti della scuola di teologia Bagher al Olum di Qum, che ha organizzato la protesta. Un tricolore italiano e' stato dato alle fiamme al pari delle bandiere Usa, britannica, danese e tedesca. La polizia e' poi intervenuta per disperdere la manifestazione. Alcuni attivisti sono stati fermati. (AGI) -

AGI - Mer 22 Feb,
(AGI) - Amman, 22 feb . - Un partito islamico dell'opposizione in Giordania ha scritto a Silvio Berlusconi per chiedere che l'ex ministro leghista Roberto Calderoli sia processato per aver indossato la maglietta con una vignetta su Maometto. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Fronte d'azione islamico (Iaf), il segretario, Hamza Mansur, ha scritto al presidente del Consiglio che le dimissioni di Calderoli dalla carica di ministro "non sono sufficienti". "La esortiamo", si legge nella missiva, "come gesto per mantenera buone relazioni tra la nostra nazione islamica e il suo Paese, a farlo processare per aver offeso uno dei piu' grandi simboli religiosi al mondo". "Un passo simile", continua il testo, "servira' da deterrente per lui e per gli altri". Lo Iaf ha reso noto che la lettera e' stata consegnata all'ambasciata italiana ad Amman. (AGI)
Direi che L'Italia non fa una bella figura sul piano internazionale con gli atteggiamenti dei suoi ministri ,tuttavia è pazzesco che per una vignetta debba succedere tutto sto casino! Mancano solo le svatiche dei nazisti e la falce e il martello dei comunisti e dopo penso che siamo a posto!!!


Va beh,......

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 febbraio 2006 21:3442/46
Sono dell'idea che gli integralisti islamici siano deficienti, e spero che si prendano il loro *bip* e se lo ficchino nel loro *bip* con gran soddisfazione.
E' divertente che il fronte d'azione islamico esorti il presidente del consiglio a fare ciò, ma mi chiedo chi siano tali *bip* nel credere che unop stato laico si pieghi alle richieste di persone che seguono una vita senza saper dividere religione e stato, sono solo persone oscurantiste che dimostrano quanto possa essere stupido l'uomo che non usa la ragione.
Se non si è capito...questa vicenda della caricature di maometto mi ha stressato le OO.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 23 febbraio 2006 13:4443/46
Il loro comportamento è assurdo e fin qui siamo tutti d'accordo, ma se permettete, quello che ha fatto il nostro ministro Italiano è una gran c.azzata... dopo quello che è successo con le vignette vai a rincarar la dose? Ma sei matto? Perchè non ci va lui lì, con la sua magliettina voglio vedere quanto dura... E' facile fare il figo da qui, vuole provocare lui!!!
Lo sappiamo tutti che quella gente ha delle reazioni di questo tipo, che sn sbagliate ingiuste e crudeli... Ogni paese ha avuto la sua buona dose di prese in giro sia a livelo politico che a livello religioso, su internet gira di tutto... Ma se loro sono così, non è facendo gli sbruffoni da qui che gli si fa capire che stanno esagerando!!!
Il processo appunto è esagerato, ma le dimissioni sono d'obbligo secondo me, perchè con il suo gesto ha CONSAPEVOLMENTE provocato una popolazione che può reagire nel modo peggiore... passa un prete e lo ammazzano perchè è Cristiano, passa un soldato Italiano, che magari aveva appena distribuito caramelle ai bambini, e viene ammazzato solo perchè è Italiano, perchè il suo ministro Italiano ha offeso la loro religione.... Sono troppo pericolosi e difficili da gestire, non doveva non doveva e non doveva assolutamente fare una cosa del genere, ripeto: Se voleva fare una provocazione del genere doveva andare lì di persona con la sua magliettina del cavolo!!!! Troppo facile da qui, dove non rischia niente... lui!
Semplice
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 23 febbraio 2006 22:3144/46
Il 23/02 13:44 SEMPLICE ha scritto:
E' facile fare il figo da qui, vuole provocare lui!!!

Se voleva fare una provocazione del genere doveva andare lì di persona con la sua magliettina del cavolo!!!! Troppo facile da qui, dove non rischia niente... lui!
quoto, straquoto e tanto che ci sono perquoto l'ex ministro, se lo incontro per strada!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 23 febbraio 2006 22:5645/46
In verità per me l'errore è stata la sua carica, cioè un rappresentante dello stato italiano non deve fare questo...una persona intelligente invece dovrebbe ridersela e leggersi quelle vignette con un sorriso sul viso, in fondo si prende per il c##o un uomo che sarà pure Maometto, ma uomo è sempre e come tale si può prenderlo in giro.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 febbraio 2006 16:5046/46
Il signor " Ex ministro" è lo stesso che andò in svizzera e in un corteo con altre 500 teste di c###o cominciarono a cantare le testuali parole:

" Noi siamo padani
abbiamo un sogno nel cuore
Bruciare il tricolore, bruciare il tricolore"
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 16:55 18 042024 fbotz1