Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » libri mai avuti

Libri mai avuti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

617 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 3 febbraio 2006 16:491/10
Ebbene un mio amico ieri mi spedisce un messaggio dicendo di portare due libri in facoltà, io decisamente non compredo quel messaggio, dato che non ho mai neppure considerato quella materia....almeno fino ad ora.
Poco fa mi chiama dicendomi di portarmi i suoi 2 libri di Elettrotecnica Lunedì, essendo io oggi malato, ma gli faccio notare che neppure li ho mai avuti, anzi prima io credevo fossero fotocopie e le ho cercate per tutta la mia camera, ma sapendo che erano libri ne ho avuto la certezza, non li ho mai visti.
Lui però è convinto che li abbia io e che me li ha dati quando dovevo fare ripetizioni di elettrotecnica ad un ragazzo, peccato che io non ho mai dovuto dare tali ripetizioni a nessuno e decisamente non so come fare.
Mi sa che adesso cerco ancora, ma di certo mi sarebbe dovuto venire qualcosa in mente, no????
Ciao ciao

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 3 febbraio 2006 22:452/10
Probabilmente ha sbagliato persona, il dettaglio delle ripetizioni non può esserselo inventato, ma probabilmente ha sbagliato compagno!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 3 febbraio 2006 23:083/10
Gloria, il problema è che anche un'altro compagno è convinto che lo abbia io ed io che ci penso ora mi ricordo che gli chiesi le fotocopie di un suo amico (non gradisco avere in prestito originali), ma nulla fu per una serie di motivi che non ricordo. Mi pare che alla fine dovrebbe averli un tizio che poi è andato a Modena.
Comunque ho ricercato in tutte le mie cose dell'università, e decisamente ho trovato appunti vecchi persino di 8 anni fa ma di libri neppure una traccia, anzi, mi son trovato un libro mio di scienza delle costruzioni, materia che per altro non devo fare.
Accidenti mo devo convincere tutti che io nonho perso i libri, ma che semplicemente mai li ho avuti.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 6 febbraio 2006 14:094/10
Che cosa seccante!! Hai risolto?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 6 febbraio 2006 19:255/10
Il tizio in questione ha poi scoperti che i libi li aveva chi gli diceva che li avevo io, semplicemente il tizio si era dimenticato di averli e tutti e tutti si ricordavano della mia domanda per poterli consultare.
Per fortuna che tengo tutto in camera mia e che nulla esce =)
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 7 febbraio 2006 12:276/10
Meno male va'! Certo che è il colmo però, proprio quello che "accusava" i libri li aveva lui? Spero almeno che fosse in buona fede... sai com'è
Comunque sono contenta che tu abbia risolto in breve tempo, io sarei morta dall'ansia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 7 febbraio 2006 12:347/10
Decisamente ho smontato camera mia scomprendo appunti vecchi di 8 anni...adesso varrebbero una infinità dato che sono di corsi estesi e non come quelli attuali che sono parte dei miei .
Comunque tutto era in buona fede...per fortuna.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 7 febbraio 2006 17:348/10
muahauhauhahauha!!!!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 8 febbraio 2006 14:269/10
Hai avuto l'occasione di rimettere via un pò di roba!
Ed anche di fare un tuffo nei ricordi, fortuna che si è concluso tutto per il meglio.
glò
nessunoclasse5Ep lunedì 20 marzo 2006 11:1810/10
beh, di storditi ce ne sono tanti a questo mondo, di conseguenza di sicuro non sarà l'ultima volta che ti capiterà una cosa del genere. io ho imparato una cosa: quando presto qualcosa, segno cosa, chi e quando l'ho prestato, e dopo un mesetto comincio a stressare il malcapitato affinchè mi restituisca il "maltolto"! scherzi a parte, buona giornata a te e, sinceramente, se anche avessi perso quei libri, dato la materia che trattano, non avresti perso niente d'importante... G.S.R.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:06 19 042024 fbotz1