Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » il mio parto.

IL MIO PARTO.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

678 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse lunedì 6 febbraio 2006 12:241/18
Dopo anni di lacrime e pianti...
sorrisi che vanno a infrangersi...
finzioni di una vita perfetta...
...finalmente il mio travaglio finisce, e partorisco la mia serpe.
Oggi è uscito il mio libro.
Posso stringerlo a me come un sogno andato via, come quella creatura che ho tenuto in grembo per anni.

Non so neanch'io come mi sento.
Forse vuota, dopo aver visto i miei mille dolori chiusi in pagine bianche e nere.
Forse mi sento un pochino più sola.
Perchè la carta e la penna che esorcizzavano le mie paure adesso andranno nelle mani d'altri.

Provo vergogna, gioia, rancore, voglia di piangere...
Eppure sono felice, perchè sono morta e con il mio libro sono rinata.

E voglio condividere con voi amici di frasi.net questo periodo della mia vita così fragile.

Un abbraccio

Sabina

movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 lunedì 6 febbraio 2006 12:312/18
Congratulazioni!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 6 febbraio 2006 13:483/18
Rinnovo i miei auguri per te!!
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 6 febbraio 2006 13:584/18
Grande sabina sono contentissimo per te
nessunostellina stellina antoz lunedì 6 febbraio 2006 14:585/18
Complimenti sabi!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 6 febbraio 2006 15:216/18
Congratulazioni sabina!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 6 febbraio 2006 19:037/18
Complimenti!!!!
Deve essere proprio una bella soddisfazione.
glò
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 6 febbraio 2006 19:248/18
congratulazioni
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 6 febbraio 2006 20:039/18
Complimenti! ti faccio in bocca al lupo ora per il confronto con il tuo pubblico di lettori!Buon divertimento!
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 7 febbraio 2006 00:0110/18
congratulazioni anhce da parte mia.
sabi , una cosetta, vorrei sapere il titolo del libro la casa editrice ( il costo , le spese e le modalità di spedizione e le modalità di pagamento preferito) , no insomma... sono curioso di leggerlo e farti sapere cosa ne penso..
ancora auguri
baci,alato
nessunostellina stellina stellina sabisse martedì 7 febbraio 2006 10:3311/18
Grazie a tutti quanti gente!!!
sono così felice!!

Beh alato, il libro ha un prezzo di copertina di € 10..e si può comprare direttamente da me o attraverso il sito www.kimerik.it (il mio editore), nella sezione "I nuovi autori".
Lì il costo compreso di spedizione è di € 12,50, e si può pagare con carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale e contrassegno (ovvero si paga all'arrivo del libro).

Io invece mi sto organizzando per poter fare lo stesso...
..e appena mi riprendo dall'influenza mi informo bene sulle modalità che posso offrire io.

Se a qualcuno interessa...faccio avere notizie.

Un abbraccio e un brindisi insieme

Sabina

ps: se a qualcuno interessa averne una copia...mi mandi una mail al mio indirizzo di posta elettronica sabisse85@yahoo.it e spiego tutte le modalità non appena possibile...(non mi va usare frasi per farmi pubblicità)

Bisous
nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 7 febbraio 2006 15:4112/18
Ok, grazie e a presto.facci sapere.

baci,

alato
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 7 febbraio 2006 17:2913/18
ke bellooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il titolo???????????????? vojo leggerlo subitoooo!!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy martedì 7 febbraio 2006 19:1514/18
congratulazioni sabisse!!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 martedì 7 febbraio 2006 19:4515/18
Complimenti davvero!!!
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade mercoledì 8 febbraio 2006 16:4316/18
...ehi ciao...sono davvero contenta per te!!! le tue parole mi hanno davvero colpito...ammiro la forza di volontà che ti ha portato a sfogare le tue paure...non è da tutti!!leggerò il tuo libro con vivo interesse... è davvero poco che ho ritrovato me stessa...cercherò nelle tue parole la forza per continuare il mio cammino sperando che per entrambe il tratto più difficile sia ormai superato!!!!!!complimenti!!!;) Night..
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 9 febbraio 2006 13:2917/18
Cari amici...
finalmente mi sono informata sulle modalità di spedizione del libro.

Questo messaggio ovviamente vale solo per chi è interessato e non vuole essere impegnativo in nessun modo...

Io potrei spedire il libro in tutta Italia con queste tariffe postali:

POSTA ORDINARIA: € 1.70
POSTA PRIORITARIA: € 2,00
RACCOMANDATA: € 4.05
RACCOMANDATA R/R: € 4,50

Per il pagamento (il prezzo del libro di copertina + eventuale spedizione), va bene bonifico bancario (darò le coordinate solo se interessati), vaglia postale, contrassegno (in questo caso la spedizione sono di € 5,25, ovvero € 4,05 per la raccomandata -non si può fare con altri metodi di spedizione- più 1.22 di spese di contrassegno, e si paga soltanto quando vi arriva il pacco postale) oppure tramite ricarica su postapay (darò i dati sono agli interessati, forse è il metodo migliore perchè il pagamento arriva istantaneamente e le spese del ricaricante sono solo di 1,00 euro).

Che altro dire...chiunque sia interessato....mi contatti attraverso il sito o all'indirizzo e-mail sabisse85@yahoo.it.

Altrimenti...per me non cambia nulla.

Un bacione

Sabina
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 25 febbraio 2006 14:4718/18
a me piacerebbe leggere il tuo libro sabi!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:50 25 042024 fbotz1