Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » portatile nuovo

Portatile nuovo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

755 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 8 febbraio 2006 20:191/8
Ebbene dopo 1 anno di vita del mio portatile mia madre ne vuole uno anche per lei...ovviamente le ho proposto di darle il mio e prendermene uno nuovo .
Ora ho una indecisione, c'è il successore del mio, che è assai simile, tranne che ha una scheda video decisamente più potente ed un hard disk più veloce e lo schermo glare type, oppure il benq Joybook, che è un portatile leggero (pensa 1 kg in meno), con scocca in lega di magnesio, la scheda video pari a quella del mio attuale ma un processore migliore ed una autonomia maggiore di più del doppio rispetto all'altro.
Alla fine io ero propenso al Joybook per via della durata della batteria e che comunque ha una ottima scheda video, oltre...costa 150 euro in meno, mica poco.
Che dite???

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 9 febbraio 2006 10:332/8
Al mio piccolo raggio di sole lo hanno rubato 2 sabati fà!

Fossi in te crede che sceglierei il secondo....
glò
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 giovedì 9 febbraio 2006 10:453/8
Il 09/02 10:33 gloria ha scritto:
Al mio piccolo raggio di sole lo hanno rubato 2 sabati fà!
Gli hanno rubato il pc portatile?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 9 febbraio 2006 12:394/8
Si, era in macchina con quello di un suo amico, e li hanno rubati entrambi.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 febbraio 2006 13:525/8
Gloria, non ci crederai, ma tra i primi posti dove vengono rubati i portatili è in macchina. Perchè è vero che pesa portarselo in giro, ma....anche i ladri lo sanno bene .
Motivo per cui me lo porto sempre dietro e averne uno un poco più leggero in effetti non mi farebbe schifo .
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 febbraio 2006 17:416/8
Alla fin fine sono propenso per il leggero di casa benq, ne ho sentito parlare bene sia come qualità, che co0me assistenza (tranne casi sporadici) ma soprattutto come design
Sembrerà cosa stupida ma a me devono anche piacere esteticamente
movies > albert einsteinstellina stellina maverick78 giovedì 9 febbraio 2006 20:147/8
Non so se i toshiba ti piacciono, io ne ho 2 uno che ormai avrà 5 anni e uno che ho preso l'anno scorso, mai avuto problemi.
l'ultimo è un Toshiba satellite P20-101...
Però tanto portatile non è ...
Monitor da 17" e pentium 4 3.00 GHZ...
Lo chiamano desktop replacement, da usare al posto del classico pc...
Anch'io l'ho preso guardando un po' l'estetica (è rosso fuori e alluminio dentro...
Per l'assistenza so che sono buoni anche gli hp
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 febbraio 2006 21:118/8
I toshiba sono ottimi per quanto riguarda la qualità, ma sono secondi solo a Sony per quanto riguarda il costo BRRRR.
Purtroppo devo questa volta fare il miracolo, se l'altra volta avevo un budget molto più congruo, adesso è molto, ma molto meno .
Comunque ho letto di un Toshiba che farebbe al caso mio, con schermo 14" Wide e scheda grafica buona, adesso vado ad informarmi =)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:19 26 042024 fbotz1