Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » auguri » auguri per l'anno nuovo!

Auguri per l'anno nuovo!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

780 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 21 dicembre 2003 16:091/11

vabbè è anche natale...
arriverà Babbo per tutti
e ve lo auguro

però vi auguro anche un 2004 migliore di tutti gli altri anni!
(e sxiamo che il governo faccia meno danni!)

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 22 dicembre 2003 00:342/11
Grazie, grazie, grazieee... sono commosso, Spa, dalle Tue propiziazioni di felicità, x ciascuno di noi & x Tutto il Fò (rum, ndr, hic!!)

& non dubito ke sarà davvero così, xké Babbo viene da "babbeo" & quindi anke questo Bab betto qui ci vorrà accontentare, x non vederci piangere...

Le unike lacrime consentite Lui vorrebbe fossero di gioia, stiamone certi & approfittiamo ... eheheh!!!

O. K. x todos allora, & xké nò, ma sì... anke x il governo... faccia pure tutto quello ke vuole, visto ke anke Lui c'avrà il suo Babbetto Natale!!!

Almeno in occasione di queste feste pensiamo bene di tutto & tutti, forse ne vale la pena... xké nessuno mi toglie dalla testa ke il dono vero & migliore resta sempre l'Amore, con cui sapremo vedere tutte le cose sull'orizzonte delle Vite, la Ns. & quella pure della Soc. in cui viviamo, quindi sxiamo beneee...


f è
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth lunedì 22 dicembre 2003 11:243/11
we wish you a merry christmas,we wish you a merry christmas,we wish you a merry christmas and an happy new year.....tantissimi auguri davvero sentiti col cuore a tutto questo magnifico forum....augurrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 31 dicembre 2003 01:384/11
                                     +
"X"
"XXX"
"XXXXX"
"GOD JUL"
"BUON ANNO"
"FELIZ NATAL"
"JOYEUX NOEL"
"VESELE VANOCE"
"MELE KALIKIMAKA"
"NODLAG SONA DHUIT"
"BLWYDDYN NEWYDD DDA"
"""""""BOAS FESTAS"""""""
"FELIZ NAVIDAD"
"MERRY CHRISTMAS"
"KALA CHRISTOUGENA"
"VROLIJK KERSTFEEST"
"FROHLICHE WEIHNACHTEN"
"BUON NATALE-GODT NYTAR"
"HUAN YING SHENG TAN CHIEH"
"WESOLYCH SWIAT-SRETAN BOZIC"
"MOADIM LESIMHA-LINKSMU KALEDU"
"HAUSKAA JOULUA-AID SAID MOUBARK"
"""""""'N PRETTIG KERSTMIS"""""""
"ONNZLLISTA UUTTA VUOTTA"
"Z ROZHDESTYOM KHRYSTOVYM"
"NADOLIG LLAWEN-GOTT NYTTSAR"
"FELIC NADAL-GOJAN KRISTNASKON"
"S NOVYM GODOM-FELIZ ANO NUEVO"
"GLEDILEG JOL-NOELINIZ KUTLU OLSUM"
"EEN GELUKKIG NIEUWJAAR-SRETAN BOSIC"
"KRIHSTLINDJA GEZUAR-KALA CHRISTOUGENA"
"SELAMAT HARI NATAL - LAHNINGU NAJU METU"
"""""""SARBATORI FERICITE-BUON ANNO"""""""
"ZORIONEKO GABON-HRISTOS SE RODI"
"BOLDOG KARACSONNY-VESELE VIANOCE "
"MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR"
"ROOMSAID JOULU PUHI -KUNG HO SHENG TEN"
"FELICES PASUAS - EIN GLUCKICHES NEUJAHR"
"PRIECIGUS ZIEMAN SVETKUS SARBATORI VESLLE"
"BONNE ANNE BLWYDD NEWYDD DDADR FELIZ NATAL"
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
XXXXX
XXXXX
XXXXX
XXXXXXXXXXXXX
 
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 31 dicembre 2003 14:245/11
grazie Miki,
i tuoi messaggi sono sempre spettacolari,
grazie davvero!

però...
...perchè hai cinque stelline se hai scritto meno di me??!


perchè non fai diventare capitano pure me??
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 1 gennaio 2004 04:186/11
Spaideruccia, giuro ke non manki mai di stupirmi...

Ormai son xsuaso ke se non ci fossi bisognerebbe inventarTi... xké sto ancora ridendo, ma come Ti vengono??

... E' vero, ke riski pure di tagliarTi sul filo sottile dell'ironia... ma riesci nella maggior parte dei casi, a cavalcare la tigre.

& ad essere affascinante... brava, x aver solo 19 anni... Ti reputo 1 genio umoristico femmina... Brava brà... !!!


Don fefè
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 1 gennaio 2004 19:277/11
eh Don Fefè..
il mio guaio è che riesco a far ridere solo qnd non lo faccio apposta!
sono proprio così!!
che disastro...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 1 gennaio 2004 21:398/11
Pazienzaaa!!! ... Solo ke ora non vorrei deprimerTi...

Cmq mi è sembrato d'intravvedere, nei Tuoi post, anke sprazzi di nuove capacità... ke dovrebbero approfondirsi col tempo...

Vedrai ke riuscirai presto, con l'intelligenza & il carattere ameno ke Ti ritrovi, a ritagliarTi gag sempre + efficaci & divertenti, ne sono sicuro... quindi, augurissimissimiiii!!!


fe
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 4 gennaio 2004 22:299/11
Se fosse per me spaider te ne darei anche 100 di stelline,
ma la dea della giustizia (Atena? Minerva? ) me lo impedisce .
Le mie sono per meriti differenti dalla scrittura dei post,
ad esempio la creazione del forum, creato evitando di utilizzare tools o forum preconfezionati (snitz, phpBB, ...) come fa la maggior parte dei webmaster.
E l'ho fatto di sana pianta perché la soddisfazione che dà qualcosa che si conquista non è paragonabile alla soddisfazione che dà ... la pappa pronta.
Così come le stelline che ti conquisti da sola sono certamente più importanti di stelline ... piovute dal cielo.
Cmq se continui così sei sulla buona strada per averne tante.
E te le meriti tutte
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 5 gennaio 2004 01:5310/11
Tantissimi auguri d buon anno!!!
scusate il ritardo ma il mio pc si è ammalato e quell'angelo di mio cognatro ha appena finito di sistemarlo!
ho visto molti messaggi nuovi nel forum, è anche vero che manco dal 29 (cioè dall'anno scorso!)
piano piano mi aggiorno
ora vado a fare la nanna
comunque anche se li ho scritti in ritardo alla mezza notte un pensiero l'ho rivolto anche voi
un bacio a tutti
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 5 gennaio 2004 05:5011/11
Meno male, Glo-Glo, ke 6 arrivata, finalmente... non ci mancavi ke Tuu!!!

f è
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 10:21 28 032024 fbotz1