Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » il film più brutto

Il film più brutto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1665 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy venerdì 10 febbraio 2006 22:141/51
Qual è o quali sono i film più brutti che avete visto?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 10 febbraio 2006 22:262/51
La sottile linea rossa, davvero terribile!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 11 febbraio 2006 16:433/51
Il film dei bambini alieni con gli occhi azzurri, mi sembra si chiamasse Il villaggio dei Dannati, quello è stato davvero brutto
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 sabato 11 febbraio 2006 17:044/51
Quelli ke davvero non mi piacciono sono tutti i film di Fantozzi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 11 febbraio 2006 17:215/51
Brutto?? la casa 4 mi pare..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 11 febbraio 2006 17:366/51
i primi che mi vengono in mente sono Tre metri sopra il cielo e Love actually
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 11 febbraio 2006 20:227/51
Le conseguenze dell'amore!
Davvero terribile.....
glò
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina domenica 12 febbraio 2006 14:298/51
il video di 1 mio risveglio mattutino in vacanza... vabbè a parte...
credo 1 di quei film orror ke nn ricordo cm si kiama bhà 1 film vekkio uff nn ricordoooooo ah poi anke l'alba dei morti Dementi...

Il 12/02 14:29 lellina ha scritto:
credo 1 di quei film orror ke nn ricordo
ihihi colpa della febbre... sorry horror
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 12 febbraio 2006 16:209/51
dancing in the dark mi pare si chiamasse... quello con bjork... cavolo, terribile!
ho pregato che bjork si rendesse conto che è meglio se canta solo...

poi a scuola ci hanno fatto vedere "mon oncle d'amerique" (nau sta al francese come bjork sta alla recitazione) che era tipo un film sul cervello umano... mi sarò addormentata sei volte...

altri non me ne vengono in mente al momento...dancing in the dark proprio mi ha sconvolta...
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 12 febbraio 2006 17:1810/51
I nomi difficilmente me li ricordo, e non saprei con precisione il più brutto, probabilmente è un film francese, uno di quelli cult da "intellettuale"

Pure uno di woody allen è stato tremendo, anzi un ottimo soporifero, il film era incentrato sui battebecchi fra lui e sua moglie, battibecchi sul niente, che noia

Pure quelli di fellini non mi piaccciono, sono completamente fuori dalla realtà

L'ultimo che non mi è piaciuto è il signore degli anelli II (penso sia il II), non sno riuscito a guardarlo per + di 30 minuti, è di una lentezzza ma di una lentezza, ma datevi una mossa!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 13 febbraio 2006 09:5111/51
bah....ce ne sono un sacco...
e io che ci cadevo sempre..

uno sono stato costretto a vederlo(save the last dance)e mi stavo suicidando...
un altro..l'ho visto già sapendo che ra uno schifo(soldato jane)
un terzo sono andato perchè avevo lo sconto militare(il titolo nn lo ricordo neppure...forse era spy con geena davies)
poooooiii...titanic..
la febbre con fabio volo
etc etc etc...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 13 febbraio 2006 12:3112/51
Di brutti ce ne sono stati parecchi, ma al momento non riesco a non pensare a "Il libertino", l'ho visto sabato e sono ancora mezzo sconvolta.
Lo aspettavo da Agosto, e questo rende la cosa ancora più triste...
Il protagonista era Johnny Depp che per me è un idolo, e pur conoscendo la trama del film, ho dato per scontato che lui ci mettesse il suo solito modo di fare ironico e rendesse quindi il film originale... Originale lo era di sicuro, ma non ha messo "la sua firma" ecco...
Devo ammettere che più che il film ad avermi sconvolto, era più che altro il fatto che sia stato propio lui ad interpretare un ruolo del genere... ci sn troppo affezionata per vederlo recitare un personaggio così volgare
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 13 febbraio 2006 19:0613/51
per me i film piu brutti in assoluto restano sempre tutti quelli di guerra alla america dove troviamo il solito super soldato pieno di muscoli che da solo fa fuori un itero esercito e magari salta fuori che lo fa perche un (islamico,mussulmano,irakeno ecc....) li apreso sotto il cane con la macchina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 13 febbraio 2006 19:1314/51
Il 13/02 19:06 TATUATO ha scritto:
per me i film piu brutti in assoluto restano sempre tutti quelli di guerra alla america dove troviamo il solito super soldato pieno di muscoli che da solo fa fuori un itero esercito e magari salta fuori che lo fa perche un (islamico,mussulmano,irakeno ecc....) li apreso sotto il cane con la macchina
Bhuahahahahaha!!!! Ok, solo tu potevi fare una battuta del genere, ti ho riconosciuto!!!!
Un bacione grosso
Silvia

P.S. Eppure credevo che i film stile Rambo ti piacessero.... ... ma il cane di Rambo com'è che si chiamava?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 13 febbraio 2006 22:1915/51
Bah per me non ci sono film veramente brutti, ci sono soltanto film piuttosto scontati, film che sono l'ennesima ripresa di altri film senza essere delle cover ufficiali, e film troppo commerciali, comunque preferisco ricordare quelli belli rispetto a quelli brutti!!

Il 13/02 12:31 SEMPLICE ha scritto:
non riesco a non pensare a "Il libertino", Il protagonista era Johnny Depp che per me è un idolo, ho dato per scontato che lui ci mettesse il suo solito modo di fare ironico e rendesse quindi il film originale... Originale lo era di sicuro, ma non ha messo "la sua firma" ecco... Devo ammettere che più che il film ad avermi sconvolto, era il fatto che sia stato propio lui ad interpretare un ruolo del genere... ci sn troppo affezionata per vederlo recitare un personaggio così volgare
Invece a me è piaciuto molto quel film: l'ho visto ierisera e l'ho trovato ben fatto come film in costume, piuttosto crudo in alcune scene ma la figura del conte di Roucester è stata resa piuttosto bene proprio con quell'ottica ironica che tu invece lamenti come carente. Semmai lasiavano forse unpo' a desiderare i personaggi minori, sopratutto quello della attrice di cui si era innamorato! La sua interpretazione l'ho trovata troppo artificiosa e fredda!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 febbraio 2006 11:3016/51
Hai ragione El, lui ha recitato veramente troppo bene... come al solito.. ma... bho, si lo ammetto, sono io che in genere non amo le scene volgari, non riesco a guardarle senza provare disgusto, obiettivamente in questo film ci stavano bene perchè il personaggio era quello, era così e in altro modo non si poteva interpretare!!
L'ironia, vista la storia non poteva essere accentuata ma doveva essere sottile e questo è stato... era insolente come persona ed è stato perfetto secondo me... alla fine gira e rigira mi rendo conto che, nonostante la bellissima interpretazione da parte sua, mi dispiace che proprio lui abbia interpretato un personaggio del genere, sempre in riferimento alle scene du cui sopra.
Che volete... mi sono affezionata alla sua immagine data da altri film come La maledizione della prima luna, o Mani di forbice, Neverland ecc....
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 martedì 14 febbraio 2006 13:5917/51
A me non ne sono piaciuti tantissimi!!! Il primo che mi viene in mente è però Alexander!! Mamma mia che noiaaaaa!!! Troy non è tra i piu brutti, ma mi ha cmq deluso,.....poi vediamo....assolutamente da non vedere secondo me "La professoressa ci sta col colonnello" con Lino Banfi...o mio dio che orrore!!! Sono stata costretta da amici a vederlo e sn rimasta scioccata!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 14 febbraio 2006 14:1418/51
Me ne è venuto in mente un'altro: "Non aprite quella porta"!Forse era il 2 bho... Il tipo con la motosega... mamma mia, certe scene da macelleria... più che paura faceva schifo... E poi cavolo... era pur sempre un uomo, non faceva a levargliela quella accidente di cosa? Ha fatto una strage!!!

Un'altro più recente, stile macelleria come quello sopra, "Discesa nelle tenebre" Non commentabile...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 14 febbraio 2006 20:3719/51
qualcuno sicuramente mi ucciderà per questo, ma non mi è piaciuto l'esorcista... o mi addormentavo o mi veniva proprio uni schifo direttamente dallo stomaco...

e che cavolo, so anch'io fare pipì sul tappeto, eh! mica serve che il diavolo mi possegga...
e non so quante volte l'ha fatto il mio cane da cucciola!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 15 febbraio 2006 09:5120/51
Il 14/02 20:37 nau_ ha scritto:
e che cavolo, so anch'io fare pipì sul tappeto, eh! mica serve che il diavolo mi possegga...
devi ammettere però che qualcuno potrebbe pensare male se lo facessi...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 06:02 25 042024 fbotz1