Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » anello o cerotto contraccettivo??

Anello o cerotto contraccettivo??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

5034 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 4 maggio 2007 12:5221/25
suggerirei invece un buon "tappo"!!
nessunoalidd venerdì 4 maggio 2007 16:4622/25
ciao a tutti!
io ho provato sia l'anello sia il cerotto e devo dire che ho promosso a pieni voti l'anello!infatti è comodissimo,nn si sente ed è sicuro al 100%!!il fatto che sia inserito per molti giorni nn ha importanza perche nn reca nessun fastidio e nessuna irritazione!in piu ha un dosaggio ormonale molto basso,anzi il piu basso tra tutti gli anticoncezionali in circolazione e quindi nn comporta significative variazioni di peso!
il cerotto nn è cosi sicuro...devi stare sempre attenta che nn si stacchi(e vi garantisco che succede spesso se hai una vita sportiva come la mia)e quindi la sicurezza nn e garantita!
L'anello è la scelta migliore!....forse l'unico suo difetto che pero puo essere soggettivo è il fatto che fa calare un po il desiderio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 4 maggio 2007 17:5823/25
Il 04/05 16:46 alidd ha scritto:
L'anello è la scelta migliore!....forse l'unico suo difetto che pero puo essere soggettivo è il fatto che fa calare un po il desiderio...
Come uomo allora questo piccolo piccolo problema lo fa dinventare la scenta peggiore.
Cioè già gli uomini non hanno nessun mal di testa come scusa ma se non c'è mai voglia è terribile!!!
nessunostellina stellina spinale118 domenica 6 maggio 2007 11:0024/25
sinceramente è molto meglio l' anello è molto piu sicuro e quasi sicuro sicuramente piu comodo del cerotto il cerotto soprattutto se nuoti o fai il subaqueo a livelli proffessionali lo cambi ogni 3 giorni perche si scolla
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram lunedì 7 maggio 2007 03:0225/25
Il 18/02 15:01 giuggiola ha scritto:
Il 14/02 11:17 Erin ha scritto:
(cappero te lo tieni 2o giorni lì!!)

20 giorni?? mamma mia.. evviva i vecchi metodi =)
si puo anche togliere e lavarlo anche nei momenti dell igiene quotidiana
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 08:39 20 042024 fbotz1